Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 5 giugno 2014

Occhiali&Accessori - Per essere sempre alla moda

Ciao Followers,  oggi vi presento uno shop online dove è possibile acquistare Collane, Bracciali, Borse artigianali, Lenti a Contatto, occhiali da sole e tantissimi altri accessori, vi sto parlando di Occhiali&Accessori 



Uno shop nato quasi per gioco nel 2012 con la vendita di creazioni fatti a mano, dalle Borse ai Bijoux alle pochette, una passione unita a quella già familiare dell'ottica, troviamo infatti disponibili oltre alle Borse e Bijoux anche Occhiali da sole, Lenti a contatto, liquidi e contenitori, Binocoli, Lenti Ingrandimento.



Occhiali&Accessori ci offre anche degli abbinamenti esclusivi, come il kit Passeggiando il pomeriggio composto da borsa rossa e occhiali da sole, oppure il Kit Diamante Blog composto da borsa nera, occhiali da sole e binocolo da teatro.



Vi mostro nel dettaglio la collana  Mod. LeChic in metallo rodiato realizzata artigianalmente con una graziosissima rosa in fimo, un fiocchetto a pois, delle perle e una torre Eiffel in metallo, ottima da usare con vari outfit 


Gli occhiali da sole che ho scelto sono del brand No Limits un modello in policarbonato armygreen con lenti antigraffio e con specchiatura Multilayer sulla parte esterna con trattamento di colorazione in tonalità specchiata rossa, e una protezione Uv 400. Sono molto pratici e comodi da indossare, inoltre sono dotati anche di una comoda custodia in stoffa. Sul sito li trovate ad un prezzo scontato del 50%




Vi consiglio di visitare il sito e la pagina facebook, inoltre fino al 30 giugno 2014 se si acquistano due o più prodotti a scelta tra Lenti a Contatto, Occhiali da Sole, Hobby&Meteo&Sport e Moda le spese di spedizione sono gratuite!!! 

Ringrazio Occhiali&Accessori per la Collaborazione


A Presto 

Kiss Kiss

23 commenti:

  1. quante cose carine si trovano in questo e-shop...
    vado a dare un'occhiata..bellissima la collana che hai ricevuto!!!!

    RispondiElimina
  2. Uno shop davvero originale, unire delle creazioni artigianali al mondo dell'ottica, non conoscevo ancora questo negozio, vado a visitarlo!

    RispondiElimina
  3. bello questo shop davvero interessante... bellissimi gli occhiali a specchio :)

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi occhiali da sole con lenti a specchio, mi piace molto indossare questa tipologia di lente per il periodo estivo, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  5. Occhiale e accessori, le mie categorie preferite :-) Bellissimi gli occhiali da sole che hai scelto, le lenti specchiate mi piacciono un sacco e sono perfette per l' estate. Vado a curiosare sul sito.

    RispondiElimina
  6. Bellissima la collana ma ancora piu belli gli occhiali, molto alla moda. Complimenti per il post.

    RispondiElimina
  7. e direi che sia in fatto di occhiali che di accessori non si scherza... li voglio anche io cosi!

    RispondiElimina
  8. mi piace molto la collana, davvero raffinata. gli occhiali piacerebbero a mia figlia, sempre alla moda. andrò a visitare Occhiali&Accessori, mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  9. Bellissimo sito ha degli articoli molto particolari e di tendenza. Mi piace la tua collana davvero bella e raffinata :)

    RispondiElimina
  10. Ho dato un'occhiata allo store e ho visto delle lenti a contatto colorate molto carine, mi piacerebbe proprio provarle. E' uno store con tantissime proposte molto carine.

    RispondiElimina
  11. Questo shop ha proposte davvero carinissime! In particolare gli occhiali che hai scelto sono davvero favolosi! avrei giusto bisogno di sostituire i miei ormai fuori moda!

    RispondiElimina
  12. Uno shop interessantissimo e di buona qualità. Gli occhiali a specchio mi piacciono tantissimo, conosco il brand è davvero ottimo!

    RispondiElimina
  13. Sito davvero molto interessante dove fare ottimi acquisti, propone brand di ottime marche ci faccio subito qualche acquisto grazie per avermelo presentato.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo il sito che presenti ma vedo che hai fatto ottimi acquisti! bellissima la collana e fortissimi gli occhiali da sole! corro a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  15. conosco questo marchio, ho acquistato di recente un marsupio e posso affermare che è di ottima qualità.
    Belli anche gli occhiali da sole

    RispondiElimina
  16. Uno shop molto interessante, ho preso nota magari ne approfitto per i prossimi acquisti sia per me che per fare regali, grazie.

    RispondiElimina
  17. questo shop non lo conoscevo ma questi occhiali servono per il mio amico per quando va a correre. Mi hai dato un'idea per il regalo del suo compleanno.

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto la collana, è davvero carina! :) Vado volentieri a dare un'occhiata nello shop!

    RispondiElimina
  19. Ciao Michi Amore e a tutte le tue amiche, vorrei ringraziarti a nome di tutto lo staff di Occhiali&Accessori per la bellissima e completa recensione delle nostre offerte e i nostri prodotti.
    Approfitto per ricordarvi di iscrivervi alla nostra newsletter per ricevere direttamente sulla vostra posta le nostre promozioni ed tenervi aggiornati sulle novità.
    A presto da Klizia di www.occhialieaccessori.it

    RispondiElimina
  20. gli occhiali sono spettacolari!!!! belli davvero!

    RispondiElimina
  21. Wau tutto davvero bello ma la collana mi ha stregata ;)

    RispondiElimina