Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 18 settembre 2014

Hangar Shoes

Ciao Followers, oggi vi presento un brand Made in Italy, Hangar Shoes


Un marchio nato nel 2012 grazie alla passione e dedizione di Maria Rita Ferretto che con entusiasmo e con la sua grande esperienza nel settore della pelletteria, ha portato il brand ad affermarsi rapidamente fino a raggiungere 300 punti vendita in Italia e nel mondo. 
Maria Rita Ferretto unisce la tradizionale pelletteria italiana con il design contemporaneo urban oriented per realizzare collezioni uniche ed esclusive per donne dinamiche, indipendenti, cosmopolita e che ama indossare scarpe dallo stile semplice e riconoscibile.
Nove sono le linee della Spring/Summer 2014 


Vi mostro nel dettaglio il modello della linea Cecilia HNGR 4203 color WASH PIETRA 









Una qualità eccezionale, una scarpa bassa, femminile e curata nei dettagli, al tatto morbida e comoda da indossare anche un'intera giornata
Vi consiglio di visitare il Sito e la Pagina Facebook per restare sempre aggiornate sulle nuove collezioni Hangar Shoes

Ringrazio l'Azienda per la collaborazione 


A Presto 

Kiss Kiss 



24 commenti:

  1. hanno un tocco vintage :) se ti va passa per un commentino :)

    RispondiElimina
  2. ma che bello questo modello che hai scelto, mi piace davvero tanto perchè sono molto particolari ed originalissimi! vado subito a visitare questo sito che per me è nuovo

    RispondiElimina
  3. é davvero carinissimo questo paio di scarpe che hai scelto..particolare e poi quell'aria vintage che mi fa letteralmente impaazire..non ci crederai ma ne stavo giusto cercando un paio così e visto che fino adesso non le ho trovate corro subito sul sito a ordinarle..un acquisto davvero super!!!

    RispondiElimina
  4. Queste scarpe sembrano molto comode e io guardo la comodità delle scarpe, poi la bellezza. Visiterò il sito

    RispondiElimina
  5. Io uso principalmente scarpe basse perché non riesco a portare i tacchi tutto il giorno! Hai ragione si vede che sono davvero comode queste scarpe, sembrano così morbide!

    RispondiElimina
  6. Carinissime queste scarpe e devono essere anche molto comode..ma amo gli stivali e andrò sul sito a guardarmi la nuova collezione..grazie :)

    RispondiElimina
  7. Non sono molto nel mio stile questi scarponcini, ma sono andata nel sito e ho trovato dei modelli davvero WoW!!! *.*

    RispondiElimina
  8. Sono davvero bellissime e pratiche queste calzature! VAdo a curiosare sul sito in cerca del modello che meglio mi si addice!

    RispondiElimina
  9. mi piacciono molto questi stivaletti e sembrano davvero di ottima qualità! grazie per il passaparola..corro nel sito.

    RispondiElimina
  10. davvero belle queste scarpe, e si vede subito che sono di ottima qualità, mi piace anche il colore... grazie

    RispondiElimina
  11. ciao, confermo che le scarpe di hangar sono ottime, comode e di ottima qualità, ne ho di due modelli differenti e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  12. Non rientrano nei miei gusti pero' sembrano comode

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo sito di scarpe ma lo trovo gia molto interessante! le scarpe che hai ricevuto tu le trovo davvewro molto carine, versatili per ogni completo!

    RispondiElimina
  14. Belle le scarpe! Fanno un po' vintage e un po' fiabesco...mi piaaaacciono <3
    Un bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
  15. particolari queste scarpe, visito il sito per vedere tutte le collezioni

    RispondiElimina
  16. Queste scarpe mi portano indietro nel tempo quando si guardava solo la comoditá hangar shoes devo segnare il sito si vede la qualitá

    RispondiElimina
  17. Carinissime queste scarpe, si vede che sono di ottima qualità! Vedo sul sito i modelli disponibili per me ^_^

    RispondiElimina
  18. che carine queste scarpe, non conoscevo questa marca, la cercherò!

    RispondiElimina
  19. Ho letto in un commento che queste scarpe hanno un tocco vintage... si lo penso anche io. Hanno un non so che di vissuto. Mi piace la colorazione e lo stile.

    RispondiElimina
  20. Bellissima la linea, delizioso il modello, fantastica la nuance! Penso di aver trovato nel tuo post le calzature che accompagneranno i miei passi nella prossima stagione autunnale!

    RispondiElimina
  21. Come già commentato, questo modello ha un effetto vintage...sembrano molto comode!

    RispondiElimina
  22. una nuance autunnale e un modello molto classico un po' retrò..molto belle da portare con un abito lungo oppure con un outfit più sportivo, la pelle sembra molto morbida

    RispondiElimina
  23. Stupenda la scarpa che ti hanno proposto per la collaborazione !!! Mi piace !! Attuale e il taglio,e devono essere molto comode !

    RispondiElimina
  24. ma sono bellissime!mi piacciono proprio tanto!

    RispondiElimina