Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 3 novembre 2014

Sanecovit - Bjobj Bagno Doccia Acqua di Mare review

Ciao followers, oggi una recensione sul Bagno Doccia dell'azienda SanEcoVit


Un’azienda nata nel 1989 che opera nel settore della cosmesi certificata biologica e della detergenza ecologica grazie alla passione per le cose semplici, sane e pulite. I marchi che produce sono BJOBJ, SINEA, BIOOUT E BIOBAO tutti caratterizzati dalle alte concentrazioni di principi attivi; infatti l'azienda usa materie prime naturali biologiche o da crescita spontanea e ogni giorno sviluppa nuove formule a basso impatto ambientale in cui la componente vegetale sia predominante senza pregiudicare l'efficacia del prodotto. SanEcoVit oggi vanta le seguenti certificazioni 



Inoltre tutti i prodotti finiti bjobj non sono testati su animali e non contengono sostanze animali o di derivazione animale, sono quindi adatti a tutti coloro che seguono una filosofia di vita vegana o vegetariana.



E' proprio di questa linea il Bagno Doccia che ho usato nell'ultimo periodo sulla mia pelle 

bagno doccia naturale bio vegan

Si presenta dentro un flacone da 250 ml  con scadenza dall'apertura 6 mesi, è un detergente molto delicato sulla pelle di color trasparente come è possibile vedere dalla foto; poco schiumoso e dal profumo delicato e fresco, inoltre grazie agli estratti di Passiflora, Betulla e Elicriso derivati da agricoltura biologica certificata questo bagno doccia ha proprietà lenitive e tonificanti per la pelle donando un aspetto sano al nostro corpo, va usato diluendo due cucchiai o più nella vasca per un bagno rilassante e tonificante o direttamente sulla spugna per una doccia, i suoi ingredienti sono: aqua (water), maris aqua, lauramidopropyl betaine, sodium lauroyl sarcosinate, sodium olivamphoacetate, sodium lauroyl glutamate, sodium cocoyl hydrolyzed wheat protein, *helichrysum italicum extract, *betula alba leaf extract, *passiflora incarnata extract, *citrus medica limonum oil, *pinus sylvestris cone oil, limonene, citral, geraniol, linalool, coumarin, glycerin, panthenol, lactic acid, sodium benzoate, benzyl alcohol, potassium sorbate, ascorbic acid. 
*Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata

Vi consiglio di visitare il sito/shop Sanecovit dove troverete molti prodotti tutti naturali; per ordini superiori a 49,00€ le spedizioni sono gratuite, il pagamento avviene in tutta sicurezza con Paypal, Visa, Mastercard, Visa Electron,  inoltre si ha 30 giorni per cambiare il prodotto se non si è soddisfatti e verrete rimborsati!! 

Ringrazio l'azienda per la collaborazione 

A Presto 

Kiss Kiss 

22 commenti:

  1. Adoro i prodotti naturali, incuriosista dal tuo post sono subito andata a visitare il sito, ed ho trovato moltoi prodotti interessanti , ideali per il mio tipo di pelle . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. questi prodotti naturali hanno subito suscitato in me molta curiosità ed interesse, vado a visitare meglio il sito

    RispondiElimina
  3. Visito immediatamente il loro sito,sono curiosa di conoscere sino in fondo questo nuovo marchio (per me) e tutti i suoi prodotti...grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  4. Ho acquistato dei prodotti Sanecovit e devo dire che mi sto trovando decisamente bene. Il bagno doccia acqua di mare mi interessa lo comprerò la prossima volta grazie mille.

    RispondiElimina
  5. io sempre alla ricerca di prodotti naturali, qui trovo pane per i miei denti, ti ringrazio di aver condiviso con noi il tuo parere.

    RispondiElimina
  6. sul sito sanecovit mi sono innamorata delle acque profumate! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  7. Io sono da sempre a favore di tutti i prodotti che non vengono testati o, meglio ancora, che non contengono sostanze di derivazione animale, proprio come in questo caso! Quindi non posso fare altro che apprezzare questa marca e di conseguenza correre a provare questo bagno doccia! ;)

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. fammi sapere come ti troverai usando questo bagno doccia all'acqua di mare!

      Elimina
  9. Uso solo prodotti naturali quindi questo shop online è l'ideale per il mio shopping, vado subito a visitarlo per redigere la mia lista dei desideri.

    RispondiElimina
  10. Conosco bene la qualità di Sanecovit! Ammetto tuttavia di non aver mai provato nello specifico questo prodotto! Letta la tua positiva opinione, non esiterò a provarlo!

    RispondiElimina
  11. Mi sto accostando da poco ai cosmetici naturali quindi non conoscevo ancora Sanecovit e i suoi prodotti di origine organica. E' stata un'interessante scoperta per me che presto vorrei provare

    RispondiElimina
  12. questo sito già mi piace visto che vende prodotti naturali e biologici! vado subito a dare un occhiata e vedere quali articoli acquistare!

    RispondiElimina
  13. Ciao, ho visitato il sito e ho visto che vende anche profumi, creme a ottimi prezzi...grazie per il post ordinerò sicuramente il profumo!!!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo sito ed eccellenti i prodotti, utilizzo anch'io i loro prodotti e la tua recensione su questo bagno doccia mia ha convinta a provarlo.

    RispondiElimina
  15. Non conosco l'azienda ma sembrano ottimi quindi corro a dare un occhio sul loro sito

    RispondiElimina
  16. ho provato questo brand e mi sono trovata benissimo davvero!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo sito ma lo trovo gia molto interessante, mi piacciono molto i prodotti che hai ricevuto e testato! ci faccio un giro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio di provare questo bagno doccia all'acqua di mare, ti troverai benissimo!

      Elimina