Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 7 aprile 2015

DressLink - Review - Abbigliamento low cost


Ciao Ragazze, lo scorso mese vi parlai del sito Dresslink ricordate?  se vi è sfuggito lo trovate a qui, un sito che vende dei meravigliosi abiti, maglie e accessori per donna e bambino che troviamo disponibili a prezzi economici, ma oggi vi parlo della mia esperienza.

Gli articoli che ho scelto sono:  un bracciale, una blouse, una maglietta maniche lunghe, un top smanicato trasparente e una graziosissima sciarpa leggera. 
Ho scelto dei capi molto versatili, e ho deciso di abbinarli così:
La maglia nera con un jeans, perfetta da indossare tutti i giorni, risulta comoda e leggera, il prezzo di questa maglia non supera i 5 dollari


 Insieme ho unito la sciarpa per dare un tocco "stellato" e di luce , il prezzo di questa sciarpa non supera i 2 dollari ed è disponibile in vari colori


Questo top non supera i 5 dollari, è un modello trasparente infatti io ho aggiunto sotto un top coprente, altrimenti non lo indosserei, o per lo meno metterei una giacca sopra.


La blusa l'ho indossata con un pantalone nero, una blusa dal colore acceso e allegro perfetto per le belle giornate estive il prezzo solo 3.59 dollari inoltre è disponibile anche nel colore blu o verde


Insieme ho unito il bracciale al prezzo di 0.01 dollari, perché come vi dicevo, spesso Dresslink offre degli articoli a 0.01 dollari, maglie, accessori, scarpe e tantissimo altro.



e voi avete acquistato su questo sito?
I prodotti sono arrivati nell'arco di 14 giorni lavorativi, la spedizione è tracciabile e quindi sicura e per il pagamento si può scegliere Paypal.
 Un sito DressLink affidabile e preciso.
Vi consiglio di visitarlo, troverete moltissimi capi alla moda!

A presto

Kiss Kiss

18 commenti:

  1. Mi piace molto la maglietta fuxia, colorata e perfetta per la primavera! Belli tutti i tuoi capi, la sciarpa con le stelle è molto carina! Visito il sito subito!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello il tuo shopping on-line, la blusa nera e la mia preferita. Sono molto curiosa di vedere il sito visto che amo anch'io fare compere... visto anche la bella opportunità di acquistare gia da 0.01 dollari.... visito il sito subito ;)

    RispondiElimina
  3. CHE CARINE QUESTE PROPOSTE, VADO A CURIOSARE SUL SITO WEB...TROVERò QUALCOSA PER ME??' CHISSA'.......

    RispondiElimina
  4. La tua maglietta è molto bella e mi piace anche tanto il colore! Il sito a dire il vero mi era sfuggito ma ora ci vado subito proprio, grazie mille

    RispondiElimina
  5. hai scelto tutti capi molto belli ed elegantissimi, splendido anche il braccialetto che trovo molto carino ed originalissimo

    RispondiElimina
  6. Che carina la tua nuova maglia fuxia, devo prenderla anche per me ^_^

    RispondiElimina
  7. Davvero splendidi i tuoi acquisti su Dresslink! I prezzi non sono niente male, vado subito a dare un'occhiata alle altre proposte sul sito!

    RispondiElimina
  8. Molto primaverili questi abiti che ci hai presentato e deliziosi sono anche gli accessori.

    RispondiElimina
  9. il top nero mi piace tantissimo e il prezzo è molto basso lo voglio acquistare anche io

    RispondiElimina
  10. Questi abiti ti stanno davvero bene, hai fatto ottimo acquisti cara, saluti

    RispondiElimina
  11. giusto oggi ho fatto ilò mio primo ordine su questo sito e sono contenta di vedere che i capi non sono niente male! spero di ricevere anche io i capi che mi aspetto

    RispondiElimina
  12. Ultimamente scopro sempre più siti interessanti dove fare acquisti, mi piacciono moltissimo i capi che hai scelto e potrebbero essere il mio prossimo acquisto,visto che abbiamo gusti simili. Grazie mille :)

    RispondiElimina
  13. bellissima la blusa fucsia! Non conoscevo il sito Dresslink ma ora vado subito a dare un occhiata e vedere se trovo una giacca primaverile gialla!

    RispondiElimina
  14. Ciao conosco il sito ma non ho ancora acquistato nulla, i tuoi capi sono molto belli e vedere le tue foto mi da sicurezza e certezza sull'acquisto, grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego, io mi son trovata molto bene anche con la spedizione, sicura e tracciabile! ;)

      Elimina