Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 29 gennaio 2015

Brelil Professional - Shampoo Intensive Beauty - Cristalli Liquidi ai Semi di Lino

Ciao Ragazze, oggi un post dedicato alla bellezza dei nostri capelli, con il brand Brelil Professional


 Un'azienda Italiana nata nel 1973 a Varese, oggi presente in oltre 40 paesi in tutto il mondo 
che crea e distribuisce prodotti professionali per capelli ai saloni di acconciatura, prodotti di cui ho avuto il piacere di provare in particolare lo Shampoo Olio di Argan Biologico e Aloe Vera e i Cristalli Liquidi ai Semi di Lino; due prodotti che uso da un mese circa e che sto apprezzando moltissimo. 
Vi descrivo meglio i due prodotti della linea Bio Traitement Beauty:

-Shampoo Intensive Beauty Olio di Argan e Aloe Vera

Uno shampoo dall'ottimo profumo e qualità e grazie alla miscela di Olio di Argan Biologico e Aloe Vera il capello risulta molto lucido e setoso fino le punte. Si presenta in un flacone da 250 ml o da 1000 ml per uso professionale


- Cristalli Liquidi Hair Gloss ai SEMI DI LINO, garantisce una perfetta chiusura delle doppie punte prevenendole, inoltre lascia i capelli luminosi, profumati e setosi senza ungerli, si presenta in un flacone da 60 ml e va applicato sui capelli umidi per migliorare l'asciugatura e pettinabilità o al termine per donare lucentezza, io amo usarlo sui capelli umidi basta mettere la giusta quantità sulle mani e distribuirlo su tutti i capelli, trovo il risultato ottimo fin da subito perché i capelli si pettinano con molta facilità, e sono più facili da dominare.



Sono dei prodotti professionali molto validi, dopo l'asciugatura con phon e piega con piasta i miei capelli risultano luminosi e morbidi e non necessito di dover passar la piastra il giorno seguente come mi capitava sempre se volevo una piega liscia. Un brand che vi consiglio di provare anche perchè hanno una vastissima linea per tutte le esigenze di ogni "testa"  la loro missione infatti è permettere ad ognuno di riflettere, nella propria apparenza estetica, la propria più intima identità. "Brelil"

I prodotti Brelil li trovate nei migliori saloni di bellezza per vedere il punto più vicino a voi, basta visitare il sito e in basso a sinistra inserire il nome della vostra città.

Contatti dell'Azienda 
A Presto
Kiss Kiss

20 commenti:

  1. how corro al sito, grazie per la dritta, cercavo proprio dei prodotti come questi

    RispondiElimina
  2. Il prodotto per le doppie punte, mi serve proprio visto che se ne formano parecchie e adoro i capelli lunghi, vado a vedere dove posso acquistarlo

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe provare i cristalli liquidi di questo brand. Da come li descrivi sembrano davvero validi e i miei capelli ne hanno proprio bisogno, visito il sito assolutamente.

    RispondiElimina
  4. wow questi prodotti suscitano in me tanto interesse e voglia di provarli, sarebbero di valido aiuto ai miei capelli un pò spenti

    RispondiElimina
  5. Mia moglie sicuramente apprezzerà le informazioni che hai dato in questo articolo! un brand tra l'altro nuovissimo per noi.

    RispondiElimina
  6. Il prodotto giusto che cercavo per dar vita e vigore ai miei capelli, in questo momento molto spenti, Brelil profession shampoo intensive lo voglio

    RispondiElimina
  7. Adoro i prodotti per capelli e amo le novità. Segnerò subito Brelil Professional perchè intendo provare questa linea.

    RispondiElimina
  8. stanno parlando tutti molto bene di questo marchio, che francamente non conoscevo ma che proverò!
    Grazie per la conferma!

    RispondiElimina
  9. la mia parrucchiera usa un fluido ai semi di lino e mi piace molto. Magari potrei provare ad usare questa linea che suggerisci quando li lavo a casa.

    RispondiElimina
  10. Ho sentito diverse opinioni positive su questo marchio, tant'è che ho chiesto alla mia parrucchiera se poteva inserirli nel suo salone.

    RispondiElimina
  11. wow molto interessante, è sempre bello leggere le recensioni sul tuo blog, hai sempre novità interessanti da consigliare!!!!

    RispondiElimina
  12. ho provato questo shampoo e mi sono trovata molto bene!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo prodotto ma mi interessa molto

    RispondiElimina