Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 27 novembre 2014

World of Beauty - Review - Mineral eyeshadows & Matita mineral Black

Ciao ragazze oggi torno a parlarvi del grandissimo brand World of Beauty e dei suoi prodotti di make up minerali in particolare del kit Europe, un kit ispirato ai colori dell' autunno/inverno 2014-2015 come mostrano le passerelle moda Europee; tendo a precisare che tutti i prodotti di Mineral Pro sono privi di paraffina, parabeni e petrolati, inoltre sono prodotti ad alta scrivenza che lasciano respirare la pelle, e soprattutto sono mixabili tra loro per poter ottenere così l’effetto che desideriamo.
Oggi vi mostro e vi recensisco i prodotti occhi del kit Europe che è composto da 
Mineral eyeshadows Gold e Deep Brown sono due ombretti minerali in polvere ed è possibile applicarli nei modi:
Asciutti per effetto ombretto
Bagnati per effetto long lasting e medium coverage
Bagnati con sealant WB per un effetto resistente all’acqua, molto utilizzato da truccatori professionisti nel cinema e spettacolo
Bagnato con acqua e/o sealant wb per aumentare la resistenza e durata 
Applicato con pennellino eyeliner, per creare una linea eyeliner 
Applicato sulle labbra con wb gloss trasparente


I Colori sono molto pigmentati e ancor di più se l'effetto è bagnato,  nelle foto gli swatch sia effetto asciutto che bagnato, sono due ombretti che resistono a lungo anche senza l'utilizzo di primer, si presentano in un contenitore quadrato raffinato ed elegante.

Matita mineral Black, una matita ottima per esterno occhio, ha una scadenza dall'apertura di 36 mesi e la durata è ottima, non sbava e persiste per ore senza dover ricorrere a ritocchi.


Dei prodotti occhi per il make up molto validi, resistenti e duraturi perfetti per chi sta anche tutto il giorno fuori casa
Presto sarà online anche la review labbra e la review base e make up finale!!!!

A presto 

Kiss Kiss

19 commenti:

  1. Bellissimi questi trucchi occhi, trovo meraviglioso l'effetto super pigmentato molto importante per la durata dell'ombretto. Non vedo l'ora di vedere il tuo post sugli altri prodotti e l'effetto finale del make up su di te!

    RispondiElimina
  2. Conosco i prodotti perchè li utilizza una mia cara amica e so che sono ottimi.

    RispondiElimina
  3. Prodotti veramente notevoli quelli che hai presentato. Mia cugina si fida solo ed esclusivamente di questa azienda difatti ne è una cliente fidelizzata. Tu e mia cugina mi avete messo una curiosità pazzesca! Chissà se anche io possa ritenermi soddisfatta dopo l'acquisto. Ti farò sapere grazie mille

    RispondiElimina
  4. questo brand sta spopolando e tutte ne parlano bene! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un brand molto valido! arrivo a leggere le tue ultime novità ;)

      Elimina
  5. Conosco molto bene i trucchi della world of beauty, li utilizzo da mesi e mi ci trovo benissimo, li adoro poi perchè sono super pigmentati proprio come piacciono a me!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi ombretti molto pigmentati, esattamente come piacciono a me poi adoro il gold che è perfetto per l'ultima notte dell'anno.

    RispondiElimina
  7. che meraviglia questi pigmenti e quello dorato mi piace moltissimo, vorrei proprio provarlo soprattutto in vista delle feste Natalizie....mi trucco sempre con nero e dorato!

    RispondiElimina
  8. NOn ho mai provato i prodotti di make up di Wolrd of Beauty ma ammetto che leggendo il tuo post sono davvero tentata dal rimediare quanto prima!

    RispondiElimina
  9. i prodotti WORLD OF BEAUTY sono semplicemente... magnifici... non ho mai provato prodotti migliori di questi... il trucco è favoloso come prodotto naturale e minerale e come colori troppo belli e alla moda... grazie

    RispondiElimina
  10. Ciao conosco il marchio e compro i prodotti make up da circa un anno dopo averli conosciuti proprio attraverso voi blogger, posso quindi solo confermarne la qualità e la validità nel tempo.

    RispondiElimina
  11. World of Beauty è il massimo per ogni prodotto, ma devo ammettere che i prodotti di make up mi fanno impazzire, sono bellissimi e proprio come li vorrei io!

    RispondiElimina
  12. conosco bene questo brand e mi sono sempre trovata benissimo!

    RispondiElimina
  13. sento parlare sempre benissimo di World Of Beauty,tanto che ho deciso di regalarmi l'ombretto Gold che è una meraviglia!

    RispondiElimina
  14. Bellissimi questi ombretti hanno dei colori stupendi , Gold è perfetto per le feste . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina