Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 16 luglio 2014

Affilaforbici PremaxShop

Ciao Followers!!! 
Torno a parlarvi di PremaxShop 

Vi avevo già parlato in questo post dei prodotti di ottima qualità che offre e dei vantaggiosi omaggi ad ogni acquisto...   oggi c'è un'altra grandissima novità, voglio presentarvi l'affilaforbici portatile! 



Quante volte ci capita di dover buttare delle forbici perchè non più affilate? credo sia capitato a tutte almeno una volta nella vita, da oggi le vostre forbici torneranno affilate grazie a questo praticissimo affilaforbici manuale portatile 




di semplice utilizzo e privo di parti "a rischio" di rottura, un prodotto leggero e compatto che potrete acquistare al prezzo di 10,74€ o avere gratis si ho detto GRATIS con l'acquisto di due prodotti su premaxshop.com, cosa aspettate? 
Correte a fare il vostro ordine su premaxshop.com e ricordatevi sempre che le spedizioni con posta ordinaria sono gratuite!!! 

A Presto! 

Kiss Kiss 

10 commenti:

  1. io neppure sapevo che esistesse un attrezzo del genere! ma è utilissimo per chi come me lavora in ufficio!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Non conoscevo il sito di Premashop e sinceramente nemmeno io che esistesse un attrezzo portatile che ci permette di affilare le nostre forbici senza buttarle!! Ti ringrazio per la segnalazione lo trovo anch'io molto utile e pratico e andro' a dare senz' altro una sbirciatina al loro sito! Un bacio e buona giornata ;)

    RispondiElimina
  3. Ottimo questo affilaforbici portatile. Utile in viaggio :) farò un acquisto su premax perchè lo voglio :D

    RispondiElimina
  4. Alessandra turnataro16 luglio 2014 alle ore 17:43

    ma che offerta imperdibile, quindi se acquisto due articoli premax avrò la possibilità di avere questo affilaforbici gratis?! Ottimo devo averlo!!!!

    RispondiElimina
  5. molto molto interessante l'affila forbici premax, sono proprio curiosa di provarlo, affilare le forbici è sempre difficile

    RispondiElimina
  6. ma è carinissimo questo strumento, pratico e ci consente di avere sempre forbici perfomanti

    RispondiElimina
  7. Effettivamente un affilaforbici è davvero molto utile... E' un vero peccato dover buttare le forbici con le quali ci trovavamo bene ma per fortuna Premax ha risolto i nostri problemi! Lo voglio assolutamente! :)

    RispondiElimina
  8. davvero interessante questo affilaforbici, è un accessorio che nelle nostre case non dovrebbe mancare, poi la qualità di questo brand è davvero buona

    RispondiElimina
  9. l'affilaforbici mi interesserebbe davvero, detesto dover buttar via le mie forbici dopo poco tempo perchè non fanno più bene il loro dovere...Premax è una garanzia come sempre.

    RispondiElimina
  10. ciaooo!! non conoscevo questo sito Premaxshop, davvero molto interessante questo affilaforbici, deve essere davvero ottimo.
    Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina