Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 27 marzo 2015

Cotton Sound Bamboo - Cotton Sound Argento - Review

Ciao Ragazze, eccomi nuovamente a parlarvi del brand Cotton Sound, se vi siete perse il post sulla linea Cotton Sound Gold lo trovate qui. 
Oggi  vi parlo della linea Cotton Sound Bamboo disponibili in dischetti levatrucco confezione da 70 dischetti e dischetti levatrucco Maxi confezione da 40 discetti 


Questi discetti hanno una delicata azione peeling nella parte rigata (lato in bamboo) che serve per rimuovere il trucco e contemporaneamente ad esfoliare la pelle in modo delicatissimo, mentre la parte liscia (in cotone) serve per l'applicazione del tonico, risultano molto resistenti e delicati anche perchè realizzati in 100% cotone idrofilo.
Mentre la linea Cotton Sound Argento sono dei dischetti particolari 


Presentano il lato liscio perfetto per rimuovere il trucco, mentre la parte ondulata presenta ioni d'argento che a contatto con la parete cellulare provocano la distruzione delle cellule del batterio, basta strofinare sul viso il discetto come se si utilizzasse un prodotto su di esso. Dei discetti molto particolari che vi consiglio di provare, io mi sono trovata molto bene con tutte e tre le linee, sono dei prodotti che non possono assolutamente mancare nel beauty di una donna! Delicate per la pelle del viso e di ottima qualità e resistenza.
Chi di voi conosce questi prodotti? 
Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito www.cottonsound.it

A Presto 

Kiss Kiss


18 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti, che bella novità Cotton Sound Bamboo , voglio assolutamente provarli. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, fammi sapere come ti troverai con questi prodotti!

      Elimina
  2. nuovi prodotti questi per me, sembrano davvero interessanti, mi piacerebbe privarli, soprattutto questi double face

    RispondiElimina
  3. prodotti che non consocevo, oltre alla tua dettagliatissima descrizione, le foto parlano chiaro, sono proprio curiosa di provarli

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questi prodotti..mi piacerebbe provarli...ottima recensione

    RispondiElimina
  5. Ciao Bella personalmente non conoscevo questo prodotto e sembra valido! Ti volevo annunciare che sei stata taggata in un post TAG =)
    www.terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti ma quando si tratta di bellezza bisogna pretendere il meglio e dalla tua descrizione questo prodotto sembra esserlo. Lo proverò quanto prima.

    RispondiElimina
  7. Ho avuto modo di utilizzare questi dischetti e devo dire che sono fantastici !

    RispondiElimina
  8. Sono dei prodotti molto utilizzati da mia sorella, non mancano mai in casa.

    RispondiElimina
  9. wow questi prodotti devono essere ottimi, non li ho mai visti, vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  10. io uso sempre i dischetti di cotone per la detersione del viso ma questo di Cotton Sound non li ho mai provati.

    RispondiElimina
  11. Ciao conosco il brand perchè ho avuto modo di provare questi dischetti tempo fa e devo dire che mi sono trovata benissimo sicuramente sono di ottima qualità.

    RispondiElimina
  12. Ultimamente ho fatto un acquisto pessimo per quanto riguarda i dischetti struccanti, devo assolutamente provare questi che proponi tu.

    RispondiElimina