Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 30 giugno 2014

Grace Cole England - Boutique

Ciao ragazze oggi voglio farvi conoscere Grace Cole England


Un'Azienda a conduzione familiare con sede nel Regno Unito che produce cosmetici per il corpo e prodotti da bagno con packagin curati e raffinati, distribuendoli in oltre 60 paesi nelle migliori profumerie, farmacie e grandi magazzini. Sono molteplici le linee di prodotti che Grace Cole offre, troviamo confezioni regalo già pronte o prodotti venduti singolarmente, adatti a ragazze e donne che amano curare la propria pelle con prodotti di qualità a prezzi economici. 
Grazie all'Azienda ho testato un prodotto della linea Boutique il Bagno Doccia gel al profumo di White nectarine & Pearl, un profumo molto delicato e leggero a base di estratti naturali di miele, salice bianco e Litchi. Un bagno doccia gel trasparente che crea una leggera schiuma sulla pelle, un packaging semplice e raffinato con una graziosa nappa. Disponibile nella confezione da 500 ml con tappo a premere.


Ingredienti: Aqua (Water), Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, cloruro di sodio, Cocamide DEA, glicerina, Parfum (Fragrance), Salix Alba Bark (Salice Bianco) estratto, Mel (Miele) estratto, Litchi chinensis frutta (Litchi) estratto, tetrasodio EDTA , Alcool benzilico, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, sorbato di potassio, benzoato di sodio, acido citrico, limonene.

Questo Bagno doccia gel è ottimo per chi ama i profumi leggeri e delicati sulla pelle proprio come me! Vi consiglio di visitare il sito/shop  per vedere tutta la vasta gamma di prodotti che Grace Cole offre! 
Ringrazio l'azienda per la collaborazione 

A Presto 

Kiss Kiss

18 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti ma mi sembrano davvero bellissmi così eleganti perfetti anche come idea regalo!

    RispondiElimina
  2. un prodotto eccezionale, mi è stato regalato da una mia amica e me ne sono subito innamorata che l'ho ricomprato! Ha un profumo così delicato!!!

    RispondiElimina
  3. Che bella questa bottiglia ed immagino e da come ne parli tu abbia un buon profumo il contenuto, vado a dare un occhiata sul sito

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto già da packing questo bagnodoccia si vede che é un prodotto raffinato e di alta qualità , la profumazione deve essere straordinaria , io adoro immergermi nella mia vasca da bagno e rilassarmi con dell'ottimo e profumato bagnoschiuma, vedo subito il sito dell'azienda grazie dell'interessante recensione

    RispondiElimina
  5. Amo tantissimo i prodotti che propone Grace Cole anche perchè oltre ad essere profumatissimi e delicati hanno un packging davvero troppo bello, elegante e lussuoso..questo bagnoschiuma deve essere fenomenale e chissà che profumo che sprigiona la sua ricca schiuma!!!

    RispondiElimina
  6. Acquisterei i prodotti solo per il packging che mi ha conquistata da subito ^_^ e poi devo provarli ...

    RispondiElimina
  7. il packaging di questi prodotti è molto particolare e raffinato, per un regalo di classe, inoltre questi prodotti sono molto profumati!

    RispondiElimina
  8. Questo brand per me e' nuovo, nuovo, ma che packaging elegante ha questo bagnoschiuma. Poi ne immagino il profumo delicato sulla pelle, mi piacerebbe tanto provarlo e vederlo in bella mostra sulla vasca da bagno!

    RispondiElimina
  9. la confezione è molto curata ed elegante, un regalo originale! se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  10. bello anche il packaging, mi piace molto è proprio chic

    RispondiElimina
  11. che carino il packaging di quel profumo. Bello davvero. da provare. Grace cole non lo conoscevo come brand

    RispondiElimina
  12. Wau veramente stupendi questi prodotti

    RispondiElimina
  13. La confezione di questo bagno-doccia è davvero molto elegante: hanno scelto un nome appropriato per questi prodotti! Peccato non poterne sentire il profumo attraverso il pc :(

    RispondiElimina
  14. Il Bagno Doccia gel al profumo di White nectarine & Pearl mi ha conquistata! Che packaging meraviglioso e poi deve avere una prfumazione davvero delicata ed inebriante! Non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina
  15. é sempre bello scoprire nuovi prodotti, e questo marchio mi colpisce molto, grazie per avercelo consigliato, devo dare un'occhiata al loro sito

    RispondiElimina
  16. già la confezione di questo bagnoschiuma è davvero elegante quindi suppongo che anche la profumazione sia fantastica!

    RispondiElimina
  17. Il packaging di questo bagnoschiuma è splendido, sembra un profumo! Credo sia perfetto per me perchè amo i profumi delicati e sarei curiosa di provarlo.

    RispondiElimina
  18. Proprio oggi mi è stato venduto il gommage a 13,5 € e l'acqua profumata a 15. Peccato che sul web i prezzi siano diversi. L'avessi saputo prima...

    RispondiElimina