Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 26 novembre 2014

Pizzicato Mandorla - Golosità senza glutine

Ciao Followers, le feste si avvicinano e oggi torno a parlarvi di prodotti golosi senza glutine che è possibile acquistare comodamente da casa grazie all'Azienda Pizzicato Mandorla


Una pasticceria a conduzione famigliare nata nel 1960 in via del Risorgimento, 14 a Vico del Gargano e apprezzata moltissimo per l'ottima qualità dei loro prodotti e soprattutto perchè specializzata nella vendita di dolci senza glutine e senza lattosio, ottimi per chi vuole mantenere uno stile di vita sano o per chi si trova intollerante a questi ingredienti.
 Grazie allo shop online è possibile gustare i prodotti di Pizzicato Mandorla in tutta Italia ed è così che delle deliziose e squisite paste di mandorla prive di glutine sono arrivate a casa mia.


Delle paste realizzate con ingredienti di primissima qualità come Pistacchi di Bronte, Nocciole del Piemonte, Mandorle Bio della Puglia e del tutto privi di farina, latte e burro per soddisfare chi soffre di intolleranza al lattosio o al glutine, troviamo 

  • Tutto Pistacchi, una gustosa pasta di pistacchio con mandorle intere
  • Lo schiacciato, pasta di pistacchio con mandorle intere all'esterno
  • Tutto pistacchio una pasta di pistacchio con pistacchi interi
  • La Sorpresa una pasta di mandorle e amarena sciroppata
  • I Siamesi una pasta di mandorle con confettura di albicocca e zucchero a velo
  • Il Fungo una Deliziosa pasta di mandorle e zucchero a velo
  • Il Nocciolato una pasta di mandorla con confettura di albicocca e granella di nocciole
  • Il sole di mandorla una pasta di mandorle con confettura di albicocca e granella di pistacchio

Queste delizie è possibile acquistarle comodamente online, delle paste di mandorla fresche e genuine che arriveranno nel giro di 48 a casa vostra con corriere, Pizzicato Mandorla è un'azienda sicura per chi soffre di celiachia perché per queste paste utilizza solo ed esclusivamente ingredienti senza glutine, senza alterare il gusto e la golosità dei loro prodotti grazie ad antiche ricette, dopo aver gustato le loro paste di mandorla di vario tipo, il tutto mandorla, lo schiacciato con granella, il sole di mandorla e tanti altri non posso far altro che consigliarvi questi deliziosi e golosi prodotti, inoltre troverete disponibili anche i biscotti al cioccolato, i farciti e tantissimo altro!

Ringrazio  l'azienda per la collaborazione


Pagina Facebook
e per chi si trova vicino a Vico del Gargano, fate un salto in via Risorgimento, 14 per deliziare subito i prodotti di Pizzicato! 

A Presto

Kiss Kiss

19 commenti:

  1. mmm devono essere buonissimi da provare sicuramente

    RispondiElimina
  2. io adoro le mandorle, e adoro i dolci artigianali, che fantastica idea regalo sarebbe per natale, una confezione di questi prodotti!!

    RispondiElimina
  3. Mmmm ma che bontà!!! mi piacciono le mandorle e trovo questi dolci buonissimi

    RispondiElimina
  4. Ho scoperto da poco questa pasticceria e già me ne sono innamorata! dei dolci veramente ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, e con lo shop online è possibile acquistarli da ogni parte d' Italia anche se non si abita a Vico del Gargano!

      Elimina
  5. Questi dolci Pizzicato sono davvero favolosi, fanno venire l'acquolina in bocca solo a vederli. Devo assaggiarli anch'io!

    RispondiElimina
  6. eheh ho provato anche io queste bontà, sono fragranti e dal sapore antico! ti aspetto da me cara :)

    RispondiElimina
  7. Che bontà esagerate! Io sono una vera appassionata di pasta di mandorle e dolcetti al pistacchio!! Vado con curiosità a visitare il sito!

    RispondiElimina
  8. Io adoro le paste di questo tipo alle mandorle e alle nocciole, una vera goduria! Ma si possono ordinare anche online? Corro a visitare il sito le voglio assolutamente assaggiare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, hai letto bene, li puoi acquistare comodamente online, o farli anche ricevere a casa di parenti e amici come dono di Natale!

      Elimina
  9. Buonissime! sono i dolci che più preferisco perchè adoro le mandorle! Visito il sito per avere più info!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questa azienda ma mi piace molto perche' i dolci con le mandorle sono eccezionali

    RispondiElimina
  11. che buone queste paste, io sono intollerante al glutine e ho molta difficoltà a trovare delle paste di mandorla con un buon sapore, sono molto interessata a questo shop pizzicato mandorla, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  12. Una vera golosità questi dolcetti... poi ottima cosa il fattore "senza glutine", al giorno d'oggi in ogni famiglia qualcuno ne soffre!

    RispondiElimina
  13. Mio marito adora i dolci alle mandorle, li prendiamo spesso in pasticceria da noi, ma sarebbe comodissimo fare un ordine e farlo arrivare a casa, una bella sorpresa. Visiterò lo shop di pizzicato.

    RispondiElimina
  14. io adoro i dolci con le mandorle!come vorrei provarli!

    RispondiElimina
  15. Conosco questi dolci e ti dirò che li adoro proprio! esco pazza per questi dolcetti alle mandorle! una bella scoperta questo sito dove si possono acquistare!!

    RispondiElimina