Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 28 novembre 2014

Mr & Mrs Cake - Decorazioni per pasticceria

Ciao Followers, oggi un post tutto goloso, grazie alla collaborazione con lo 

Un'Azienda nata da oltre 30 anni dalla passione del suo fondatore nel settore Dolciario di cui oggi dispone di una vastissima gamma di prodotti da decorazioni per pasticcerie di cui anche una vasta gamma di articoli made in Italy. Troviamo un assortimento completo di coloranti alimentari tra i quali: spray (idrosolubili, metallizzati, vellutine base burro di cacao colorato), colori liquidi ( base acqua per l’ aerografo, base olio per il cioccolato e per le masse grasse in generale), coloranti in polvere ( idrosolubili, liposolubili, metallizzati/perlati), coloranti concentrati in gel , pennarelli ed inchiostri alimentari, lucidanti per prodotti da forno e per il cioccolato, raffreddante spray per il cioccolato, olii staccanti spray e liquidi, additivi vari, pirottini e contenitori termoformati, nastri classici per le torte, numeri in plastica per festeggiare qualsiasi anniversario e tantissimo altro ancora.
Tre sono i brand disponibili Alisei Fabbrica decorazioni per torte, Cake decoration, e Home Baking Line 


Ho avuto il piacere di ricevere dall'azienda un kit di 6 prodotti inerenti al Natale
Colorante Spray metallizzato a base alcool per prodotti alimentari, cioccolato e zucchero. Da spruzzare in superficie, hanno un profumo di vaniglia e disponibile nei flaconi da 75 ml - 150 ml - 250 ml - 400 ml e in vari colori, tra cui il bronzo e l'argento 

75 ml

Coloranti in polvere disponibili nella confezione da 5 gr e di vari colori tra cui Rubino metallizzato e oro metallizzato ottimi da usare su pasta di zucchero, prodotti da forno, pasta di mandorle e cioccolato. 

mr & mrs cake il punto Italiana

Sfere di Zucchero disponibili in diametro da 4 - 6 - 8 mm in vari colori metallizzati tra cui Argento, troviamo anche i cristalli di zucchero di vari colori tra cui l'oro  entrambi disponibili nei formati da 100 gr o 750 gr 

dolci torte pasticceria decorazioni

io ho realizzato con un po' d'anticipo per voi una ricetta che riprodurrò durante le feste, sono dei biscotti di pasta frolla a forma di stelle che uniti e decorati danno vita a dei graziosi alberi,
per la decorazione di questi biscotti ho usato il colorante in polvere Rubino metallizzato e le sfere di zucchero da 6 mm

biscotti natalizi cannella dolci decorazioni



Non sono carini questi alberi? e le stelline Rosso Rubino metallizzato? Sono semplici da fare e potete realizzarli con la vostra ricetta di pasta frolla e decorarli con i prodotti Home Baking line l'effetto è davvero sorprendente, con un po' di creatività e con i prodotti giusti possiamo diventare dei piccoli e veri pasticceri!!! 
Ringrazio l'azienda per la collaborazione 



A Presto 
Kiss Kiss 

24 commenti:

  1. Ma che carini i dolcetti che hai realizzato. Sono bastate delle perline di zucchero ed un po' di glassa per renderli natalizi e deliziosi

    RispondiElimina
  2. Ma sono bellissimi i dolci che hai realizzato fanno molto effetto Natalizio e poi sicuramente saranno anche buoni.

    RispondiElimina
  3. altro che carini...sono meravigliosi *.* ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  4. Ma dai quanto sono belle queste decorazioni,rubino,oro metallizzate,non le avevo mai viste,mi piace tanto preparare dolcini vari e queste sono il massimo per il prossimo natale,grazie per avermi fatto conoscere questo sito !

    RispondiElimina
  5. non avevo mai visto i coloranti metallizzati per dolci uno shop mr & mrs cake che non conoscevo ancora, complimenti per i tuoi biscotti e per la decorazione

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia queste decorazioni per i dolci!!! Con la tua creatività in cucina ne hai pienamente valorizzato l'utilizzo!

    RispondiElimina
  7. complimenti per la tua ricetta una decorazione molto particolare, ma la polvere rosso rubino metallizzato altera il gusto dei biscotti?

    RispondiElimina
  8. Bellissime queste decorazioni per rendere deliziosi i nostri dolcetti specialmente natalizi, come hai fatto tu, complimenti e grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  9. fantastica presentazione natalizia per questi biscottini e con questi prodotti per la decorazione sei stata aiutata moltissimo! voglio acquistarli anche io!

    RispondiElimina
  10. Che belli questi biscotti, si sente l'aria di natale ^_^ Grazie per le anticipazioni così posso riprodurli anch'io per i miei parenti. Vado a visitare subito il sito mr cake per prendere l'occorrente :D

    RispondiElimina
  11. ma che belle queste decorazioni davvero perfette per natale!

    RispondiElimina
  12. Ammetto, mai sentita nominare.. ma ultimamente mi capita spesso di tentare con le decorazioni, mi segno il nome!

    L'angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  13. Originale, divertente e sopratutto buonissimi questi tuoi alberelli che hai realizzato con fantasia e con l'aito dei validi prodotti Mr & Mrs Cake.

    RispondiElimina
  14. Ciao ho conosciuto quest'azienda grazie a voi blogger ed ho notato che ha tantissimi prodotti utili per la preparazioni di tanti dolci, i tuoi biscottini sono bellissimi ne immagino il sapore!

    RispondiElimina
  15. Ciao, che meraviglia questi biscottini, ogni tanto mi diletto anch'io nella preparazione di dolcetti sfiziosi e colorati...Grazie per la recensione. Maddalena.

    RispondiElimina
  16. Ma che carini i tuoi alberelli! :) Non conoscevo questo sito e siccome mi piace molto cucinare, ci farò subito un salto... Grazie!

    RispondiElimina
  17. ma che carini questi alberelli e sembra anche facile realizzarli! Vado subito nel sito che proponi per vedere se riesco a reperire tutti i prodotti che hai usato..

    RispondiElimina
  18. L'effetto è bellissimo, i tuoi alberi di Natale sono davvero carini. Un'azienda interessante assolutamente nuova per me e la scopro con piacere viso il periodo antecedente al Natale in cui di dolci se ne preparano parecchi.

    RispondiElimina
  19. Ciao cara!! questi alberelli di Natale che hai creato sono davvero deliziosi, non conoscevo queste decorazioni andrò a dare un'occhiata anch'io per vedere se riesco anch'io a farle.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  20. complimenti per questi alberi di natale, belli da vedere e chissà quanto gustosi, Mr & Mrs Cake offre tantissimi strumenti per decorare i nostri dolci, perfetti per il Natale in arrivo

    RispondiElimina