Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 3 dicembre 2014

Tosti - Effetto Bollicine

Ciao Followers, le feste si avvicinano sempre di più e oggi voglio presentarvi l'azienda Tosti


Nata a Canelli (AT) nel 1820 nel cuore della zona di produzione del Moscato Bianco a Denominazione di Origine Controllata e Garantita (D.O.C.G.), in un territorio unico al mondo per vocazione vitivinicola e che produce Vini e Spumanti di alta qualità, un'azienda guidata da sette generazioni della famiglia Bosca, due secoli di storia che uniscono tradizione, esperienza e qualità.
Vastissima è la gamma di vini e spumanti che questo brand ci offre; grazie all'azienda ho assaporato due grandissimi prodotti di qualità che già dal packaging mi hanno affascinato perché è l'unica bottiglia al mondo con l'ombelico che permette una giusta tenuta quando si versa il contenuto nel bicchiere. 


Questi due spumanti fanno parte della linea I Classici che rappresentano la tradizione produttiva di Tosti e sono ottenuti dai grandi vitigni della tradizione vitivinicola italiana e destinati sia al mercato nazionale che internazionale. 
Il Pink Moscato è uno spumante dal sapore dolce ma allo stesso tempo delicato adatto per aperitivi, e after hours, dal colore rosa shocking che trovo molto affascinante.


Il prosecco DOC anche esso perfetto da usare come aperitivo, a tutto pasto e after hours, è realizzato con il giusto equilibrio tra le uve di Prosecco a Denominazione di Origine Controllata e la storica e tradizionale cultura produttiva di Tosti, un gusto unico e originale


Questi Spumanti dal gusto unico e frizzante sono perfetti per i periodi di felicità e allegria da condividere con parenti e amici, un marchio, Tosti, di eccellente qualità! E voi avete mai provato questi Spumanti?  Per maggiori informazioni e per vedere tutta la gamma di Vini e Spumanti che questo brand dispone vi invito a visitare il

Ringrazio l'azienda per la collaborazione 


A Presto 

Kiss Kiss

19 commenti:

  1. Il pink moscato è il mio preferito in assoluto, e sotto queste festività non deve mai mancare! anche gli altri ovviamente non sono da meno, però questo mi piace un sacco!!

    RispondiElimina
  2. Il Prosecco Doc mi incuriosisce tanto! Lo vorrei acquistare per il cenone di fine anno :D Grazie per le info

    RispondiElimina
  3. Ciao Tosti è un brand di qualità ho assaggiato i prosecchi e sono veramente raffinati

    RispondiElimina
  4. Adoro il prosecco della Tosti e durante le feste non manca mai perche' sinonimo di qualita' e tradizione.

    RispondiElimina
  5. e chi non conosce tosti?! un brand che non manca mai in casa mia durante le feste

    RispondiElimina
  6. Per le nostre occasioni speciali scegliamo spesso gli spumanti di Tosti, hanno un buonissimo sapore e sono qualcosa di unico!

    RispondiElimina
  7. Conosco ed utilizzo da anni Tosti buono e di qualità mi piace molto anche regalarlo perchè so di fare sempre bella figura!

    RispondiElimina
  8. Beh il moscato Pink della Tosti è assolutamente da acquistare!!! troppo bello solo a vederlo nel bicchiere.....faro' un figurone con gli amici durante gli aperitivi natalizi a casa!

    RispondiElimina
  9. Noi brindiamo spesso e volentieri con Tosti!
    Adoriamo il marchi ed i suoi prodotti.... ma il Pink ancora non l'abbiamo provato!

    RispondiElimina
  10. Oltre che di qualità gli spumanti Tosti hanno delle bottiglie sempre curate ed eleganti, perfette per accompagnare qualsiasi evento! A Natale non mancheranno di certo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e già, hai visto, è l'unica bottiglia al mondo con l'ombelico che permette una giusta tenuta quando si versa il contenuto nel bicchiere. :)

      Elimina
  11. Le bollicine Tosti sono un ottimo modo di sottolineare i momenti speciali della nostra vita. Io preferisco il prosecco perchè non amo i vini dolci.

    RispondiElimina
  12. Bottiglie di classe e ottimo prodotto

    RispondiElimina
  13. tra qualche giorno festeggeremo il compleanno di mia cognata, e questo post capita a pennello, stavo appunto chiedendomi cosa offrire agli invitati, e adesso ho le idee chiare, tosti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. farai una bellissima figura, gli spumanti Tosti sono di ottima qualità!

      Elimina