Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 23 dicembre 2014

World of Beauty - Review Mineral Compact Wet & Dry Foundation & Make up

Ciao Ragazze, eccomi con il terzo post dedicato a tutte noi che amiamo il make up in collaborazione con World of Beauty di cui vi ho parlato già precedentemente. 




Un'Azienda con una profonda e significativa filosofia: ogni donna merita il meglio, ed è proprio ciò che ci fornisce questo brand conosciuto in tutto il mondo per la propria efficacia mirata e personalizzata dei trattamenti scelti per la nostra tipologia di pelle.

Dopo aver recensito singolarmente i prodotti del Kit Europe di Trucco minerale che trovate qui
Occhi
Labbra
 oggi vi mostro un piccolo make up realizzato con questi prodotti  ispirato proprio ai colori dell' autunno/inverno 2014-2015 come mostrano le passerelle moda Europee; tendo a precisare che tutti i prodotti di Mineral Pro sono privi di paraffina, parabeni e petrolati, inoltre sono prodotti ad alta scrivenza che lasciano respirare la pelle, e soprattutto sono mixabili tra loro per poter ottenere così l’effetto che desideriamo.
A riguardo vi recensisco anche il

Mineral Compact Wet & Dry Foundation nella versione Light che ho usato per completare il make up, è un fondotinta compatto che è possibile applicarlo sia bagnato che asciutto, io preferibilmente preferisco usarlo asciutto, si presenta in un contenitore con specchietto e spugnetta, non è polveroso e sulla pelle ha un'ottima coprenza e dona un effetto omogeneo, sano e luminoso



nella foto destra in basso Mineral  Compact Wet & Dry Foundation asciutto e in altro l'effetto bagnato.
Ed ecco il make up realizzato con questi prodotti pur non essendo io una professionista :) 



La base usata è il Mineral Foundation Light perfetta per la mia carnagione chiara, sulle palpebre ho applicato il Mineral eyeshadow gold bagnato e Mineral Deep Brown ed una leggerissima linea di matita nera Mineral, completando il tutto con un mascara nero.








Sulle labbra invece ho scelto uno dei rossetti presenti nel Trio Ultimate Red unito al Mineral eyeshadow gold per dare un tocco più particolare alle labbra pur mantenendomi sempre sul leggero e portabile. 






è voi avete mai provato i prodotti di Make up World of Beauty?  Come amate truccarvi durante questo periodo autunno/inverno? 






A Presto 



Kiss Kiss 

18 commenti:

  1. Non conoscevo questo prodotto, l'effetto è davvero naturale e uniforme. Devo provare anche io questo prodotto

    RispondiElimina
  2. Ciao Michi l'azienda che hai presentato la conosco bene ed è veramente un piacere per te avere avuto questa bella collaborazione! Io purtroppo non ho ancora provati tali prodotti e ti confesso che trovo questa tua soluzione "truccosa" molto adatta anche ai miei colori! D'inverno oso però un po' meno sugli occhi in quanto ce li ho chiarissimi! Forse dovrei osare un po' di più??!!! Tu mi hai creato una leggera voglia di cambiare il mio solito modo di truccarmi! GRAZIE

    RispondiElimina
  3. bellissimo il colore dorato sugli occhi e poi in questi giorni di feste sarà il make up perfetto! Assolutamente da provare la linea makeup di World of Beauty

    RispondiElimina
  4. Il tuo trucco mi piace molto la sfumatura dorata è molto bella. Make up ideale per le feste di Natale. Buone feste.

    RispondiElimina
  5. *_________* Sono senza parole. Trooooooooooppo bello questo make up. *-*

    RispondiElimina
  6. Ciaoooooo, che bell'effetto l'ombretto sugli occhi, mi piace veramente tanto, sigh voglio che qualcuno mi regali i prodotti world of beauty quest'anno, sono davvero eccezionali!

    RispondiElimina
  7. favoloso questo make up..il colore dorato lo trovo perfetto ed il fondotinta ti fa un incarnato meraviglioso

    RispondiElimina
  8. mi piace moltissimo questo tuo make up!!

    RispondiElimina
  9. Ciao ma stai benissimo che bei colori il tuo viso è splendido e luminoso! I prodotti di make up della World sono favolosi.

    RispondiElimina
  10. splendido questo make up quando usi buoni prodotti si vede subito!

    RispondiElimina
  11. Questo Mineral Compact Wet & Dry Foundation è davvero ottimo! Si sposa perfettamente con il tuo incarnato e sembra fatto proprio per te... Mi piacerebbe provarlo, magari in una tonalità leggermente più scura.

    RispondiElimina
  12. Uso anche io questo fondotinta compatto e mi trovo benissimo, ottima qualità e durata

    RispondiElimina