Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 16 ottobre 2014

Troppotogo - Cose che non puoi non avere

Ciao Followers, oggi voglio farvi conoscere il sito
Cose che non puoi non avere 


Un negozio online che offre gadget e idee regalo originali, sono disponibili regali divertenti per le festività natalizie, regali romantici per il giorno di San Valentino, regali favolosi per i compleanni, idee regalo trendy o spiritose per tantissime occasioni, come queste divertentissime pantofole da regalare al vostro uomo, compagno o figlio, avrà ai piedi delle pantofole molto ma molto divertenti, un regalo originale e non la classica cintura o portafoglio! 


Oppure per gli amanti dei videogiochi un'ottima idea originale sarebbero questi Joy Pad, non sono dei Joy Pad da collegare alle console ma delle saponette, rimarranno sicuramente stupiti dalla somiglianza! 


Per chi invece non può fare a meno della musica anche prima di addormentarsi su Troppotogo troviamo questo graziosissimo cuscino musicale, basta collegare il proprio mp3 o ipod e addormentarsi dolcemente con la propria musica preferita


un altro regalo molto originale è lo spray anti lamento, ottimo da regalare a chi si lamenta sempre o da portare in borsa e appena un amico o amica inizia a lamentarsi una bella spruzzata e via, smetterà immediatamente e continuerà a chiedersi cosa sia dopo essersi fatti una manciata di risate insieme! 

divertente originale natale compleanno regali

Io su Troppotogo non ho resistito a questo profumo da viaggio, un comodo e pratico flaconcino ricaricabile del profumo che più amiamo, così da portarlo sempre in borsetta per non rimanere mai senza, il contenuto è di circa 4 ml di profumo e vale circa 50 spruzzi, le dimensioni sono davvero ridotte ed è disponibile in tre colori, quello che vi mostro è il rosa fucsia... Troppo togo ...  non trovate??? 

troppotogo

 Inoltre le spese di spedizione sono gratuite a partire da 60 € e il reso gratuito in caso l'oggetto non soddisfa le vostre aspettative, visitate il sito per vedere tutti i gadget divertenti e originali disponibili!!! 

Ringrazio Troppotogo


A Presto 

Kiss Kiss 

17 commenti:

  1. Bellissimi gli oggetti che ci hai descritto, il cuscino mi piacerebbe molto averlo invece le saponette joypad vorrei tanto regalarle a mio marito e a mio figlio, ne resterebbero entusiasmati di sicuro!

    RispondiElimina
  2. ci sono delle cosine davvero sfiziose!!! passa da me quando vuoi notte :)

    RispondiElimina
  3. le pantofole sono da urlo! molto belle

    RispondiElimina
  4. Stupendi accessori per il design arricchire la nostra casa di stile, vado sul sito a scegliere qualcosa per me

    RispondiElimina
  5. Wow grazie per la dritta. Su questo sito ho trovato tantissime idee ragalo originali x Natale!
    Perfetto!!!

    RispondiElimina
  6. Che sito, non conoscevo l'esistenza, per questo Natale mi sa che opterò per far dei regali da troppotogo, così saranno originali e molto simpatici, come quelle pantofole... già so a chi le regalerei!! :D

    RispondiElimina
  7. Ahahahah molto divertenti le idee regalo, la saponetta la comprerei al mio ragazzo che passa più tempo con la ps4 che con me XD A parte gli scherzi, trovo che il mini flacone di profumo sia geniale, per me che viaggio spesso e non posso portare la bottiglietta intera nel bagaglio a mano! Grazie dei consigli e buon weekend ;)
    Giovanna

    RispondiElimina
  8. Conosco bene questo portaprofumo da borsetta, l'avevo già visto online ma non sapevo dove acquistarlo. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  9. che belloooooooooooooooooooo grazie eper i consigli ci sono molte cose interessanti

    RispondiElimina
  10. in effetti questa boccetta da viaggio è praticissima e molto utile... io potrei farci seriamente un pensierino :P

    RispondiElimina
  11. che sito simpatico, sicuramente ci troverò molte idee per regali spiritosi

    RispondiElimina
  12. Ora che si avvicina il Natale, è tempo di pensare i regali e non è facile trovare qualcosa di originale. Mi sembra che in questo sito ci siano propose davvero carine.

    RispondiElimina
  13. su troppo togo si trovano davvero delle idee regalo toghe!
    io comprai una volta degli aggeggi per tenere fermi i teli da mare... genialata!

    RispondiElimina