Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 7 luglio 2014

Papa Dolceamaro - Confetti, Cioccolato e Macaron

Ciao Followers, torno con un altro post pieno di dolcezze e golosità in collaborazione con Papa Dolceamaro 


Un'Azienda che produce confetti dal 1975 nata dalla passione dei genitori Piero e Rosa, residente a Isernia, una terra ricca di storia confettiera ed esperienza artigianale,  dove è cresciuta e si è alimentata la passione dei figli Claudio e Silvano e dove hanno imparato a lavorare il cioccolato. Un'Azienda che non solo seleziona le migliori materie prime, ma sostiene anche i processi produttivi e il risparmio energetico, consapevole che l’impegno per un ambiente più pulito è il regalo più prezioso.

Vi mostro nel dettaglio dei prodotti realizzati da Papa Dolceamaro una vasta gamma di confetti ripieni disponibili nelle confezioni eleganti e raffinate da 100 g, da 500 g da 1000 g e monodose.


CioccoFragola un Dragées confettato di mandorla tostata con cioccolato alla fragola, ottimo per grandi e piccoli dal gusto unico e inconfondibile 


CioccoLimone un Dragées confettato di mandorla tostata e cioccolato al limone; La pastosità lievemente oleosa della mandorla è esaltata dall’agrezza del limone


CioccoMelone un Dragées confettato di mandorla tostata e cioccolato al melone un gusto esotico e rilassante


CioccoCappuccino un Dragées confettato con mandorla tostata e cioccolato al cappuccino


CioccoArancia un Dragées confettato di mandorla tostata e cioccolato all’arancia; la mandorla, se accostata all’arancia si trasforma, e il suo sapore docile diventa più intenso, fresco e succulento


CioccoNoce un Dragées confettato di mandorla tostata ricoperta di cioccolato fondente al gusto di noce 



Fragola e Melone 




Le fantastiche Monodose, ottime da portare sempre con se per un piccolo momento di golosità durante la giornata



troviamo disponibili oltre ai confetti monodose anche il Biscotì un biscottino alla pasta di mandorle dolce e friabile che si scioglie in bocca, una vera golosità


Espresso Italiano con chicco di caffè 
Un chicco di caffè naturale con morbida copertura di cioccolato fondente, un sapore molto forte, quasi senza contrasti, creato appositamente per accompagnare una buona tazza di caffè italiano.


Martolì Mandorla tartufata ricoperta di cioccolato al latte e Martolì Mandorla tartufata ricoperta di cioccolato fondente. Entrambi squisiti.



e per ultimo ma non ultimo i Macarons 


Non tutti sanno che hanno un origine Italiana, fu proprio Caterina De' Medici nel 1533 a portare in dono ai francesi questo prelibato dolcetto che da allora ha assunto varie forme e colori, Cuorenero-Dolceamaro prepara i Macarons con l'antica ricetta tradizionale Italiana e con ingredienti di qualità. Usando farina di mandorle, zucchero e albumi d'uovo, farcendo le meringhe con una delicata crema, disponibili in vari gusti tra cui Limone, Pistacchio, Cioccolato e Fragola. Un gusto dolce e gustoso oltre ad essere allegri e colorati, il mio preferito? Non riesco a sceglierlo perché sono tutto buonissimi! 


Per queste prelibatezze di gran qualità e raffinatezza visitate il Sito Papa DolceAmaro e cercate il vostro rivenditore più vicino tramite l'apposita sezione 
Ringrazio l'azienda per la collaborazione 

A Presto 

Kiss Kiss 

23 commenti:

  1. Questo tuo post mi è utilissimo perché la prossima primavera dovrò fare la comunione a mio figlio...ho tutto il tempo per provare questi confetti!

    RispondiElimina
  2. wow li assaggerei tutti che deliziose bontà.. mi segno il nome dell'azienda perchè vorrei contattarli per il mio matrimonio grazie della dritta ;)

    RispondiElimina
  3. ma quante cose golose hai presentato? una vera bontà sono tutti quei confetti in vari gusti, li vorrei assaggiare tutti!

    RispondiElimina
  4. i confetti sicuramente sarnno molto buoni ma mi piacerebbe mangiare i macarons al pistacchio, sicuramente saranno buonissimi

    RispondiElimina
  5. A quest' ora il tuo post e' una dolce tentazione...chissa' che buoni tutti quei confetti, ciocco cappuccino mi ispira un sacco, per non parlare dei macaron al pistacchio! Corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  6. e che dire? una bontà dietro l'altra io li mangerei tutti ma avendo un debole per il pistacchio inizierei proprio da quelli :-) Vado a vedere il sito mi allettano molto!

    RispondiElimina
  7. Mh che bontà ,adoro i confetti ,vado a vedere le golosità sul sito!

    RispondiElimina
  8. Adoro i confetti, i miei preferiti sono al cioccolato ma mi piace provare gusti nuovi! E chi non ha un debole per i macarons? Io sì lo ammetto! E' bello viziarsi con dei dolci così belli e buoni!

    RispondiElimina
  9. Da poco son stata invitata a una cerimonia e ho notato questi confetti, li ho assaggiati e son davvero buoni!!! Da provare tutti! Ciao a presto :-)

    RispondiElimina
  10. Che bontà quanti prodotti golosi non conoscevo questo brand devo provarli anche io che sono una golosa

    RispondiElimina
  11. Proprio quest'anno ha fatto la prima comunione mio figlio è ho scelto per lui i confetti ciocco-melone. squisiti!

    RispondiElimina
  12. questi confetti li adoro, non so quanti ne abbiamo acquistati io e mio marito, alla fragola, al limone, alla ciliegia......buonissimi! I macarons e i biscottini di questa azienda devono essere eccellenti, mi piacerebbe tanto assaggiarli!

    RispondiElimina
  13. Ma quante cose dolcissime che vedono i miei cocchi..sono davvero una meraviglia per i miei occhi e soprattutto per al mia gola visto che sono così golosa..quei confetti ripieni una vera prelibatezza ma anche quei biscotti una docezza infinita..non conosce Papa Dolceamaro ma devo dire che mi ha davvero conquistata!!!

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia questi confettoni ripieni e tutto il resto!! Io adoro questo tipo di confetti e a vederli mi è gia venuta l'acquolina! i macarons sono deliziosi, li vorrei davvero provare!

    RispondiElimina
  15. ma che golosità sono mi queste!!! io non conoscevo mica questi confetti, ma mi sembrano favolosi e soprattutto diversi dal solito, alla prossima festicciola del mio bimbo ne farò scorta

    RispondiElimina
  16. fragola e melon sono due gusti strepitosi, li vedo adattissimi anche alle feste dei bambini, neprenderò di sicuro

    RispondiElimina
  17. Che ghiottonerie propone questo brand! Autentiche tentazioni di grande qualità! Ideali per le cerimonie ma anche per un goloso break da soli o in compagnia!

    RispondiElimina
  18. Ammettilo: con questo post stai attentando ai miei buoni propositi di dieta ante prova costume! Scherzi a parte io impazzisco per i confetti e questi sono davvero di pregevole qualità oltre che di rara originalità!

    RispondiElimina
  19. Adoro questa tipologia di confetti li trovo unici e deliziosi molto più buoni dei classici. Non conoscevo quest'azienda e mi colpisce che si possono acquistare diversi formati. Fra un pò organizzerò diverse feste e i monodose sarebbe belli da mettere sul buffet

    RispondiElimina
  20. che bontà questi confetti pralinati dell'azienda Papa Dolceamaro! non la conoscevo ma vedo che le delizie che produce sono tantissime e tutte un vero peccato di gola!

    RispondiElimina
  21. Quanti squisiti confetti! E chissà che buoni i macarons... Vado a dare un'occhiata sul sito, ho già l'acquolina!

    RispondiElimina
  22. saranno buonissimi questi confetti, quanti gusti"

    RispondiElimina
  23. wauuuu sembrano davvero ottimi prodotti vien voglia di mangiarli tutti

    RispondiElimina