Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 1 dicembre 2014

Bottega di LungaVita - Linea Vita Age Excellence - Linea Make up Cipria Trasparente

Ciao Ragazze, come promesso eccomi con la seconda review, questa volta su due prodotti della Linea Vita Age Excellence e la Cipria Trasparente in polvere del brand Bottega di LungaVita

una linea anti-age, Vita Age Excellence con formulazione avanzata a base di staminali e collagene ad azione preventiva e riparatrice, pur essendo dei prodotti anti-age ho voluto comunque provarli sulla mia pelle che durante i periodi freddi preferisco idratare in profondità con prodotti che mi garantiscono un'idratazione più che profonda, per evitare screpolature e pelle secca a causa del freddo.

Il Fluido di idratazione profonda si presenta in un flacone da 150 ml ed è una crema fluida dalla textura morbida che favorisce la perfetta idratazione cutanea grazie alla formula innovativa di idratazione profonda-Acquacell complex che aiuta la naturale irrigazione della pelle, un fluido corpo che mantiene la pelle elastica e morbida al tatto, va applicata su tutto il corpo con movimenti circolatori sulla pelle asciutta.

anti-age review idratazione profonda inverno freddo

Della stessa linea ho usato il concentrato di idratazione profonda per il viso che va applicato su viso e collo puliti e asciutti fino a completo assorbimento si presenta in un flacone a tubo da 30 ml dalla profumazione molto gradevole e dalla textura morbida, una crema che usata durante i periodi più freddi fornisce alla pelle un'idratazione perfetta; entrambi i prodotti sono privi di petrolati, parabeni, allergeni e coloranti sintetici.

bottega di lungavita

Bottega di LungaVita ci offre anche una vasta e completa gamma di prodotti per il make-up di cui io ho avuto il piacere di provare la Cipria Trasparente in polvere nella tonalità 1 neutro, opacizza perfettamente la pelle e completa il trucco in modo impeccabile, inoltre non altera il colore del fondotinta ma lo esalta permettendo così una pelle levigata e omogenea, priva di oli minerali, senza proteine animali, con tè verde, proteine vegetali e vitamine A-E
Si presenta in un contenitore da 18 gr con apposita spugnetta 

face powder trucco trattamento tè verde vitamina A-E proteine vegetali

I prodotti di Bottega di LungaVita li trovate disponibili nell' e-commerce o anche nelle Farmacie ed Erboristerie per trovare quella più vicina a voi cliccate qui, vi consiglio di visitare il sito per vedere tutta la vasta gamma di prodotti disponibili, inoltre molto presto sul mio blog sarà online l'ultima recensione sui prodotti 


20 commenti:

  1. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti della bottega di lunga vita, mi incuriosisce la cipria, sembra molto naturale, la devo assolutamente provare!

    RispondiElimina
  2. Non vedevo l'ora di leggere la recensione anche di questi prodotti!! Ho conosciuto Bottega di Lungavita grazie a te e devo dire che è un brand che mi ha completamente conquistata!!!
    la cipria è il prodotto che mi ispira di piu' visto che io non posso proprio farne a meno avendo la pelle grassa e lucida!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto presto sarà online l'ultima recensione sui prodotti per la cellulite! :)

      Elimina
  3. Non conoscevo i prodotti Bottega di Lungavita e devo dire che mi ha interessato molto questo articolo.

    RispondiElimina
  4. conosco i prodotti di questo marchio oltre ad essere naturali sono di ottima qualità, devo provare assolutamente la cipria!

    RispondiElimina
  5. Ricordo la tua precedente recensione e già allora ero rimasta positivamente impressionata da questo marchio. Proverò sicuramente la cipria neutra che è perfetta per fissare il trucco.

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per la tua dettagliata recensione e per aver inserito il link delle farmacie ed erboristerie dove posso trovare i prodotti Bottega di Lungavita, dò subito un occhiata per vedere se ce ne sono dalle mie parti perché sembrano davvero di alta qualità ed efficaci

    RispondiElimina
  7. Non essendo ancora bisognosa di anti age ho gli occhi a cuore per la cipria ... deve esser davvero super a leggere i componenti!

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti Bottega di Lungavita ; ho letto con attenzione il post e sono stata particolarmente attratta dalla cipria trasparente in polvere , un prodotto ideale per il mio tipo di pelle , che mi piacerebbe provare. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo ancora Bottega di lungavita e mi incuriosisce molto provare la crema viso, chiederò alla mia Erboristeria di fiducia se ha questo brand

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand e questa crema viso ha una composizione adatta alle mie esigenze, la voglio provare.

    RispondiElimina
  11. La tua recensione mi incuriosisce molto! In particolare i prodotti per il make up sembrano davvero delle chicche di certo da provare!

    RispondiElimina
  12. Ciao cara non ho mai usato questi prodotti ma già le confezioni mi ispirano molto sono molto curate nei dettagli, belle quindi anche come regalo.

    RispondiElimina
  13. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti pero' mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  14. Ultimamente sto sentendo parlare molto di questo brand! Di sicuro saranno degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  15. Ho sentito parlare dei prodotti di bottega di lungavita, sono propensa a provarne qualcuna, ma nella mia farmacia non sono disponibili, magari provo a fare un ordine online oppure nell'erboristeria.

    RispondiElimina
  16. che bei prodotti presenti oggi. Mi piacerebbe molto provarli soprattutto la cipria, vado subito a vedere nel sito come acquistare!

    RispondiElimina
  17. Ho provato questa linea e la cosiglierei a tutti!

    RispondiElimina