Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 30 giugno 2014

Ebrand Italia - Linea Dolcevita Green

Ciao Followers, oggi voglio presentarvi la linea Dolcevita Green che ci offre Ebrand Italia 


l' e-commerce numero uno di prodotti per estetiste e centri estetici; la nuova linea si chiama Dolcevita Green è una linea di prodotti cosmetici naturali, senza parabeni e senza paraffina e non testata sugli animali. 
Una linea cosmetica professionale completa che soddisfa tutte le tipologie di pelle, creata con oli pregiati e ingredienti selezionati per offrire risultati visibili, sia nel rispetto della bellezza naturale che dell'ambiente circostante.
I prodotti Dolcevita Green sono del tutto made in Italy e troviamo: creme viso, latte detergente, tonici per il viso, maschere, oli essenziali, olio per massaggio, creme per massaggio, fanghi, scrub e tantissimi altri prodotti



I campioncini gratuiti che l'azienda mi ha inviato sono: 

Crio Gel Rinfrescante Un Gel che dona  tonicità alla pelle grazie all’effetto del Mentolo e degli oli essenziali puri di Menta ed Eucalipto: stimola la circolazione sanguigna e dona una piacevole sensazione di benessere alle gambe stanche e appesantite. Ideale nei trattamenti professionali corpo per le sedute con bendaggi rinfrescanti e tonificanti. 





Emulsione idratante Post-epilazione Emulsione fluida ideale per la post depilazione perché particolarmente ricca di oli in grado di solubilizzare eventuali residui di cera. Idrata e lenisce la pelle senza lasciare fastidiose sensazioni di untuosità. Contiene estratto di cetriolo rinfrescante e sgonfiante combinato in sinergia con Azulene dalla spiccata azione lenitiva, decongestionante e anti-rossore. 



Crema Viso Idratante  studiata per l’utilizzo professionale e da istituto estetico: consigliata per tutte le fasi di cura del viso in cui si desidera apportare al trattamento una profonda idratazione.Una Crema viso ricca di principi attivi che combattono la disidratazione dell'epidermide e dalle proprietà ammorbidenti che protteggono la pelle con un sottile film protettivo e rigenerante. 





Crema Massaggio Drenante Freschezza Marina ideale per ogni tipo di massaggio: è particolarmente adatta per trattamenti da istituto riducenti, drenanti e rassodanti, grazie alla sinergia degli estratti di Quercia marina, Ippocastano e Centella asiatica dall'alto potere drenante e anti-cellulite e che donano un profumo fresco e stimolante. Contiene anche Olio di Mandorle Dolci idratante e nutritivo che garantisce un tocco setoso e morbido.
Crema Mani Unghie  Idratante dalla consistenza morbida e leggera: emulsione protettiva formulata per idratare a fondo la pelle delle mani ed agire come ricostituente per le unghie. L’olio di mandorle dolci contrasta l'invecchiamento cutaneo ed è ben tollerato da tutti i tipi di pelle anche le più sensibili e delicate, ha proprietà emollienti, nutrienti ed elasticizzanti. Crema mani ricca di keratina ammorbidente, ricompattante e rinforzante delle unghie, è ideale a completamento dei trattamenti di manicure professionale. Adatta per ogni tipo di pelle che necessita idratazione, in particolare per le mani stressate da agenti atmosferici o lavaggi frequenti che rendono le unghie fragili e facili alla rottura. 

Dalle dosi di prodotto ricevute posso solo darvi le prime impressioni

la crema mani è molto delicata e si assorbe rapidamente lasciando la pelle liscia e profumata
la crema viso idratante ha un buon profumo e lascia la pelle del viso ben detersa e idratata, sono gli unici due prodotti che ho testato per più giorni; 

mentre per il crio-gel rinfrescante posso solo dirvi che ha un forte odore di menta molto piacevole, l'emulsione post-epilazione ha un buon profumo ed elimina i residui di cera; la crema massaggio drenante ha un ottimo profumo tutti questi prodotti li trovate disponibili sul sito a prezzi davvero convenienti! 

Ringrazio l'azienda per la collaborazione 



A Presto 

Kiss Kiss 

13 commenti:

  1. Ciao, conosco benissimo il sito ebrand ma non sapevo ancora di questa bellissima linea di prodotti green, da provare, grazie per la descrizione dei prodotti.

    RispondiElimina
  2. è da un po' che non vado a sbirciare sul sito,corro subito :) se ti va passa da me, buona serata.

    RispondiElimina
  3. Ciao non conoscevo questa marca e neanche i suoi prodotti ma mi hanno incuriosito molto,corro a dare un occhio al loro sito ;)

    RispondiElimina
  4. ho sentito spesso parlare di questi prodotti ma non ho mai avuto occasione per provarli

    RispondiElimina
  5. Prodotti nuovi per me ma da come ne parli sono prodotti molto interessanti che vorrei provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. sto leggendo vari pareri su questi prodotti che per me sono nuovi ma che mi incuriosiscono molto e non escludo la possibilità di provarli!

    RispondiElimina
  7. Trovo interessante la crema mani e unghie. Non avevo mai sentito parlare di questo marchio e l'e-commerce l'ho visitato ancora poche volte, ma ci sono delle cosette che mi interessano

    RispondiElimina
  8. Interessanti questi prodotti con questo caldo proverei con immenso piacere il Crio Gel Rinfrescante le mie gambe sono spesso gonfie ed appesantite!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Michi, ottimo brand e prodotti uno più interessante dell'altro. Avendo problemi di circolazione alle gambe e in estate, chiaramente, il problema peggiora e mi ritrovo con piedi gonfi penso proprio che proverò la Crema Massaggio Drenante Freschezza Marina ;)

    RispondiElimina
  10. La prova costume incombe e quindi sono più che mai interessata a provare la Crema Massaggio Drenante Freschezza Marina!!! Sembra fatta apposta per le mie esigenze!

    RispondiElimina
  11. bellissimo reportage molto obiettivo! la crema mani e viso devono essre davvero fantastiche, peccato che non hai potuto testare di più gli altri prodotti mi avrebbe fatto piacere conoscere la tua opinione

    RispondiElimina
  12. molto interessanti questi prodotti

    RispondiElimina
  13. Anche io ho testato questi prodotti! ed ho intenzione di acquistarne molti! li amo davvero, mi sono trovata benissimo :D soprattutto con il crio gel

    RispondiElimina