Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 9 dicembre 2014

Alebehr - Neogine Detergente Intimo Vulvo-perineale - Review

Ciao Followers, oggi una review su un prodotto prettamente femminile del brand Alebehr, una società di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti nutraceutici a marchio Alebehr  e cosmeceutici a marchio KinderCare e Neogine, di cui vi recensisco il Detergente intimo vulvo-perineale.


Un detergente visibilmente trasparente, talmente delicato che può essere usato anche per le bambine con il suo pH 4.5 che rispetta il naturale equilibrio delle parti intime senza alterarle, è un prodotto ideale da usare per noi donne anche nel periodo mestruale, in gravidanza ed in menopausa, si presenta in un flacone da 150 ml ed è privo di SLS, SLES, parabeni, paraffine, fenossietanolo e profumo, contiene invece cranberry, copaifera, Dermoxin, bisabolo, pantenolo ed acido glicirretico, questo detergente può essere usato quotidianamente o anche più volte al giorno, ne basta una piccola quantità per favorire la detergenza, inoltre  ho riscontato un azione antiodorante prolungata ed efficace. Il prezzo di questo detergente sullo shop è di 10,70 euro ma è possibile acquistarlo anche nella vostra farmacia o parafarmacia di fiducia. 

Alebehr come vi ho descritto prima dispone anche del marchio KinderCare, una linea adatta ai neonati e bambini, di cui troviamo, la Crema Lenitiva, Olio Emolliente, Bagnetto Totale, una linea per l'estate con la Crema solare Bimbo ad alta protezione e lì Emulsione idratante Doposole e tantissimi altri prodotti.


Inoltre è tra le prime aziende di dermocosmesi ad aver rinunciato all’utilizzo di parabeni, paraffina, SLS/SLES, fenossietanolo, ossido di zinco, olii minerali, ecc. e ad aver impiegato principi attivi fitoderivati con modalità d’estrazione innovative sia in campo cosmetico che dietetico,
E voi conoscete già questo Brand?  


Ringrazio Alebehr per la collaborazione


A Presto 

Kiss Kiss 

14 commenti:

  1. Ottimo questo detergente intimo, mi piacerebbe provarlo, grazie delle info, vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo detergente intimo..sembra molto buono..voglio provarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti troverai sicuramente bene, è di ottima qualità e delicato!

      Elimina
  3. Non conoscevo questo brand ;) mia moglie ne sta cambiando molti di detergenti intimi magari le farò provare questo che hai consigliato

    RispondiElimina
  4. un detergente delicato e protettivo ottimo da provare per valutarne le qualita' e per farci sentire sicure di noi.

    RispondiElimina
  5. Ho visto questo detergente in farmacia e prima di acquistare leggo sempre le recensioni, mi sei stata molto utile. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego, è un piacere per me recensire prodotti, trovo che siano importantissime!

      Elimina
  6. Non conoscevo questa marca ma sembra ottima

    RispondiElimina
  7. Ciao ho letto con molta attenzione il tuo post perchè hai parlato di un prodotto che mi interessa molto; cerco anche io sempre dei detergenti specifici e non aggressivi questo ad esempio non l'ho mai provato e sarei quindi curiosa di testarlo personalmente!

    RispondiElimina
  8. davvero interessante quest'azienda visto che non utilizza tutti gli ingredienti ai quali sono allergica! Provero' sicuramente ad acquistare qualcosa di Alebehr!

    RispondiElimina
  9. Trovo molto interessante questa linea di prodotti che si prendono cura della persona senza provocare allergie ed irritazioni.

    RispondiElimina
  10. non avevo mai sentito di questo detergente ma da come ne parli mi sembra ottimo

    RispondiElimina