Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 18 agosto 2014

MikaB Teething Jewellery - Gioielli da Dentizione

Ciao Followers Mamme, questo è un post dedicato a voi, perchè voglio presentarvi MikaB Teething Jewellery


Un brand di gioielli da dentizione sicuro per i bambini e belli da indossare per le mamme. Realizzato in silicone commestibile lo stesso materiale usato per realizzare ciucci e tettarelle quindi di materiale sicuro e non tossico per i bimbi. I Gioielli di MikaB possono essere tranquillamente lavati con acqua calda e sapone disponibili in vari colori alla moda per abbinarli ai vari outfit! 


Troviamo i Bangles, dei graziosi bracciali in cinque varianti di colore, i Pendants dei ciondoli a goccia o cerchio disponibili in tre varianti di colore ognuno e le Necklaces, collane in due modelli e in diverse colorazioni. 



 Vi mostro nel dettaglio la collana nel color Navy e il Bangles abbinato



La collana realizzata in silicone atossico, raso e con chiusura sicura, lunga circa  80 cm 


Bangles dal diametro interno circa 6cm


Comodi e pratici da indossare oltre ad essere sicuri per i bimbi che come sappiamo bene durante il periodo della dentizione ogni cosa è ottima per portarla in bocca in particolar modo collane e bracciali quando li teniamo in braccio, ma la cosa più bella che mi è piaciuta di questi gioielli e che assomigliano più a dei gioielli veri e propri che a dei gioielli da dentizione; MikaB è riuscita a realizzare degli articoli utilissimi per le mamme ma allo stesso tempo belli da indossare.

Vi consiglio di visitare 

Ringrazio l'Azienda per la collaborazione 


A Presto 

Kiss Kiss

15 commenti:

  1. mi hai dato una grande ideaa, visto che la mia bimba tende a mettere in bocca tutto ciò che trova addosso a me. grazie, sarà il mio prox acquisto

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi articoli per la mamma che possono essere di utilità anche per i nostri bimbi... Sai quante volte la paura che si possano fare male con i nostri gioielli e allora per evitare li tolgo!!

    RispondiElimina
  3. Troppo cool questi gioielli da dentizione! Incatevoli da vedere e di grande utilità e supporto per i nostri cuccioli! Un must have!

    RispondiElimina
  4. brand interessantissimo.sono diventata nonna da pochi giorni ma voglio attrezzarmi per tempo grazie delle info

    RispondiElimina
  5. Molto bella l'idea di realizzare dei gioielli per le mamme con bambini piccoli che di solito sappiamo bene mordicchiano qualsiasi cosa alla loro portata! Questi sono belli per le mamme e sicuri per i bambini, mi piacciono!

    RispondiElimina
  6. interessante questa idea, davvero mi piacciono moltissimo .

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo brand che non conoscevo devo fare un regalo ad un'amica mi hai dato un ottima idea grazie

    RispondiElimina
  8. Ma che carini! MikaB è riuscita a coniugare lo stile all'utilità: davvero geniale!

    RispondiElimina
  9. Sono molto carini, sta per arrivare una nuova piccolina in casa e non voglio assolutamente rinunciare ai gioielli, visto che questi sono sicuri li prenderò senz'altro.

    RispondiElimina
  10. bellissima questa collana!mi piace molto lo stile!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara non conoscevo questo brand che già a vederlo come immagine mi ispira molta fiducia e creatività...ho visto gli articoli che ci mostri e si denota che sono di buona qualità ed anche ben fatti la collana è molto bella e particolare.

    RispondiElimina
  12. Ma che idea geniale! In un colpo solo avremo un bijoux carinissimo e un oggetto utile per i nostri bambini!

    RispondiElimina
  13. Adoro qeusto colore blu di questi bijoux!! il bracciale mi piace molto, è un modello che adoro davvero! e poi mi piace questo marchio perchè mette a sicuro le mamme con i loro piccoli!

    RispondiElimina
  14. non avrei mai pensato che questi gioielli sono da dentizione, sono così particolari che li acquisto io che ancora non ho bimbi!

    RispondiElimina
  15. Articoli veramente interessanti, mi hanno incuriosito molto pur non avendo bimbi ;)

    RispondiElimina