Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 2 febbraio 2015

Bdebolsos - Borse di qualità a piccoli prezzi

Ciao Followers, oggi vi parlo di uno shop 100% Spagnolo che si occupa della vendita di Borse, Portafogli e Foulards Bdebolsos

Un team di giovani appassionati di moda molto attenti alla qualità e al prezzo dei prodotti che propongono a noi clienti; un'azienda che ha voglia di crescere professionalmente, vi mostro in dettaglio la qualità e bellezza della borsa che ho ricevuto e solo dopo vi dirò il prezzo!! :) 


 è una borsa che si può comodamente portare anche a tracolla o a mano, all'interno è foderata e divisa in due scoparti, molto comodi e capienti, misura di Altezza 23 cm Larghezza 30 cm
Profondità 11 cm

 
il colore che ho scelto io è albicocca, un colore che è possibile abbinare molto facilmente, ma è disponibile anche in nero, blu e marrone.
Vi mosto anche le foto dell'interno:


Acquistare è facile, basta registrarsi, mettere nel carrello gli articoli scelti e pagare con i seguenti metodi: Paypal, Visa, Mastercard, American Express e Discover, le spese di spedizione si aggirano intorno ai 5 euro e la merce arriva a casa nel giro di 4-5 giorni lavorativi con corriere.
Posso ritenermi più che soddisfatta, ottima comunicazione, ottimi prezzi e qualità, un sito ben strutturato e un prodotto ben rifinito, come avete visto dalle foto,  il prezzo di questo modello che trovate disponibile anche in altri colori è solo di 19 euro!!! Uno shop online che sicuramente farà strada e che sono felice di avervi presentato, vi consiglio di visitare il sito perché vi sono modelli sempre nuovi e alla moda, inoltre ricordate che non trovate solo borse ma anche portafogli e foulards tutti a prezzi low cost. 

A Presto 

Kiss Kiss 


19 commenti:

  1. Ho appena visitato il sito ed ho visto delle borse meravigliose come la tua, non conoscevo ancora questo sito, sicuramente qualche acquisto lo farò

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissima e ben rifinita questa borsa. Si vede da lontano che è di ottima qualità. Vado a fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  3. Veramente una bellissima borsa anche se il colore non rientra nei miei gusti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo modello è disponibile anche in altri colori! :)

      Elimina
  4. Bellissima questa borsa,giusti spazi e ottime rifiniture ! E' la prima volta che sento parlare di questo marchio ,ti ringrazio per avermelo fatto conoscere !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego, vedrai troverai altri modelli molto belli, io impazzisco per le borse!!! :D

      Elimina
  5. questa borsa è proprio bella!! un modello che adoro, mi piace come si abbina al tuo outfit! vado subito a dare una sbirciata al sito

    RispondiElimina
  6. è davvero bella, mi piace sia il colore che il modello...vado subito a curiosare sul sito... :)

    RispondiElimina
  7. Che bella questa borsa e che bella segnalazione ci presenti oggi,sono interessata anch'io ad un acquisto per una borsa nuova, percui corro al sito, grazie.

    RispondiElimina
  8. è una bellissima borsa, molto chic ed originale, davvero splendida e a dir poco spettacolare

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo il motivo alla base del manico della borsa.. particolare e d'effetto!

    RispondiElimina
  10. Che bella questa borsa molto versatile e si abbina molto bene al tuo outfit, mi piace perchè può essere portata a tracolla, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  11. carinissima questa borsa! non conoscevo il brand Bdebolsos ma vado a visitare subito il sito.

    RispondiElimina
  12. la qualità sembra davvero ottima per il prezzo che ha, mi piace molto questo modello, lo prenderei in versione color nero. visiono il sito

    RispondiElimina
  13. che bella questa borsa, ne vorrei una uguale, vado a visitare lo shop

    RispondiElimina