Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 20 ottobre 2014

Ambasciatrice del Club dei Desideri - Shampoo Head & Shoulders

Ciao followers, con molto piacere sono una della 8.000 ambasciatrici rientrata nel progetto del Club dei Desideri per testare e far testare la linea di shampoo head & shoulders 


Nel kit del progetto ho trovato: 


Per me  1 shampoo head & shoulders Lisci & Setosi (250 ml) e il manuale del progetto con tante informazioni interessanti; da a distribuire ad amici,  conoscenti e colleghi 20 campioni di shampoo head & shoulders Lisci & Setosi (75 ml) e 10 campioni di shampoo head & shoulders Classic (75 ml)
oltre ai questionari per la ricerca di mercato da far completare a amici e conoscenti.


Il mio compito è già iniziato un po' di settimana f, ho distribuito ad amici e parenti un po' di campioni e questionari da compilare che presto riceverò per avere e conoscere la loro opinione su questo shampoo head & shoulders e comunicarle con piacere a Desideri Magazine.

 I campioni da distribuire come vi dicevo sono 20 da 75ml dello shampoo head & shoulders lisci & setosi 

inci p&g

si presentano dentro un flacone molto comodo con 75 ml di prodotto che permette di utilizzarlo per più lavaggi e testarne così l'efficacia e la qualità, principalmente l'ho sto distribuendo a donne che vogliono combattere la secchezza del cuoio capelluto e dei capelli ed averli morbidi e setosi; mentre i 10 flaconi di shampoo head & shoulders Classic

ingredienti

li sto distribuendo principalmente a uomini che hanno prurito e secchezza del cuoio capelluto oltre all'antiestetica e fastidiosissima forfora! 

 Inoltre questi shampoo  head & shoulders garantiscono una vera e propria esperienza sensoriale grazie a una speciale tecnologia, che rende il momento della doccia ancora più piacevole;  ovvero una tecnologia idroattiva che permette alla fragranza contenuta nella formula dello shampoo di sprigionarsi in tutta la sua pienezza una volta a contatto con l'acqua, procurando un immediato senso di piacere e i capelli manterranno così la profumazione dello shampoo più a lungo.

E voi conoscete o avete mai usato head & shoulders?

A Presto 

Kiss Kiss  

10 commenti:

  1. Anche per me uno lisci e setosi grazie:) Lí conosco e sono ottimi prodotti

    RispondiElimina
  2. Intanto complimenti per l'opportunità, non ho mai usato questo prodotto, leggendo la tua review ritengo che può far a caso mio, non appena finirò i prodotti che ho a casa lo proverò.

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato questo tipo di prodotto, la prossima volta sarà la volta giusta...

    RispondiElimina
  4. Intanto complimenti per essere stata scelta per il progetto poi testi un prodotto che è tra imigliori sul mercato

    RispondiElimina
  5. mi piacerebbe provare questo shampoo devo cercarlo nei negozi

    RispondiElimina
  6. Complimenti! Anche io sono rientrata!
    Io li ho distribuiti ad amiche ed amici, e si stanno trovando bene!Io uso H&S al limone! Ottimo per i miei capelli!

    RispondiElimina
  7. conosco questi shampoo solo di nome e so che è validissmo, aspetto la tua recensione finale per saperne di più

    RispondiElimina
  8. Ho provato Head & Shoulder e mi è subito piaciuto perchè lascia i capelli puliti e leggeri inoltre ha un ottimo profumo!

    RispondiElimina
  9. In casa la forfora va e viene, con i primi freddi al mio ragazzo è comparsa e anche io gli sto facendo provare i prodotti head & shoulders!

    RispondiElimina