Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 1 ottobre 2014

Mugue - Passione per l'innovazione

Ciao Followers, oggi voglio presentarvi dei prodotti dell' Azienda Mugue molto utili per chi come me in casa ha degli animali, ma anche per chi semplicemente vuole rimuovere capelli o pelucchi, da poltrone, sedili dell'auto o da capi d'abbigliamento .


Mugue è un brand nato nel 1966 con la produzione e commercializzazione di prodotti chimici per la cura della casa. Nello specifico oggi vi presento le spazzole adesive; rivoluzionarie, performanti ed innovative; troviamo le spazzole adesive profumate e igienizzanti, spazzole adesive cattura acaro, leva pelucchi e spazzole adesive adatte ai nostri amici animali; tutte sviluppate con tecnologie avanzate e innovative; delle spazzole che si prendono cura dei capi, dell’igiene del guardaroba, dei tessuti, della casa, dell’automobile e degli animali domestici; inoltre sono prodotti atossici, non irritanti e non sensibilizzanti; tutti brevettati e con ricerche scientifiche garantite da importanti Università Italiane e laboratori d’analisi altamente qualificati.

Spazzola adesiva Pelù ZanzaaStop 


Questa spazzola adesiva leva pelucchi profumata ideale per la stagione estiva è possibile usarla direttamente sul pelo del cane o gatto perchè rimuove i peli già staccati, lucida il pelo e rilascia una delicata e piacevole fragranza protettiva; o semplicemente si può usare nella cucce, divani, abiti, sedili di auto, carrozzine, passeggini, lenzuola e tutto ciò che necessita di una rimozione di pelucchi e peli dalla superficie; inoltre questa spazzola contiene oli essenziali puri tra cui Limonene, Eugenol, Cinnamal, Geraniol, Citronellol, Linalool, Citral, Benzyl Benzoatee, Coumarin, Cinnamyl Alcohol.

Spazzola adesiva Pelù Pet 


Questa spazzola va usata direttamente sul pelo dell’animale e nei luoghi dove principalmente vive quindi cucce, divani, cuscini, auto; ha il compito di rimuovere i peli già staccati direttamente sull'animale, oltre a pulire, lucidare e favorire il mantenimento di un sano mantello grazie a una miscela di oli essenziali vegetali tra cui Limonene, Citrale, Geraniolo, Citronellolo, Eugenolo, Alcool Benzilico molto gradevoli all'olfatto 

Spazzola adesiva Pelù Cresp 


una spazzola adesiva leva pelucchi professionale da usare su tutti i capi d'abbigliamento anche quelli molto delicati, sui divani, sui sedili dell'auto in stoffa per rimuovere peli, capelli, forfora, polvere

Spazzola Adesiva Pelù Strong 


Una spazzola adesiva leva pelucchi con una massima efficacia nella rimozione di peli, capelli, filacce, polvere su divani, sedili dell'auto in tessuto e abiti

Queste quattro spazzole adesive sono realizzate con carta di prima qualità, la lunghezza di ogni spazzola è di 10 metri adatta per 60 applicazioni, l'adesivo usato è di ottima qualità, non rovina i capi e i tessuti in generale, inoltre le prime due spazzole sono ottime per il pelo del cane del gatto o del coniglio perchè rimuovono in modo delicato i peli staccati su di essi senza recare fastidi o tirargli il pelo; altri due prodotti specifici solo per gli animali sono 

La Pet Bag dimensioni 50x50 con cerniera 


Una busta realizzata in 100% Polypropylene con inserti in microfibra un materiale speciale che permette il passaggio di acqua e detersivo ma evita il contatto tra i capi in lavatrice e trattiene al suo interno i peli e qualsiasi cosa possa intasare il filtro. Va usata per il lavaggio in lavatrice degli accessori e indumenti dei nostri animali; protegge  così i capi e la lavatrice, inoltre protegge i capi dallo shock da centrifuga e dall’infeltrimento, può essere usata per 20 lavaggi fino a 60°C.

Spazzola adesiva Tascabile Pelù mini Pet 


Questa spazzola adesiva tascabile è ottima da portare in borsa quando siamo fuori con il nostro amico a 4 zampe rimuove i peli già staccati, pulisce e lucida il pelo dell'animale, la lunghezza è di 2 metri  e contiene oli essenziali puri tra cui Limonene, Citrale, Geraniolo, Citronellolo, Eugenolo, Alcool Benzilico

Se come me anche voi avete un amico a quattro zampe in casa vi consiglio questi prodotti, sono efficaci nel rimuovere i peli e pelucchi, sono anche ottimi per chi non ha animali domestici per rimuovere da divani, auto, cuscini i capelli che si depositano!!!
Vi consiglio di visitare il sito Mugue per vedere tutta la vastissima gamma di prodotti che offre!!

Sito 

Ringrazio l'Azienda per la collaborazione 


A Presto 

Kiss Kiss 

18 commenti:

  1. io non ho animali in casa ma farò leggere questo articolo a mia sorella perchè ha un cagnolino e questi prodotti le sarebbero molto utili, grazie per i tuoi consigli

    RispondiElimina
  2. La linea Mogue è davvero geniale per chi ha un animaletto in casa e si trova a dover combattere ogni giorno con i peli! Queste spazzole adesive sono comodissime a quanto vedo!

    RispondiElimina
  3. favolosi questi prodotti e le spazzole hanno una linea intuitiva e simpatica

    RispondiElimina
  4. Queste spazzole sono un'invenzione geniale e da provare! ... specie per chi come me ha animali in casa e in primis un micione a pelo lungo!

    RispondiElimina
  5. Io ho cane e gatto, entrambe molto pelose e credo che Pelù strong sia quella giusta per me che ho sempre i pantaloni impellicciati.

    RispondiElimina
  6. Ottima soluzione per chi ha animali in casa....

    RispondiElimina
  7. Io non ho animali in casa, ma uso ugualmente il cresp pelù per rimuovere i capelli dai divani e dall'auto visto che ho i sedili in tessuto, mi trovo molto bene anche perché è un rullo dura parecchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, in un rullo ci sono oltre 60 applicazioni, e un'applicazione si può usare un bel po' fino a quando non aderisce più!

      Elimina
  8. Interessante segnalazione, che girerò a mia cognata lei si che ha dei pelosetti, troverà di certo utilissimi i prodotti e il tuo post.

    RispondiElimina
  9. bene bene con tanti pelosetti in casa mugue mi offre davvero ottimi e validi aiuti.io giro sempre con le spazzole in mano ma non conoscevo questo brand. corro sul sito

    RispondiElimina
  10. non conoscevo l'azienda Mugue ma avendo un cane sono molto interessata ai suoi prodotti!

    RispondiElimina
  11. Un generoso kit di prodotti che non può assolutamente mancare a possessori di cani, gatti e altri animali domestici. Abbiamo da poco preso un cagnolino piccolissimo che con il suo pelo sta sporcando tutta casa, voglio assolutamente provare i prodotti Mugue. :)

    RispondiElimina
  12. Fantastiche queste spazzole adesive, io odio peli e pelucchi e ho tre gatti persiani, quindi la mia è una lotta continua contro i peli dei miei micioni.

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questi prodotti, devo consigliarli alla madre del mio compagno che ha ben 6 gatti! Gli saranno utilissimi!

    RispondiElimina
  14. Non solo è utile ma è anche bella esteticamente mi piace molto

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo marchio, per me è tutto nuovo! Da quello che hai scritto ha tantissimi prodotti che potrebbero servirmi!

    RispondiElimina