Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 3 luglio 2014

Sonia Olivieri - emulsione solare corpo protezione alta

Ciao Followers, il caldo è arrivato e cosa c'è di meglio che trascorrere una bellissima giornata a mare? Oggi voglio infatti parlarvi dell'emulsione solare per il corpo protezione alta di Sonia Olivieri.


un'Azienda  che opera nel settore cosmetico chimico-farmaceutico, attenta ad ogni esigenza del cliente e sempre in continua evoluzione, pronta a soddisfare ogni richiesta. Sviluppa e produce seguendo rigorose norme igieniche e precisi controlli su ogni lotto di produzione sia in bulk che sul prodotto finito, utilizzando le migliori materie prime certificate.

Per i primi giorni di mare preferisco usare un prodotto che mi dia tutta la sicurezza e tranquillità di non scottarmi per questo scelgo sempre di usare protezioni alte.
L'emulsione solare di Sonia Olivieri si presenta in un flacone con dosatore a click ciò permette di portarlo tranquillamente nel beauty senza che fuoriesca il prodotto, si assorbe facilmente e lascia la pelle morbida e protetta senza patina bianca; va applicata come tutte le protezioni solari, prima dell'esposizione al sole e ripetere l'operazione durante la giornata, priva di conservanti, paraffina, siliconi, di profumo e metalli pesanti. 




Gli ingredienti di questa emulsione solare corpo protezione alta sono: Aqua [Water], C12-15 alkyl benzoate, Ethylhexyl methoxycinnamate, Diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, Caprylic/capric triglyceride, Glycerin, Glyceryl stearate, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Behentrimonium chloride, Rosa moschata seed oil, Vitis vinifera (Grape) seed oil, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter [Butyrospermum parkii butter], Phenethyl alcohol, Caprylyl glycol.

Sonia Olivieri offre una vastissima gamma di altri prodotti come questo shampoo all'Aloe e serenoa uno Shampoo delicato a base di estratto naturale di aloe, ad azione lenitiva, ed olio di serenoa.



Inoltre troviamo la linea Bimbi, Bagno, Corpo, Cosmetici Funzionali, la Linea Cosmo, La Linea Mani, La Linea Viso, e la Linea Uomo.
vi consiglio di visitare il sito e la pagina facebook di Sonia Olivieri 

Ringrazio l'Azienda per la collaborazione 


A Presto 

Kiss Kiss 

17 commenti:

  1. Un marchio, una garanzia direi! Uso i prodotti Sonia Olivieri e li trovo di qualità impareggiabile...in particolare lo shampoo lo adoro!

    RispondiElimina
  2. questo prodotto mi sembra davvero ottimo pertanto lo consiglio anche io a chi va al mare questa estate

    RispondiElimina
  3. prodotti tanto delicati sulla pelle e ma soprattutto anche tanto efficaci, una vera coccola quotidiana!

    RispondiElimina
  4. Ottimi. Prodotti di Sonia Olivieri,di recente ho acquistato il doposole e devo dire un prodotto di alta qualità da consigliare sicuramente!

    RispondiElimina
  5. Proteggo sempre la mia pelle dai raggi solari cercando di scegliere i migliori prodotti.Dalla descrizione che hai fornito l'emulsione solare Sonia Olivieri sembra un valido prodotto che acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  6. Proteggo sempre la mia pelle dai raggi solari cercando di scegliere i migliori prodotti.Dalla descrizione che hai fornito l'emulsione solare Sonia Olivieri sembra un valido prodotto che acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  7. conosco il marchio ma non questo prodotto specifico grazie devo proprio provarlo, ho un apelle molto delicata e questo sembra adatto a me

    RispondiElimina
  8. Sto leggendo cose molto interessanti di Sonia Olivieri, scopro oggi che produce anche solari, interessantissimo per la stagione calda appena iniziata.

    RispondiElimina
  9. ciao,grazie per le info,vado a vedere nel sito i prodotti per bambini per vedere se trovo qualcosa adatto al mio cucciolo che ha 6 mesi,grazie ancora.

    RispondiElimina
  10. Un prodotto indispensabile per i primi giorni di sole. Lo consiglierò a mia sorella che ha la pelle chiarissima. Vado sul sito a vedere quali prodotti fanno al caso mio... lo shampoo all'aloe vera potrebbe fare al caso mio.

    RispondiElimina
  11. Per i solari ho già fatto la spesa e al momento sono a posto ma mi piacerebbe provare il marchio, ne ho letto ottime recensioni e tu confermi e quindi scoprirei con molto piacere questo brand cosmetico che ha anche un'etica in linea con le mie vedute.

    RispondiElimina
  12. Conosco la marca e anche io ho avuto modo di provarla! è davvero validissima per quanto riguarda i prodotti che ho provato io e vedo che anche tu pensi lo stesso! è un marchio davvero ottimo, una garanzia per i cosmesi! ottimi i solari soprattutto

    RispondiElimina
  13. un marchio davvero strepitoso, io ritengo che tutti i prodotti di questa azienda siano davvero portentosi per noi e la nostra cura eprsonale

    RispondiElimina
  14. Utilizzo anch'io i prodotti Sonia Oliviero e sono davvero soddisfatta delle loro formulazioni molto delicate ed efficaci. Devo provarla questa emulsione solare, grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  15. Che azienda interessante, non la conoscevo, l'emulsione solare mi ha davvero colpita vado a vedere quanto costa, grazie ottimi consigli come sempre ;-)

    RispondiElimina
  16. Alessandra turnataro4 luglio 2014 alle ore 11:46

    è un brand fantastico, io uso l'emulsione protezione media e mi trovo benissimo!!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo brandi,ma dalla tua recensione si evince che sono ottimi prodotti,sicuramente da provare.

    RispondiElimina