Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 3 marzo 2015

New Project S.r.l. - ByFiore.com - Profuma la tua Auto con Stile

Ciao Followers, oggi un post dedicato ai profumi e accessori per auto con New Project S.r.l. - ByFiore.com

Un' azienda molto giovane che progetta e realizza profumi e accessori per auto seguendo tutte le fasi del processo di lavorazione, dal rendering in 3D dell'oggetto al packaging dell'espositore da banco, dei profumi in gomma per auto e piccoli ambienti Made In Italy. In particolar modo vi mostrerò la linea Gettondrillo, Lalla Fresh Car, Primavera, Tartalyna Baby e Tartalyna Baby Special Edition.


La Linea Gettondrillo, simpatico, utile e profumatissimo, un deodorante auto innovativo perché questo grazioso coccodrillo presenta sul dorso un praticissimo GETTONE da utilizzare durante la spesa al supermercato! Disponibile nelle fragranze Fiori d'Oriente - Cocktail di Frutta - Vaniglia e Frutti Rossi


La Linea Lalla Fresh Car è un profumatore in gomma a forma di farfalla disponibile nelle fragranze Fiori d'Oriente - Cocktail di Frutta -Vaniglia e Frutti Rossi, è possibile applicarlo nella bocchetta aerazione ed emana un profumo ogni volta che viene azionata l'aria condizionata o temperatura.


La Linea Primavera è un deodorante a forma di fiore realizzato in gomma assorbente per assorbire tutti gli odori sgradevoli mentre rilascia una fragranza molto gradevole, disponibili nelle varianti: Talco, Lavanda, Pepe Rosa e Mela Rossa, un deodorante per auto che si può applicare con la ventosa su specchi o vetro o con la clip sulle bocchette di aerazione.


La Linea Tartalyna Baby un profumato portafortuna in gomma che assorbe tutti gli odori sgradevoli e rilascia una gradevole profumazione. Si può posizionare in due diversi modi, con ventosa o alla bocchetta di aerazione.


La Linea Tartalyna Baby Special Edition è un deodorante per auto in gomma profumata da applicare alla bocchetta di aerazione e disponibile nelle seguenti fragranze: Fiori d'Oriente - Cocktail di Frutta - Vaniglia - Frutti Rossi 


come vedete, in auto ho applicato la Tartalyna dalla fragranza Cocktail di Frutta, un profumo delizioso che si manifesta ancor di più quando azioniamo la temperatura dell'aria, inoltre è molto carina sul cruscotto dell'auto ed ha già riscontrato anche molto successo tra i miei amici! 


E Voi avete mai provato i prodotti di New Project S.r.l. - ByFiore.com
Io ve li consigli, sono belli, di qualità, profumano tantissimo e il GettonDrillo è molto utile grazie al suo gettone! Inoltre è possibile usarli anche come profuma ambiente o profuma biancheria perché non macchiano; reperirli è molto facile; li trovate disponibili anche in Edicola!!! 

A presto 

Kiss Kiss 

23 commenti:

  1. Davvero simpatici e originali questi profumi!

    RispondiElimina
  2. molto belli questi deodoranti, allegri e colorati e sicuramente anche tanto profumati!

    RispondiElimina
  3. ma che carini, questi non li ho mai visti, davvero stupendi, è bellissima Tartalyna , chissà le profumazioni, devono essere ottime!

    RispondiElimina
  4. Il design è originalissimo, colorato e molto allegro. Li trovo utilissimi questi deodoranti! Magari vado a vedere il sito per un eventuale acquisto.

    RispondiElimina
  5. deliziosi questi profumatori,hanno le forme più simpatiche per dare un tocco di colore e profumo alle nostre auto.

    RispondiElimina
  6. Ma dai il coccodrillo con il "gettone" per il carrello è geniale!
    Mi piace un sacco anche la tartarughina!

    RispondiElimina
  7. sono troppo simpatici questi profumatori!!! ce ne sono tantissimi per tutti i gusti! sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  8. sono davvero molto carini e sopratutto originalissimi, quelli a forma di tartarughina sono adorabilissimi.

    RispondiElimina
  9. Sono simpaticissimi questi profumi,mio figlio si è innamorato della tartarughina ma anche il gettondrillo e simpaticissimo

    RispondiElimina
  10. Ma sono carinissimi e simpatici volgio quello a forma di farfalla!!!!

    RispondiElimina
  11. Che carini Michi! Per quanto riguarda i deodoranti però preferisco quelli naturali e che non inquinano... mi sono convertita alla ecosostenibilità ;)

    RispondiElimina
  12. Simpatici e originali gli articoli proposti da New Project! Il Gettondrillo mi sarebbe molto utile per andare a fare la spesa! :)

    RispondiElimina
  13. Rendono simpatici le immagini di questi prodotti che hai recensito davvero molto bene, grazie.

    RispondiElimina
  14. Ma daiiiii... che carini questi profumatori per auto, mai vista una cosa del genere fino adesso, devo assolutamente informarmi dove acquistarli, sono troppo belli!

    RispondiElimina
  15. Ciao mi sa che è la prima volta che li vedo sono molto carini e soprattutto utili il fatto di poterli utilizzare negli ambienti mi invoglia ad acquistarli.

    RispondiElimina
  16. Ma come sono allegri e divertenti questi profumatori per auto, quelli a forma di tartarughina mi piacciono troppo, li cercherò nei supermercati.

    RispondiElimina
  17. Simpaticissimi mettono allegria :) chi non ne vorrebbe uno in auto :)

    RispondiElimina
  18. adorabili questi profumatori per auto...sono davvero carini e divertenti....sembrano o giocattoli!

    RispondiElimina
  19. Carini, mi piacerebbe averli in auto, vado a vedere sul sito, grazie

    RispondiElimina
  20. Sono molto carini questi profumini da auto, ne voglio uno anche per la mia visito il sito per sapere dove posso acquistarli

    RispondiElimina