Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 20 febbraio 2015

Cotton Sound Gold - Review

Ciao Ragazze, oggi voglio parlarvi dell'azienda Cotton Soud S.r.l. e dei suoi prodotti dedicati alla cura della persona 

Un'azienda Made in Italy fondata nel 1981, oggi specializzata nella produzione e commercializzazione di bastoncini cotonati, dischetti levatrucco, cotone idrofilo, batuffoli in cotone, fazzoletti, telini e panni; un marchio che copre tutto il territorio nazionale ed i principali paesi europei.
Cinque sono le linee dedicate alla cura della persona (Cotton Sound Gold - Cotton Sound Blu - Cotton Sound Bamboo -  Cotton Sound Argento  - Cotton Sound Argan) tutte realizzate in Italia con cotone di altissima qualità e sbiancato solo con acqua ossigenata. Oggi in particolar modo vi recensisco li prodotti della Linea Cotton Sound Gold 
Cotton Sound Gold Dischetti Levatrucco e Dischetti levatrucco Maxy


disponibili nella confezione da 70 o 120 dischetti per quelli normali mentre per i maxi troviamo disponibile la confezione da 60 dischetti, entrambi i prodotti sono realizzati in cotone al 100% e presentano il lato struccante e il lato tonificante; sono dei dischetti morbidi e resistenti perfetti in particolar modo per chi ha la pelle sensibile, inoltre aggiungendo il nostro normale struccante questi dischetti aiutano a rimuovere il trucco in modo delicato ed efficace. 

Cotton Sound Gold Bastoncini Cotonati e Bastoncini Baby Blu/Rosa


I Bastoncini Cotonati sono disponibili nella confezione da 300 bastoncini biodegradabili al 100% perfetti da usare per l'igiene personale anche perché trattati con antimicrobico, i Bastoncini Baby invece si presentano in una confezione da 90 bastoncini, anche essi realizzati in puro cotone e molto utili da usare per i più piccoli e non solo.

Cotton Sound Gold 100% Puro cotone idrofilo e Fazzoletti in cotone anallergici 


Il 100% puro cotone idrofilo è ideale per tutti gli usi cosmetici e dermatologici, realizzato in puro cotone e sbiancato con acqua ossigenata si presenta in una confezione da 50 g pretagliato, così da usare la giusta quantità. I fazzoletti in cotone anallergici è un altro prodotti di Cotton Sound di ottima qualità, si presentano in confezione da 6 mini-pocket da 8 fazzoletti, sono delicatissimi per la pelle oltre ad essere un prodotto Biodegradabile ed ecologico perché ricavato da fibre naturali e con ciclo di produzione non inquinante.
Come già detto con questi prodotti mi sono trovata molto bene, qualità e delicatezza al 100%
Chi di voi conosce questi prodotti? 
Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito www.cottonsound.it
A presto con la prossima recensione sulla Linea Cotton Sound Bamboo e Cotton Sound Argento

Kiss Kiss 

12 commenti:

  1. questi prodotti sembrano davvero di ottima qualità ma soprattutto delicati sulla pelle, vorrei tanto provare i dischetti struccanti

    RispondiElimina
  2. Ciao!! come stai?? e da tanto che non faccio un salto nel tuo blog, ed ecco però che scopro sempre dei nuovi brand che mi incuriosiscono..i cottonfioc attirano la mia attenzione, sembrano molto validi e sicuri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, tutto bene grazie!!! mi raccomando continua a seguirmi, presto ci saranno nuovi brand interessanti!

      Elimina
  3. non conoscevo questo marchio, e leggendo il tuo post deduco che i loro prodotti devono essere assolutamente fantastici.

    RispondiElimina
  4. uso anche io i dischetti maxi per rimuovere il trucco, sono delicati per la mia pelle sensibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e già, sono molto morbidi e delicati per tutti i tipi di pelle, ma ancor di più per chi ha una pelle sensibile

      Elimina
  5. questo genere di articoli non mancano mai nella mia cosa quindi faccio prezioso tesoro della tua segnalazione. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego, è un piacere per me farvi conoscere brand di qualità!

      Elimina
  6. Ciao cara sicuramente oggi presenti dei prodotti utili ed essenziali, il marchio mi giunge nuove ma come puoi immaginare anche in casa mia questi sono prodotti sempre alla portata ed ora ancora di più perchè mia figlia quasi quattordicenne inizia anche lei ad utilizzarli!

    RispondiElimina
  7. sono curiosa di sentire la recensione della linea argento

    RispondiElimina
  8. non conosco questo marchio ma sembra buono

    RispondiElimina