Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 10 novembre 2014

Bottega di LungaVita - BioClarine - Mandorlona

Ciao Ragazze, oggi una review sui prodotti del brand 

un'Azienda Made in Italy nata nella località di Sanpellegrino Terme che opera da oltre 30 anni nel mercato del naturale producendo rimedi per il benessere quotidiano miscelando sapientemente tradizione millenaria e innovazione scientifica. Oggi offre prodotti per la cura della pelle e del proprio benessere fisico; due sono le linee: una linea di Integratori Dietetici e una linea di Cosmetici Naturali, di cui vi recensisco in questo post i seguenti prodotti: 
 Della linea BioClarine particolarmente indicata per le pelli molto sensibili e delicate troviamo il detergente viso mousse

naturale

è un detergente viso che mi è piaciuto molto perché delicato per la pelle, si presenta in un flacone da 100 ml con un dosatore che permette di ottenere il giusto prodotto, va applicato 1 o 2 noci sul palmo della mano inumidita e sparso su viso e collo in modo omogeneo poi sciacquato con abbondante acqua, non brucia gli occhi ed ha un piacevole e fresco profumo; è un prodotto naturale certificato ICEA arricchito con acqua di fiordaliso e miele d'arancio.
Della stessa linea troviamo la crema  contorno occhi e labbra che va applicata mattina e sera picchiettando nella zona del contorno occhi e labbra in modo da far penetrare il prodotto, si assorbe facilmente così da poter idratare la nostra pelle con una crema viso, si presenta in un flaconcino a tubetto da 15 ml con scadenza sei mesi dall'apertura

crema bio clarine

Un'altra linea di  Bottega di LungaVita è Mandorlona, una linea a base di olio di mandorle ed estratti vegetali, di questa linea ho provato l'olio di mandorle dolci

naturale, idratante

Si presenta in un flacone da 200 ml ed è ideale da usare subito dopo la doccia per idratare a fondo la pelle, ha una profumazione del tutto naturale e piacevole e va applicato come tutti gli oli sulla pelle umida e massaggiato fino a completo assorbimento, inoltre può essere miscelato ad una crema profumata per il corpo per aumentarne il valore nutriente, il risultato sulla pelle è ottimo, risulta morbida e idratata, inoltre si assorbe molto bene e non vi è rischio di sporcare i vestiti.

I prodotti di Bottega di LungaVita li trovate disponibili nell' e-commerce o anche nelle Farmacie ed Erboristerie per trovare quella più vicina a voi cliccate qui, vi consiglio di visitare il sito per vedere tutta la vasta gamma di prodotti disponibili, inoltre molto presto sul mio blog saranno online altre due recensioni sui seguenti prodotti


Ringrazio L'azienda per la collaborazione 

A Presto 

Kiss Kiss 

22 commenti:

  1. Adoro i cosmetici naturali, grazie per avermi fatto conoscere i prodotti del brand Bottega di linga vita. Della linea BioClarine mi piacerebe provare il detergente viso mousse , per pelli molto sensibili , sono certa che questo prodotto è ideale per il mio tipo di pelle . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. ho iniziato ad amare quest'azienda grazie ad alcuni prodotti che mi sono stati regalati e che straconsiglio! crema corpo e bagnoschiuma al mandarino! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  3. L'olio di Mandorle della linea Mandorlona mi piacerebbe molto provarlo visto che lo adoro tantissimo come prodotto, i derivati di origine naturale sono i miei preferiti, aiutano l'ambiente e anche noi umani. Vado a fare un giro nel loro sito grazie per la bella review!

    RispondiElimina
  4. Brand nuovo per me,utilizzo già dell'olio di mandorle di marchio diverso,mi piacerebbe però cambiare e questo che presenti tu mi sembra veramente interessante!

    RispondiElimina
  5. questi prodotti naturali sembrano di ottima qualità, la mia pelle è molto sensibile ed il detergente viso mousse sarebbe proprio l'ideale per me!

    RispondiElimina
  6. Da come descrivi il detergente viso mousse bio clarine sembra adatta alla pelle del mio viso, un prodotto questo che vorrei provare, anche l'olio di mandorle mi sembra perfetto da usare in questo periodo dove il freddo si avvicina e la mia pelle necessita di maggiore idratazione. Grazie per i consigli e per questa review precisa.

    RispondiElimina
  7. Grazie per questi bei consigli, non conosco la ditta ma vado subito ad informarmi meglio!!

    L'angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  8. I prodotti naturali sono sempre i migliori questi li conosco e sono ottimi!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo marchio prima di leggere questo tuo post, ma mi serviva proprio una buona la crema contorno occhi e labbra quindi, a questo punto, proverò volentieri quella di cui parli in questo post ;) Preferisco sempre usare prodotti naturali e il fatto che siano certificati ICEA è sempre una garanzia!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono le linee alla mandorla e questa azienda mi manca. Trovo molto interessante la tua segnalazione e con piacere passo a visitare il sito ^_^

    RispondiElimina
  11. Che linee favolose propone questo brand! In particolare io ho una passione per i prodotti a base di olio di mandorla! Non mancherò di provare Mandorlona

    RispondiElimina
  12. l'olio di mandorle fa molto bene alla nostra pelle e la linea mandorlona mi piacerebbe davvero provarla

    RispondiElimina
  13. adoro i prodotti naturali e soprattutto quelli a base di olio di mandorle! grazie per questa gradita segnalazione!

    RispondiElimina
  14. Ciao non conoscevo questo brand e di conseguenza i prodotti di cui parli, sarei molto curiosa di provarli quanto prima vista la tua recensione positiva!

    RispondiElimina
  15. Oddio l'olio di mandorle dev'essere buonissimo e profumatissimo, oltre a rendere la pelle super morbida, sarei curiosissima di acquistare qualche prodotto su bottega di lungavita. Grazie!

    RispondiElimina
  16. I prodotti bottega di lungavita non li ho ancora provati ma dal tuo post sembrano ottimi....visito il sito per sapere più info! Grazie

    RispondiElimina
  17. io amo il bio e questi sono davvero interessanti... ma c'è un prodotto che mi ha colpita, ossia la crema contorno occhi e labbra.. sono alla ricerca di un prodotto che funzioni alla grande per i miei occhi, e missà che ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo l'azienda e le sue linee, ma li trovo tutti prodotti molto interessanti e soprattutto perchè bio! L'olio di mandorle dolci lo vorrei proprio provare!

    RispondiElimina
  19. Sono molto curiosa di provare la linea BioClarine, perché tutta naturale e bio e soprattutto perché è particolarmente adatta a pelli sensibili e delicate, come la mia.

    RispondiElimina
  20. Proprio oggi pensavo che è ora di iniziare ad usare un contorno occhi e labbra... Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  21. iO USO SPESSO QUESTO BRAND DI COSMETICI... MI PIACE TANTISSIMO, è NATURALE E DELICATISSIMO SULLA PELLE E POI FA TUTTI PRODOTTI OTTIMI E FUNZIONALI!!!

    RispondiElimina
  22. Adoro i prodotti naturali , di sicuro sono i migliori in assoluto.

    RispondiElimina