Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 23 giugno 2014

Lothantique - Fleurs de notre enfance - I Fiori della nostra infanzia

Ciao Ragazze oggi torno a parlarvi di prodotti di bellezza con Lothantique


Un'Azienda nata negli anni '20  ai piedi della montagna di Lure a Chateaunenf-Val-Saint Dona a quel tempo coperta con campi di lavanda e fu proprio una donna Josèphine  a creare una piccola società e i primi oli essenziali proprio da quella lavanda che cresceva nei campi, Lavanda in sacchetti, saponi, acque da toletta.
Solo nel 1987 i successori trasformarono quella società in Lothantique unendo moderne tecnologie ma lasciando  ancora oggi intatti le fragranze di un tempo. 

La linea che vi presento oggi è "Fleurs de notre enfance"  "I Fiori della Nostra Infanzia" in particolar modo vi parlerò di tre prodotti che ho testato

Sapone 100g


è un sapone fantastico, delicato, profumato, lascia la pelle morbida e pulita e crea una leggerissima schiuma 
è privo di parabeni e non è testato su animali ed è arricchito con burro di karité

Olio Corpo 150 ml


Si presenta in un flaconcino con tappo a pressione, un olio delicato che idrata la pelle, è ottimo anche per un massaggio rilassante, io l'ho usato dopo la doccia e lascia la pelle morbida al tatto e profumata 

Crema Mani 75 ml


Amo usare le crema mani in particolar modo se si assorbono subito, se idratano bene e se hanno un buon profumo e questa è una di quelle; lascia le mani lisce e morbide ottima da portare in borsa e poi ragazze ha un packaging davvero carino!!! :) 

Dei prodotti molto delicati sulla pelle, dal profumo un po' selvatico ma floreale e fresco, una linea che personalmente mi è molto piaciuta, vi invito a visitare il sito e la pagina facebook!! 

Ringrazio l'azienda per la collaborazione 


A presto 


Kiss Kiss 

29 commenti:

  1. Ottimi prodotti io li ho acquistati alla rosa e mi piacciono tantissimo li consiglio a chi si vuol coccolare

    RispondiElimina
  2. oltra ad essere molto delicati questi prodotti saranno molto profumati, quel sapone solido deve essere assolutamente mio

    RispondiElimina
  3. Oggi nel tuo blog trovo un brand assolutamente fantastico e anche tanto profumato..mi fa pensare alla bellissima provenza con i campi in fiori di lavanda...mi piacciono tutti e tre i prodotti che mi hai presentato in particolare il sapone solido di cui solo ultimente ne ho riscoperto le qualità..anche il packagin molto vintage è assolutamente bellissimo..e poi chissà che profumo!!!

    RispondiElimina
  4. Quando leggo Provenza subito penso alle delicate fragranze e questi prodotti a base di gelsomino, mandarino e vaniglia credo siano favolosi. Molto bello anche il packaging.

    RispondiElimina
  5. adoro i profumi lothantique ed anche il loro pack che ha questo spirito un po vintage

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il packing di questi prodotti ,chissà che Buon profumo !

    RispondiElimina
  7. Mi affascina moltissimo questo brand di cui ammiro filosofia, valori ma anche il packagin curato e raffinato! VAdo subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  8. che bello il packaging di questo brand e meravigliosi sono acnhe i prodotti che hai presentato con le loro profumazioni uniche

    RispondiElimina
  9. Assolutamente strepitoso e anche molto fine il packagin che hai ricevuto per questa collaborazione, è un brand che non conosco, ma hai saputo presentarlo con maestria

    RispondiElimina
  10. La prima cosa che mi colpisce di questi prodotti sono le confezioni curate nei minimi particolari, delicate e romantiche. Mi piacerebbe provare la crema amni che è un prodotto che uso sempre tutto l'anno.

    RispondiElimina
  11. Adoro questa azienda per le raffinate confezioni vintage dei suoi prodotti e per le etichette che sembrano scritte a mano come quelle che scriveva sulle marmellate la mia nonna. Prima o poi devo regalarmi qualcuno di questi cosmetici.

    RispondiElimina
  12. Un brand di ottima qualità ho usato vari prodotti di lothantique e sono molto validi

    RispondiElimina
  13. Che bei prodotti questi della lothantique.. sicuramente il profumo sara ottimo e poi tutti i prodotti sono di qualità. Devo provare anche questi.. mi hai particolarmente suscitato interesse con il tuo articolo!

    RispondiElimina
  14. Non conosco quest'azienda ma sembrano davvero ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono dei prodotti ottimi e hanno un profumo bellissimo!

      Elimina
  15. chissà che profumino...da come ne parli sembrano ottimi.
    Amo i prodotti come questi!Non conoscevo l'azienda...grazie per averla presentata,mi precipito subito sul sito.

    RispondiElimina
  16. Un bellissimo brand, i prodotti sono molto raffinati ed eleganti. Quando voglio fare un regalo prestigioso mi affido sempre a Lothantique!

    RispondiElimina
  17. conosco il brand e i suoi prodotti sono eccellenti, la mia preferita pero' è la crema mani davvero superba...

    RispondiElimina
  18. Ho provato questi prodotti ,sono ottimi, delicati,profumo meraviglioso, sono innamorata dell'olio di massaggio ,uso sempre dopo la doccia.

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo brand ma corro sul sito per vedere se li hanno alla lavanda...ottima presentazione

    RispondiElimina
  20. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti di questo brand, grazie a questo post ho visto dei prodotti che voglio assolutamente provare , come la crema per le mani e l'olio per il corpo. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  21. l'olio delicato mi interessa in particolare, ma penso che siano tutti da provare!!!

    RispondiElimina
  22. io adoro particolarmente i cosmetici che hanno pack trasparenti, lothantique è un' ottima azienda

    RispondiElimina
  23. lothantique è una linea che amo da impazzire, ogni prodotto ha un profumo superlativo e che stimola tutti i sensi

    RispondiElimina
  24. Adoro gli oli per il corpo, li trovo molto addolcenti per la pelle e con profumazioni inebrianti. Poi da quel che ho capito l'olio corpo lothantique ha anche una composizione molto buona, quindi rientra nelle mie preferenze. da provare.

    RispondiElimina
  25. Un brand che trovo davvero affascinante e con una carisma di altri tempi per ricercateza e raffinatezza della proposte fin dal packaging! Vadoa curiosare sul sito per vedere tra le varie proposte quelle che meglio mi si addicono!

    RispondiElimina
  26. Questi prodotti mi affascinano e li voglio acquistare assolutamente per tre buoni motivi: adoro la Provenza, prediligo i prodotti naturali e non resisto a questo originale packaging.

    RispondiElimina
  27. I prodotti che ci hai presentato mi sembrano assolutamente profumati, naturali e sofisticati... Li proverò sicuramente, perchè mi hanno incuriosita!

    RispondiElimina
  28. troverò sicuramente un prodotto adatto a me. Mi hai incuriosita in qyesto post. Davvero molto bello e prodotti ottimi. Vorrei provare il sapone :)

    RispondiElimina