Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 23 aprile 2015

Giorgini Dr. Martino - Review Elasticus Oil e Crema Piedi

Ciao Followers, come promesso ecco una seconda recensione su due prodotti del brand Giorgini Dr. Martino, nel post precedente vi ho presentato l'azienda e recensito lo shampoo alla camomilla, se vi è sfuggito lo trovate qui. Oggi la review sarà su due prodotti validissimi, uno per il corpo e uno pre i nostri piedi, inizio con recensirvi l' Elasticus Oil 


 una miscela di oli emollienti arricchita con vitamine, olio di mandorle, olio di rosa moscheta, argan,canapa, jojoba, lino,sesamo e vitamine A ed E, un mix di idratazione per la nostra pelle, perfetto da usare anche per le donne in gravidanza o per chi deve perdere dei chili e vuole prevenire la formazione delle smagliature o semplicemente per chi necessita di un'idratazione profonda.
Il prodotto si presenta in una confezione da 250 ml con scadenza dall'apertura  18 mesi, ha un erogatore a spruzzo che facilita il dosaggio del prodotto, personalmente io l'ho usato 3 volte a settimana dopo la doccia sulla pelle umida la lascia idratata e morbida, un olio molto gradevole sia all'olfatto che al tatto perché si assorbe facilmente e non lascia la pelle unta. Il prezzo è di 31,90 euro circa

Ingredienti: Prunus amygdalus dulcis oil, Rosa oil moschata , Argania spinosa oil, Cannabis sativa oil, Linum oil usitatissimum, Sesamum indicum oil, Simmondsia chinensis oil, Butyrospermum parkii butter, Tocopheol, Citrus medica limonum oil, d-Limonene*, Anthemis nobilis oil, Cymbopogon citratus oil, Retinyl palmitate, Ubiquinone, Lavandula angustifolia oil, Pelargonium graveolens oil, Rosmarinus officinalis oil, Lipoic acid, Citral*, Linalool*, Geraniol*, Citronellol*, Eugenol*.
* Sono componenti degli oli essenziali naturali.

L'altro prodotto che voglio recensirvi è la crema piedi emolliente e rigenerante, con oli essenziali, estratti di altea, malva e achillea, succo di aloe ed allantoina, dona sollievo ai piedi stanchi oltre ad ammorbidirli ed idratarli, si presenta in un barattolo da 50 ml al prezzo di 11,90 euro circa, una crema per i piedi ottima fin dal primo utilizzo, li lascia freschi, idratati e profumati, basta usare pochissimo prodotto e si assorbe rapidamente,. 


Ingredienti: Althaea officinalis root extract, Stearic acid, Alcohol, Sodium PCA, Isopropyl isostearate, Stearyl alcohol, Butyrospermum parkii butter, Cetyl alcohol, DEA-Cetyl phosphate, Menthol, Salvia officinalis leaf oil, Sodium cetearyl sulfate, Glycerin, Malva sylvestris flower/leaf extract, Aqua, Dimethicone, Glucose, Maltitol, Potassium chloride, Triethanolamine, Achillea millefolium flower/leaf/steam extract, Cupressus sempervirens leaf/nut oil, Eucalyptus globulus leaf oil, Melaleuca leucadendron cajaputi leaf oil, Melaleuca viridiflora leaf oil, Aloe barbadensis leaf juice, Allantoin, Zinc gluconate, Melaleuca alternifolia leaf oil, Thuya occidentalis leaf oil, Escin, Borneol, Eugenia caryophyllus bud oil, Lecithin, CI 75810, Ascorbyl palmitate, Tocopherol, Citric acid, Lactic acid, d-Limonene*, Eugenol*, Linalool*, Geraniol*. 
* Sono componenti degli oli essenziali naturali.

Entrambi i prodotti non contengono parabeni né altri conservanti, coloranti e profumazioni sintetiche o artificiali., non sono testati su animali e sono formulati utilizzando solo ingredienti di prima qualità.
Spero di esservi stata utile, vi lascio i contatti dell'azienda per visionare tutti i prodotti disponibili.

A Presto 

Kiss Kiss 

11 commenti:

  1. trovo i loro prodotti molto efficaci ed inoltre ideali per la nostra pelle perchè davvero naturali, anche io ho provato quest'olio ed è eccezionale

    RispondiElimina
  2. questa crema piedi la uso anche io è ottima ed ha un buon profumo

    RispondiElimina
  3. Questi proodtti li voglio provare, non conoscevo questo marchio e sembra davvero di qualità!!!

    RispondiElimina
  4. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo marchio ma mi piacerebbe provarlo sembra ottimo

    RispondiElimina
  6. magnifici prodotti, davvero unici, originali e sopratutto ottimi sotto ogni punto di vista

    RispondiElimina
  7. ottimo l'olio Elasticus, lo uso anche io

    RispondiElimina
  8. I prodotti Elasticus sono di ottima qualità, consiglio di provarlo, grazie e buona giornata.

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato i prodotti del Dr Giorgini ma ne sento parlare sempre molto bene per cui la mia curiosità accresce ogni volta.

    RispondiElimina
  10. Ho scoperto questo sito per caso, devo ammettere che hanno tantissimi prodotti interessanti, io sto valutando di prendere qualche integratore, ma questi prodotti per i piedi mi incuriosiscono tantissimo, magari metto anche questi nel carrello ;)

    RispondiElimina
  11. spesso ho sentito parlare di questo marchio ma mai ho potuto provare dei prodotti, ne sarei davvero entusiasta! questi che hai ricevuto tu, sarebbero ottimi per me

    RispondiElimina