Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 29 ottobre 2014

BeautyLab London - Micropolish Skin Rejuvenator e Intense Moisture Rescue Crème

Ciao Ragazze, oggi voglio parlarvi di due prodotti del brand BeautyLab London

Un'Azienda già affermata in tutto il Regno Unito e in continua espansione in tutto il resto del mondo, molto apprezzato dalle celebrità e make-up Artist professionisti, un brand che produce i propri prodotti basandosi sulla scienza e la tecnologia moderna, articoli per la cura del viso e del corpo del tutto privi di parabeni. di petrolati e di lanolina e non testati su animali. Prodotti studiati e realizzati per garantire ad ogni cliente delle soluzioni mirate ed efficienti. 
In questo ultimo periodo ho provato sulla mia pelle due prodotti per il corpo il 
 Micropolish Skin Rejuvenator 

review Micropolish Skin Rejuvenator

un esfoliante corpo che contiene piccolissimi granuli di olive schiacciate e glico-acido che permettono la rimozione della pelle morta in modo delicato, inoltre durante l'applicazione si sente una sensazione di freschezza dovuta alla miscela di mentolo e cipresso; si presenta in un flacone da 200 ml con applicatore dosatore, molto pratico e comodo, il profumo risulta gradevole e di media intensità, va applicato con movimenti circolatori su tutto il corpo e risciacquato sotto la doccia dopo di ciò è possibile applicare Intense Moisture Rescue Crème 

Beauty Lab London review

Una crema dalla consistenza corposa, ripara e idratata la pelle in profondità, può essere usata anche quotidianamente per chi necessita di un'idratazione elevata ad esempio per le donne adulte, io personalmente ho applicato questa crema due volte a settimana una dopo l'esfoliante Micropolish Skin Rejuvenator, un profumo molto gradevole e la pelle ben idratata, si presenta in un flacone da 200 ml con tappo dosatore che ci permette di evitare sprechi

Due prodotti che funzionano in sinergia benissimo, ho riscontrato dei risultati soddisfacenti sulla mia pelle, esfoliata a fondo e perfettamente idratata, questi due prodotti e molti altri li trovate disponibili nello shop online il Micropolish Skin Rejuvenator  al prezzo di 22,60 euro e l' Intense Moisture Rescue Crème  al prezzo di 25,11 euro, dopo l'acquisto semplice e veloce con pagamento sicuro l'ordine sarà evaso entro 2-3 giorni ed entro 10-14 giorni i prodotti saranno a casa vostra.
Vi consiglio di visitare il sito e la pagina facebook

Ringrazio l'azienda per la collaborazione 


A Presto 

Kiss Kiss 

21 commenti:

  1. ciao Michi sono particolarmente attenta alla cura della mia pelle. Essendo già una quarantenne la mia pelle necessita di una forte e profonda idratazione. Seguirò il tuo esempio e passerò all'acquisto. Leggo che ti sei trovata benissimo con questi due prodotti un abbraccio Grazia Cantalupo

    RispondiElimina
  2. i tuoi consigli sono molto preziosi per me, sapere che ti sei trovata molto bene con questi prodotti è un punto a favore che mi spinge ancora di più a comprarli!

    RispondiElimina
  3. come sempre ottima recensione e i prodotti sembrano veramente buoni mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  4. questi prodotti non li conosco ma devo provarli per la mia pelle mista, grazie per avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego, darai alla tua pelle una profonda idratazione ed esfoliazione

      Elimina
  5. Mi servirebbe una crema corpo delicata e naturale come quello che hai descritto, in questo periodo la mia pelle è un pò disidratata!!!

    RispondiElimina
  6. Che belle proprietà ha questa crema, il cambio di temperatura mi ha creato qualche problema alla pelle e penso proprio che questa farebbe al caso mio, grazie per i consigli.

    RispondiElimina
  7. Sicuramente da provare questo prodotto per la mia pelle sono semore senpre alla ricerca della massima idratazione

    RispondiElimina
  8. i primi freddi si sono fatti sentire subito sulla mia pelle, e stavo cercando una crema adatta a farla ritornare sana, mi segno questo tuo consiglio

    RispondiElimina
  9. anche io amo prendermi cura della pelle del viso in maniera particolare e visto che ho raggiunto i 40 anni cerco prodotti mirati. Molto interessante questo brand Beautylab.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che troverai molti prodotti per il viso validi di questo brand come questi due prodotti corpo

      Elimina
  10. io ho qualche problema soprattutto d'inverno!questo sembra faccia al caso mio!

    RispondiElimina
  11. In questa stagione la mia pelle è un disastro... Seguirò o tuoi consigli!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo marchio e dopo aver letto il tuo articolo me ne sono innamorata!
    Nella wish list di Natale, subito!

    RispondiElimina
  13. Questi sono assolutamente da provare, soprattutto lo scrub corpo! *_* Sono una mia fissa :D

    RispondiElimina
  14. sono in fissa con i prodotti per il corpo infatti ne ho una cesta piena! qeusto devo dire che mi manca perchè non conoscevo il marchio!

    RispondiElimina
  15. Ciao cara da quello che leggo anche dagli altri commenti qui siamo tutte quarantenni bhe la cosa mi consola! In efetti mi associo alle altre c'è un cambiamento della pelle in quest'età e si nota quindi bisogna correre ai ripari sarei curiosa di provare questo brand anche per capirn el'eficacia.

    RispondiElimina
  16. Mi piace che si tratti di una linea priva di petrolati e soprattutto che non sia testata sugli animali! Non conoscevo il brand ma mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  17. Questi prodotti mi incuriosiscono moltissimo e sarei ben lieta di inserirli nella mia routine di bellezza quotidiana! In particolare l'esfoliante corpo !

    RispondiElimina
  18. I prodotti mi sembrano interessanti, spero di poterli provare presto!

    http://langolodellacasalinga.blogspot.it

    RispondiElimina