Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 22 ottobre 2014

BioVeganShop.it - Cosmetici e make-up naturale e biologico

Ciao Ragazze!!! Oggi voglio farvi conoscere BioVeganShop.it


un e-shop che originariamente si dedicava al mondo vegan, dall'alimentazione alla detergenza domestica passando ovviamente per la cosmesi; con il passare del tempo però si è concentrato su una categoria ben definita; la cosmesi e il make-up naturale e biologico.
Sono molteplici i marchi biologici che troviamo su Bio Vegan Shop e sono: 
Alkemilla, Allo'Nature
Avril, Benecos, Biofficina Toscana, Born to Bio, Dr Organic, Eau Thermale Jonzac, Eco Cosmetics,
Eco Lips, Florame, Glam Colour Cosmetics, JoyDivision, K pour Karité, Khadi, Kobashi, Lift'Argan, Lift'Argan for men, Liquidflora, Logona, Minerale Puro, Natracare, Naturado, Neve Cosmetics, puroBIO, Skin Blossom, SO'BiO étic, The Konjac Sponge, UV-Bio, Verdesativa
Di tutti questi brand che Bio Vegan Shop propone si può notare che non tutti gli articoli in commercio che le aziende propongono sono sul loro shop, questo perchè vi sono ingredienti che non ritiene idonei; resta sempre e comunque la filosofia Vegan  nelle loro proposte infatti non troveremo mai ingredienti di origine animale, ne Carmine (Cocciniglia - utilizzata anche da aziende certificate biologiche come colorante cosmetico), Uno shop molto attento agli Inci di ogni singolo prodotto. 

Grazie a loro ho avuto modo di conoscere il brand di Make-up Glam Colour Cosmetics


in particolar modo il Glam Colour Cosmetics Lipsuite 3 in 1 nella colorazione spice, 

Bioveganshop

Un rossetto, balsamo labbra e gloss che rende le labbra idratate colorate e lucide ricco di olio di Jojoba, olio di semi di Limnanthes alba (Meadowfoam) e vitamina E disponibile in 26 tonalità.

Glam Colour Cosmetics Lipgloss Shere un lipgloss che non appiccica le labbra e dalla consistenza leggera disponibile in 26 colorazioni e ricco di Vitamina E e di olio di Jojoba quello che vi mostro io è nella colorazione Barely There 
Glam Colour Cosmetics Lipgloss Pure ha una maggiore coprenza e quello che vi mosto è nella colorazione Fantasy 

Glam Colour Cosmetics Lipgloss pure Fantasy bio vegan shop

Inoltre questo shop ci fornisce la spedizione gratuita per ordini al di sopra dei 50€, il pagamento con PayPal, Contrassegno o Bonifico anticipato, le consegne avvengono nel giro di 24h con corriere e se effettuate l'ordine entro le 14 di un giorno lavorativo partirà il giorno stesso, in più BioVeganShop regala ad ogni nuovo iscritto un Buono acquisto da 50€ che è spendibile in 1 anno, e sarà applicabile al 5% del totale dell'ordine!
Approfittatene!!!!

Ringrazio BioVeganShop.it

A Presto 

Kiss Kiss 

19 commenti:

  1. Ma che bello questo e-shop..sai io mi sono avvicinata da poco al mondo del bio per quanto riguarda il make up e quindi sono sempre alla ricerca di aziende nuove da scoprire..i prodotti che hai provato tu sono davvero belli , soprattutto i colori e mi sembrano di ottima qualità..li voglio provare anch'io!!! e cercherò di approfittare del buono sconto!!!

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il rossetto balsamo, l'idea di poter applicare sulle labbra qualcosa di naturale e avere un ottimo risultato mi ispira!

    RispondiElimina
  3. splendidi questi prodotti non conocevo questo marchio che trovo assolutamente fantastico, mi piace molto il rossetto balsamo che trovo davvero spettacolare.

    RispondiElimina
  4. Sono mesi che mi sono avvicinato ai prodotti bio, da quano ho capito l'importanza degli ingredienti che sono contenuti nei prodotti stessi. Questo shop è interessantissimo vado a vedere per mia moglie.

    RispondiElimina
  5. non sapevo che esistesse una linea cosmetica vegana, ho delle amiche vegan e sicuramente farà loro piacere conoscere questo marchio

    RispondiElimina
  6. ah il make up! nostra croce e delizia...anzi solo delizia perchè è impossibile non esserne incuriositi!ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  7. Mi piace la loro filosofia, sembrano dei prodotti validi...e l'offerta e' davvero vantaggiosa!

    RispondiElimina
  8. Uno shop che vende prodotti naturali e cruelty free fa decisamente per me!
    I prodotti che hai preso sono davvero nelle mie corde, soprattutto il 3 in 1 per le labbra ha un colore delizioso!

    RispondiElimina
  9. interessante questo e-shop, e dai prodotti che hai provato devo dire che sembra ottimo, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  10. adoro gli e shop voglio visitare anche qauesto!

    RispondiElimina
  11. ma sai che non ho mai usato dei cosmetici per il trucco bio? mi piacerebbe davvero provare questi che hai acquistato su Bioveganshop!

    RispondiElimina
  12. Ciao non conoscevo questo shop ma ho potutto constatare grazie al tuo post che trattasi di prodotti validi e soprattutto sicuri, anche io mi sono affacciata da qualche mese al make up bio che è senza dubbio più sicuro.

    RispondiElimina
  13. Ciaoo:) adoro i prodotti bio e questi sembrano essere davvero molto validi e di qualità! Ti aspetto da me, se ti va:)

    RispondiElimina
  14. sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi non conoscevo questo e-shop lo visito subito grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  15. Adoro i prodotti Bio li trovo migliori di tutti questi non li conoscevo ma li vorrei tanto provare sembrano ottimi da come li descrivi.

    RispondiElimina
  16. Conosco molti dei brand in vendita in questo store e trovarli tutti nello stesso negozio è una piacevole sorpresa. Le condizioni di vendita sono interessanti e la consegna è rapidissima.

    RispondiElimina
  17. mi piace tantissimo fare acquisti online e sono sempre alla ricerca di e-commerce che mi offrono qualità e varietà di prodotti.non mi resta che provare Bio Vegan Shop, grazie dei cosigli!d

    RispondiElimina