Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 27 giugno 2014

Progetto P&G - Desideri Magazine

Ciao Followers, sono stata scelta come ambasciatrice di Desideri Magazine per il progetto P&

5.000 Ambasciatrici hanno avuto possibilità di provare 5 prodotti firmati P&G e io sono una di queste!!!

P&G è un'Azienda fondata nel 1837 a Cincinnati da due emigrati europei, William Procter  e James Gamble, un marchio che offre prodotti innovativi per la cura della persona e della casa di qualità eccellente il progetto in questione comprende
Per me:
5 prodotti appartenenti alla famiglia delle marche P&G tra cui, Pantene  pro-v aqualight Shampoo che rinforza  e si prende cura dei capelli sottili senza appesantirli unito al Pantene  pro-v aqualight Balsamo che dona morbidezza ai capelli fini 


Dash ecodosi Pods 3in1 tripla azione con un semplice gesto, pulisce a fondo, smacchia e lascia i capi brillanti e profumati 


Olaz total effects una crema che nutre la pelle in profondità e la protegge dai 7 segni dell'invecchiamento cellulare


e un campioncino di dentifricio AZ-Pro-Expert Antiplacca  che riduce e previene la placca grazie al Fluoruro Stannoso Stabilizzato e aiuta a prevenire carie e disturbi gengivali 


Manuale del progetto utile per essere un'ambasciatrice ben informata! 
Per i miei amici, parenti e conoscenti invece ho ricevuto 
30 lavagnette P&G per la lista della spesa (da utilizzare con pennarelli ad acqua cancellabili)


30 calamite P&G da attaccare al frigorifero


30 flyer informativi sulla promozione P&G 20 euro spesi = 20 euro regalati che scadrà a breve, quindi ragazze affrettatevi e inviate i vostri scontrini per avere 20€ rimborsati in buoni sconto! 


Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti che tra l'altro si sono divertiti a compilare con tanto entusiasmo e serietà


Ringrazio Desideri Magazine e vi consiglio di iscrivervi e partecipare anche voi alla community e ai vari progetti da Ambasciatrice che ci presentano, un modo alternativo per riunire parenti e amici e far conoscere dei nuovi prodotti, stare insieme e scambiare opinioni che interessano tutti.

A Presto

Kiss Kiss



17 commenti:

  1. Complimenti per essere rientrata nella campagna P&G e ricevere prodotti utili e di gran qualita'. Chi non conosce l' efficacia di Dash Ecodosi Pods 3in1? Interessante la crema anti eta' Olaz, Pantene Aqualight non ho ancora avuto modo di provarlo.

    RispondiElimina
  2. conosco ed utilizzo i prodotti P&G che per me sono sinonimo di qualità, efficacia ed affidabilità! complimnti per essere rientrata in questo progetto così interessante

    RispondiElimina
  3. Conosco ed uso anche io questi prodotti che da quando sono entrati nella mia vita famigliare non li mollo più

    RispondiElimina
  4. Complimenti per essere rientrata nel progetto di Desideri e Magazine legato a P&G, i prodotti che testerai sono tutti molto validi!!! Io compro spesso le Ecodosi Dash e Pantene e mi trovo benissimo!!!

    RispondiElimina
  5. Prima di tutto tantissimi complimenti a te per essere rientrata nel progetto..come sempre Desideri Magazine propone dei progetti itneressanti e con prodotti di grandi marche ..i prodotti p&G li conosco molto bene e sono da sempre a casa mia soprattutto il dash e il Pantene!!! mi manca di provare la crema Olaz, deve essere favolosa!!

    RispondiElimina
  6. Ti faccio anche io i complimenti per avere avuto la possibilità di provare questi prodotti grazie a Desideri Magazine... poi attendo di scoprire cosa ne pensi dello shampoo e del balsamo Pantene perché essendo senza siliconi non mi dispiacerebbe provarli! ;)

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il progetto ,desideri magazine fa sempre dei progetti bellissimi,poi i prodotti p&g sono di una qualità impeccabile!

    RispondiElimina
  8. Innanzi tutto ti faccio i miei complimenti per essere rientrata fra gli ambasciatori P&G , i cui prodotti sono di ottima qualità, molti di questi li uso anch'io e ne sonno soddisfatta.

    RispondiElimina
  9. Complimenti per essere stata scelta,che dire conosco i prodotti e sono davvero ottimi.

    RispondiElimina
  10. Un progetto davvero spettacolare in quanto coinvolge brand importanti con cui tutti i giorni interagisco in casa! I miei preferiti sono pantene e dash!

    RispondiElimina
  11. Tutti marchi noti e molto amati. Quei prodotti Pantene non li conosco, sono curiosissima di saperne la tua esperienza. Dash è un portento, ho provato la caps e ora non le cambio con altri detersivi.

    RispondiElimina
  12. Conosco questa azienda e devo ammettere che i loro prodotti sono davvero ottimi, complimenti per essere rientrata nel progetto.

    RispondiElimina
  13. P&G produce tantissime cose che ci aiutano nella vita di ogni giorno, dall'igiene personale a quella della casa.
    Io sono cliente di diverse marche che appartengono alla famiglia e confermo di trovarmi più che bene.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo desideri e la famiglia p&g anche se utilizzo da sempre questio prodotti. ottime dritte, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego!!!! iscriviti a Desideri Magazine vedrai che portai essere scelta anche tu per qualche progetto!

      Elimina
  15. Ciao ho partecipato a vari progetti con Desideri Magazine, sito molto serio! Sono anch'io ambasciatrice per Ogni giorno P&G, i prodotti sono ottimi!

    RispondiElimina