Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 10 giugno 2014

Prodotti per ufficio/casa - Avery

Ciao Followers, oggi vi presento dei prodotti per ufficio di grande qualità del brand Avery



Un'Azienda nata 75 anni fa grazie a Stan Avery; oggi diventata una multinazionale canadese leader nella produzione e trasformazione dei materiali adesivi. presente in Italia con una vasta gamma di soluzioni dedicate all'ufficio, alla casa e al tempo libero. 




Una vastissima gamma di articoli

-Etichette indirizzi per buste
-Etichette indirizzi per pacchi 
-Badge
-Biglietti da Visita 
-Soluzioni per produrre business
-Prodotti per la scuola
-Cartelli per segnalazioni 
-Etichette in blocchetto 

e tanto altro ancora, ho testato personalmente alcuni prodotti e la qualità è davvero ottima, come i fantastici blocchi per appunti NOTIZIO che grazie alle righe bianche su fondo grigio, gli occhi non si affaticano e il testo risulta maggiormente visibile, inoltre le righe scompaiono quando i fogli vengono fotocopiati!
Davvero fantastico!! 
Ho realizzato anche dei graziosi biglietti da vista per il mio blog grazie ai campioni ricevuti e al software disponibile sul sito Avery molto semplice da usare!!


Inoltre fino al 31/12/2014 Avery ha creato una campagna promozionale "TIL- Tempo in Libertà" per risparmiare tempo ottimizzando le attività lavorative, possono partecipare tutti basta acquistare una confezione di etichette Avery che riportano il logo della campagna TIL-Tempo in Libertà con un codice univoco da inserire sul sito e accumulare punti per richiedere fantastici premi! 




Vi consiglio di visitare  sito Averyla pagina facebook e Twitter !! 

Ringrazio l'Azienda per la collaborazione 



A Presto 

Kiss Kiss

13 commenti:

  1. stavo proprio cercando dei biglietti da visita per mio marito e mi é saltato all'occhio il tuo post su avery penso di usufruire dell'offerta e accumulare i punti grazie delle info.

    RispondiElimina
  2. Ma sai che l'idea dei biglietti da visita per il blog mi piace tanto! Bella anche la campagna promozionale in corso.

    RispondiElimina
  3. Devo proprio ordinare dei bigliettini da visita... Vedo un po' di ordinarli da Avery!

    RispondiElimina
  4. mi hai dato una bella idea per regalare a mio marito i suoi biglietti di visita nuovi

    RispondiElimina
  5. conosco Avery da una vita, la qualità è eccellente e poi trovo sempre ciò che cerco per etichettare le mie conserve, con il programma fornito da loro è davvero semplicissimo!

    RispondiElimina
  6. che carini i biglietti da visita e poi sono anche utili, non si sa mai :) se ti va passa da me, buona serata :)

    RispondiElimina
  7. davvero utili queste etichette per riporre tutto in ordine e tenere tutto a portata di mano, trovando quello che ci occorre senza perdere tempo

    RispondiElimina
  8. dei prodotti validissimi, li uso in casa per ordinare i vari documenti!

    RispondiElimina
  9. ho controllato i loro prodotti, sono davvero belli.. adoro tutte queste cose da ufficio.. e il fatto che si possa fare un raccolta punti la trovo molto conveniente..
    grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  10. ho controllato i loro prodotti sono molto belli, adoro questi prodotti da cancelleria ne uso davvero molti, e il fatto che si possa fare una raccolta punti la trovo molto vantaggiosa... grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  11. Collaborazione utile e interessante :) e la tua recensione super dettagliata complimenti

    RispondiElimina
  12. Avery è sicuramente uno dei brand più conosciuti per quanto riguarda i prodotti per l'ufficio. Gli articoli di questa casa sono davvero molto vari (biglietti da visita, etichette, prodotti per la scuola, badge, divisori, ecc...) utilizzabili sia a casa che in ufficio. Grazie per aver presentato gli articoli di questa grande azienda e congratulazioni per il blog!

    RispondiElimina