Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 20 marzo 2015

PremaxShop - Forbice per Parrucchiere

Ciao Ragazze, oggi torno a parlarvi di PremaxShop, uno shop che vende i propri prodotti made in Italy. 

L'azienda Premax nata nel 1974  si occupa dello studio, della progettazione, della promozione e della vendita di  forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio realizzati con materiali di qualità e resistenza, inoltre vengono effettuati controlli e test finali su ogni singolo prodotto da un personale altamente qualificato garantendo così un prodotto eccellente.
Troviamo davvero una vastissima gamma di articoli per il settore Tessile, Estetica, Parrucchiere, Cucina, Ring Lock e Hobby-Lavoro.
Oggi vi presento la Forbice per Parrucchiere


è una forbice per parrucchiere realizzata in acciaio al carbonio con finitura nichelata molto affilata per permettere un taglio netto e preciso, dalla larghezza di 6", premetto che io non sono una parrucchiera. ma capita di accorciare il ciuffo o la frangia e questa forbice mi permette di ottenere un risultato senza sfibrare i capelli e con un taglio netto e preciso, comunque è possibile usarla in vari modi, come tagliare la stoffa o la carta è ben affilata e maneggevole. Se state cercando anche voi una forbice per parrucchiere di ottima qualità ad un prezzo accessibile vi consiglio di visitare il sito e in particolar modo la sezione parrucchiere troverete moltissimi articoli utili e di qualità
a partire da 7,49€

Inoltre le spese di spedizioni sono gratuite con corriere con un ordine superiore a 30€ oppure con posta ordinaria qualsiasi sia il vostro importo! 

A Presto 

Kiss Kiss 

6 commenti:

  1. Utili da avere in casa, visito il sito perché ne ho bisogno

    RispondiElimina
  2. io che taglio sempre i capelli ai miei gemellini,avrei proprio bisogno di queste forbici PREMAX. Grazie vado sul sito

    RispondiElimina
  3. mi piacciono tantissimo e sono super precise! sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  4. Io sono artigiana e fanatica delle forbici , ho in vari modelli e marchi ,mi manca però della Premax, vado subito a scegliere le mie su sito.

    RispondiElimina
  5. interessante questo brand, consiglierò la sezione parrucchire alla mia amica intanto visito il sito per vedere se c'è qualcosa che interessa me.

    RispondiElimina
  6. Ottima questa forbice! Io la uso per la stoffa e ha un taglio perfetto!

    RispondiElimina