Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 29 settembre 2014

Gruppo EdiCart

Ciao followers, oggi voglio presentarvi Gruppo EdiCart


un'azienda nata nel 1986 grazie a Ezio Cagnola, fondatore e attuale Presidente, oggi affiancato dai figli Luigi e Annamaria. Una società caratterizzata soprattutto per la vocazione ai libri per bambini;
è uno tra i principali editori di libri per piccoli, ragazzi e per adulti presenti sul territorio italiano.
Una vastissima antologia suddivisa nei cataloghi: EDIBIMBI - EDICART – CREALIBRI - DOREMI’ JUNIOR - NON SOLO LIBRI infatti è possibile trovare anche delle graziose giostrine carillon in legno, articoli natalizi, penne, occhiali e tantissimo altro.
Presente in circa 5.000 punti vendita in tutta Italia: librerie, cartolerie e cartolibrerie, negozi di giocattoli, pdv Mediaworld, GDO.

Tra i vari libri e articoli utilissimi io ho scelto 52 modi per ... mantenersi in forma perfetta

sport carte positivo

un grazioso cofanetto con 52 carte con su scritto le tecniche di psicologia positiva da poter sempre leggere per migliorare e mantenere la nostra forma fisica, consigli e pensieri positivi che ci fanno allenare in tutta positività per raggiungere i nostri obiettivi

Portacarte 

edicart

Questo portacarte è ideale per carte di credito, bancomat, tessere magnetiche e biglietti da visita,  protegge dalla smagnetizzazione ed è in plastica rigida indistruttibile molto resistente, è ottimo per tenere in ordine tutte le nostre carte

L'agenda delle mamme 

agenda delle mamme

La prima e unica agenda interamente pensata per le mamme, ottima per scrivere nostre ricette, appunti importanti, o come più vogliamo, inoltre è arricchita da preziosi consigli, suggerimenti, ricette e dei graziosi smile per stabilire com'è la nostra giornata!! Molto bella anche esteticamente come notate dalle foto

La Giostrina di natale 

cavalli natalizi 2014 decorazioni casa bimbi

Una graziosissima giostra in legno con i cavallini per rendere un'atmosfera natalizia ancora più magica, inoltre ruotando la base suona una graziosa melodia natalizia!

Vi consiglio i prodotti di quest'azienda per i vostri piccoli o anche per voi, da regalare agli amici o compagni, come potete visionare dal sito ci sono moltissimi libri e articoli di qualità adatti a tutte le fasce d'età, inoltre è possibile anche acquistare direttamente online dallo shop EdiCart


Ringrazio l'azienda per la collaborazione 

EDIBIMBI - EDICART – CREALIBRI - DOREMI’ JUNIOR

A Presto 

Kiss Kiss 

22 commenti:

  1. ..ma quante cose carine che hai preso su Edicart!! la giostrina è davvero troppo simpatica..sai non ho resistito e sono subito corsa a sbirciare nel sito..e mi si è aperto un mondo..propone davvero tanti libri e tantissimi giochi per i nostri bimbi!!! Adoro leggere e anche i miei bimbi e oggi grazie a te li farò davvero felici!!!

    RispondiElimina
  2. Credevo che su Edicart avessero solo libri e simili, non tutte queste cose carinissime!!! Il portacarte farebbe tanto comodo anche a me che sono piena di tessere varie, ma l' agenda per le mamme e' favolosaaaaa.

    RispondiElimina
  3. I libri per bambini sono davvero importanti perché i nostri figli crescano con un buon rapporto con la lettura e perché sviluppino una sana fantasia!trovo carinissima quella giostrinaaa

    RispondiElimina
  4. non sapevo che Edicart oltre ai libri proponesse anche altri oggetti come questa bellissima giostrina in legno, vado ad approfindire bene sul sito, grazie!

    RispondiElimina
  5. bellissima la giostrina, ma molto interessante anche il libro per le mamme, ottimo come agenda, ed io con 2 bimbi ne avrei proprio bisogno

    RispondiElimina
  6. Ma quante cosine sfiziose e interessanti. E come sempre ottima recensione.

    RispondiElimina
  7. conosco benissimo l'azienda! seria e ben fornita! I suoi prodotti sono fantastici

    RispondiElimina
  8. credevo che il sito proponesse solo libri, invece anche accessori come la bella giostrina, interessante

    RispondiElimina
  9. Quante belle cose ci sono sulla tua tavola io acquisto sempre libri per mio figlio da questo sito e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  10. Ma quante cose belle si trovano su Edicart ;) vorrei acquistare delle cose per il mio nipotino ;)

    RispondiElimina
  11. Questo sito ha davvero tante cose interessanti l'ho scoperto da poco ma devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione complimenti.

    RispondiElimina
  12. ce meraviglia questi prodotti che hai ricevuto,molto utili e interessanti per tutta la famiglia

    RispondiElimina
  13. conosco molto bene edicart, e i suoi libri sono sempre molto interessanti, poi questi accessori sono stupendi, la giostrina è una meraviglia!!!

    RispondiElimina
  14. La giostrina è deliziosa! Di Edicart abbiamo in casa diversi libri che i miei figli adorano! Ammetto che non sapevo di poter trovare di questo gruppo anche altri articoli come quelli da te recensiti!

    RispondiElimina
  15. l'agenda della mamme vorrei proprio acquistarla anche io! grazie del suggerimento!

    RispondiElimina
  16. bellissimi i prodotti che ti hanno spedito!troppo carini!

    RispondiElimina
  17. molto bella la giostrina di natale ispira magia!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, e con la sua dolce melodia, crea un'atmosfera bellissima!

      Elimina
  18. Con mio marito abbiamo già deciso cosa prendere su Edicart, non solo per noi ma anche per fare regalini ai nostri nipoti, mi è sfuggito il portacarte, prenderò anche quello.

    RispondiElimina
  19. fantastico questo sito non lo conoscevo ma noto con piacere che ha davvero dei prodotti interessanti, come quelli ricevuti da te!

    RispondiElimina