Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 17 novembre 2014

CocoMango - Gioielli


Ciao Followers, come sapete già io amo molto i gioielli ed oggi voglio presentarvi il brand spagnolo CocoMango

un'Azienda con oltre 30 anni di esperienza nel settore della lavorazione di gioielli artigianali, ispirati dal meraviglioso paradiso Mediterraneo del'isola di Minorca, vicino Ibiza, Maiorca e Formentera, dei luoghi dove il mare, la natura e la bellezza dei paesaggi ispira un brand così originale e unico. 
I Materiali che CocoMango usa nelle proprie creazioni sono cristalli Swarovski e perle di Maiorca di altra qualità. Uno stile artigianale unico di cui vi mostro due creazioni 

Bracciale a tre giri in vera pelle di colore marrone con ciondolo pendente a cuore, è un bracciale molto comodo da indossare e grazie alla chiusura magnetica è molto semplice chiuderlo anche da sole.


Collana con 23 cristalli Swarovski color Blue (Montana, Acquamarina e Aurore Boreale cristalli Swarovski), come vedete dalla foto i cristalli sono sulle tonalità del blue ma è possibile acquistarla con cristalli Swarovski di altre tonalità, inoltre grazie alla chiusura regolabile è possibile estendere la collana di ulteriori 8 centimetri
Un gioiello che si noterò molto visto la luminosità dei cristalli 


Questi gioielli è possibile acquistarli online dal sito stesso in modo semplice e veloce, basta registrarsi e scegliere i gioielli, effettuare il pagamento sicuro con Paypal, Visa, Mastercard o altro, infine verranno spediti in modo sicuro e tracciabile e arriverà a destinazione in breve tempo. Inoltre i gioielli sono confezionati al'interno di sacchetti e inseriti in una carinissima busta rigida con il logo dell'azienda CocoMango, ottimo anche per un'idea regalo! 

Vi piacciono i gioielli che ho scelto? Io li torvo molto belli e soprattutto di ottima qualità, dovreste vedere la collana dal vivo per rendervi conto della luminosità dei cristalli Swarovski!
Visitate il sito per vedere tutta la collezione di CocoMango! 


Ringrazio L'azienda per la collaborazione



A Presto 

Kiss Kiss 

20 commenti:

  1. Adoro i gioielli ed i bijoux e questi che hai presentato tu mi piacciono tantissimo specialmente la collana con i cristalli Swarovski è una meraviglia! Gli Swarovski poi sono la mia passione, mi piacerebbe indossarli, grazie vado a vedere subito il sito!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi bijoux, la collana multicolor è stupenda , vado subito a visitare il sito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e già, con i suoi cristalli swarovski nelle tonalità Montana, Acquamarina e Aurore Boreale creano un gioco di luci colorato e luminoso! visitando il sito ne troverai con cristalli di vario colore

      Elimina
  3. Non conosco questo marchio di gioielli,quelli che ci presenti sono carinissimi,molto bello il girocollo e il bracciale è una meraviglia,mi piace tanto !!! Vado a visitare il sito perchè il tempo corre ed è già ora di pensare ai regali di natale,grazie per la segnalazione di questa azienda !

    RispondiElimina
  4. Che eleganza nella collana, non conoscevo ancora CocoMango e voglio visionare tutta la collezione, visito il sito

    RispondiElimina
  5. Ma che belli questi gioielli, il bracciale è molto grazioso e informale (perfetto anche per tutti i giorni), ma la collana è deliziosamente chic.

    RispondiElimina
  6. Il bracciale è sportivo e al tempo stesso classico e la collana con le pietre swarovski si presta anche su abiti eleganti.
    Belli!vedo sul sito cos'altro hanno.

    RispondiElimina
  7. Ma che belli questi gioielli, li trovo davvero ben fatti , ma soprattutto curati nei minimi dettagli. Non conoscevo questa brand , ma voglio dare un'occhiata anche al resto

    RispondiElimina
  8. Deliziosi questi bijoux, il bracciale è di eccellente fattura e mi piace tantissimo la chiusura a calamita. Il girocollo è molto raffinato e chic.

    RispondiElimina
  9. La collana che indossi mi piace davvero molto e vorrei proprio regalarla a mia mamma per Natale. Vado subito nel sito CocoMagno per vedere i punti vendita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo periodo è anche in promozione la collana, vedrai a tua mamma piacerà molto! Puoi acquistarla online però!

      Elimina
  10. Questi gioielli che hai presentato e che indossi devo dire che sono davvero belli ed originali grazie per avermi presentato questo meraviglioso brand.

    RispondiElimina
  11. Carinissimi i tuoi nuovi bijoux Cocomango! Mi piace soprattutto il bracciale, perfetto da abbinare alla mia Speedy 30 di LV!

    RispondiElimina
  12. ma che belli questi gioielli ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  13. Ciao sai sono sincera non conoscevo questo brand e devo dirti che sono molto piacevolmente colpita per la cura dei dettagli grazie terrò presente

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. e dal vivo sono ancora più belli! Gli swarovski brillano moltissimo :)

      Elimina