Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

sabato 14 giugno 2014

BO Cosmetic Gmbh - Coccole Golose

Ciao Ragazze, oggi vi presento un brand di cosmetici da far venire l'acquolina in bocca!


Un'azienda Tedesca con molta esperienza in cosmetici da bagno, realizzati con ingredienti naturali e del tutto in modo artigianale. Delle linee di cosmetici golosi che a vederli sembrano dei veri e propri dolcetti da mangiare invece coccolano il nostro corpo! 

Troviamo vari dolcetti come i  Bath Patisserie (Pasticceria da bagno) tartufi da bagno, cup cakes, donuts realizzati con ingredienti di qualità come il burro di karitè, burro di cacao, oli preziosi, erbe, fiori e decorazioni varie, si sciolgono in acqua tiepida e rilasciano un profumo magnifico, oltre ad essere molto rilassante, di questa linea ho provato il  Cupcake Karibik-Cocktail ha un profumo delicato e lascia la pelle morbida, idratata e profumata.


Della stessa linea mi è stata inviata anche la Badepraline Power Shot anche essa dal profumo delicato e avvolgente.


un'altra linea molto profumata sono i saponi realizzati a mano con un alto contenuto di glicerolo molto delicati per la pelle, il sapone a forma di cuore che vedete in foto, ha un profumo fruttato fresco di fragole, uva e rabarbaro. Buonissimo!  


Inoltre troviamo anche barrette al cioccolato disponibile in vari gusti super golosi, perle da bagno, sali da bagno, crema per le mani, burro per il corpo e tantissimi altri articoli!!
Sono dei prodotti così belli da vedere e profumati che quasi dispiace usarli, ma la voglia di coccolarsi e rilassarsi è tanta! Vi consiglio di visitare il sito e la pagina facebook!! Buone coccole golose ragazze!!! 

Ringrazio l'azienda per la collaborazione


A Presto 

Kiss Kiss 

14 commenti:

  1. Carinissimi, belli da esporre , ma anche come idea regalo, non conoscevo questi prodotti, ne terrò conto per i prossimi regali, sai che mi hai dato un'idea?! poi il glicerolo ha un ottimo potere idratante, sembra quasi un peccato doverli usare, sono veramente troppo belli... Complimenti a te e a BO Cosmetic Gmbh.

    RispondiElimina
  2. si avvicina il compleanno di mia cognata e questa è stata sicuramente una review provvidenziale! Opterò per quest'acquisto, questi prodotti oltre che buoni, sono bellissimi a vedersi!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Avevo già visto prodotti di questa categoria, ma mai così belli e ben rifiniti, viene quasi voglia di mangiarli! Trovo siano un' ottima idea regalo per coccolare un'amica!!!

    RispondiElimina
  4. Molto belle da tenere in casa per fare bella figura. Però vorrei regalare qualche coccola golosa della BO Cosmetic Gmbh a mia sorella che colleziona bath patisserie.

    RispondiElimina
  5. Che belle e poi come sono particolari e minuziosamente fatte, complimenti veramente all'azienda per l'idea e l'originalità. Sarebbe bello anche collezionarle.

    RispondiElimina
  6. ..ma quanto sono bellissimi questi dolcetti..per fortuna che ho letto bene il tuo post e ho capito che erano delle coccole per il nostro corpo perchè a vederli così di primo impatto mi sembrano davvero dei dolcetti deliziosi da mangiare..che spettacolo..non li avevo ami visti ma ora che tu me li hai fatti consocere li devo avere assolutamente anch'io!!!

    RispondiElimina
  7. Sono davvero troppo belli che mi dispiacerebbe scioglierli nell'acqua io li userei per decorare e profumare il bagno...

    RispondiElimina
  8. Certo che coccolarsi in maniera così dolce anche quando ci si fà il bagno e una vera goduria dei sensi!

    RispondiElimina
  9. Deliziosi sia nell'aspetto che nella confezione un'idea regalo fantastica e profumatissima!

    RispondiElimina
  10. ....maaaaa sono deliziosi!
    Ciao cara ma questi dolcetti profumati sono un qualche cosa!
    Ottima idea regalo,ecco ma anche ottimi da collezionare è un vero peccao utilizzarli!
    Troppo troppo carini!
    Ma sei sempre una fonte inesauribile di belle sorprese è sempre bello venirti a trovare!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  11. Conosco molto bene questo marchio e lo adoro, mi spiace sempre utilizzarli poi questi prodotti, perche le confezioni sono adorabili!!! POi questi prodotti che hai presentato tu di Bo Cosmetic sono bellissimi ..Adoro anche regalarli alle amiche!!

    RispondiElimina
  12. sono così realistici questi saponi che sembrano proprio dei cupcakes da mangiare! un brand molto interessante!

    RispondiElimina
  13. che belliiiiii viene voglia di mangiarli!!!!

    RispondiElimina
  14. che belli questi saponi, sembrano proprio dei dolcetti da mangiare, avranno anche un profumo meraviglioso

    RispondiElimina