Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 9 aprile 2015

Giorgini Dr. Martino - Review Shampoo alla Camomilla


Ciao Followers, oggi voglio presentarvi l'azienda Giorgini Dr. Martino, nata nel 1977 da una semplice erboristeria, inizialmente infatti vendava solo erbe officinali con cui si preparavano le tisane in casa mediante infusione in acqua calda, con il passar del tempo e con la vita sempre più frenetica Dr. Giorgini decide di realizzare delle tisane concentrate già pronte e successivamente da vita anche ai prodotti del tutto naturali in pastiglia. Un'azienda cheusa il Metodo Alchemico Spagyrico (tiene conto dei principi attivi delle piante e della loro energia di vita)  per ottenere delle estrazioni vegetali totali.

Linea Oro 

Fondamentale è la scelta di materie prime di prima qualità e soprattutto non devono essere state irradiate. Vasta è la gamma di prodotti del tutto naturali che il brand offre, troviamo più di 40 tipi di prodotti per la regolarità intestinale, numerosi integratori tra cui dimagranti, depurativi, energizzanti, prodotti per pelle, capelli e unghie, cosmetici naturali, prodotti per le malattie stagionali, prodotti per aiutare il sonno, prodotti per sportivi e tantissimo altro. Qui li trovate tutti, preciso a sottolineare che non contengono parabeni, oli minerali (paraffine), profumazioni sintetiche e molti prodotti non contengono neanche conservanti e tutti non sono testati su animali.

Oggi mi soffermo a recensirvi lo shampoo alla camomilla, che come tutti i cosmetici Dr. Giorgini sono profumati esclusivamente con oli essenziali naturali e privi di fragranza artificiale


Disponibile in due formati da 125 ml e 250 ml è uno shampoo delicato per la cute e i capelli al buon profumo naturale di camomilla, personalmente ho deciso di usarlo diluito con acqua perché è uno shampoo ad alta concentrazione, è ideale per chi come me ha i capelli castano e vuole dei riflessi chiari del tutto naturali, se viene usato costantemente il risultato è molto soddisfacente e ancor di più i riflessi chiari si notano con i raggi del sole, un prodotto che mi è piaciuto molto anche perché lava a fondo i capelli e li lascia profumati, lucenti e con dei riflessi bellissimi, senza rovinarli. Il prezzo del 125 ml è di circa 8 euro.

Ingredienti: Sodio-myreth-solfato, Acqua pura, Cocco-amido-propil-betaina, Cocco-amido-dietil-amidedi acidi grasi di olio di coc­co, estrat­ti ve­ge­tali di centaurea minore e ca­mo­milla fiori, oli essenziali di ca­mo­mil­la ro­ma­na e camomilla , potassio cloruro e aspartato, magnesio cloruro, vitamina B5 pantenolo. 

Molto presto sarà online anche la mia review sui prodotti:  Elasticus oil e Crema Piedi emolliente e rigenerante Dr. Giorgini intanto vi lascio i contatti dell'azienda per visionare tutti i prodotti disponibili.

A Presto 

Kiss Kiss 

19 commenti:

  1. Anche io ho i capelli castano e li vorrei con qualche riflesso chiaro ma senza usare prodotti chimici voglio provare questo shampo visto che ti sei trovata bene

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo Brand perché ha una vasta gamma di prodotti per tutti!! Lo shampoo deve essere ottimo!

    RispondiElimina
  3. Dalla tua descrizione sembra ottimo, lo proveró.

    RispondiElimina
  4. La camomilla sicuramente è delicata e quindi è uno shampoo adatto a tutti. Devo provarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, uno shampoo che dona hai capelli luce e li rende più chiari, provalo!

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. anche io ho avuto modo di provare uno dei loro shampoo e devo dire che sono naturali ed efficaci, i capelli risultano meravigliosi

    RispondiElimina
  7. adoro questo marchio e i loro magnifici prodotti super delicatissimi ed ottimi sotto ogni punto di vista

    RispondiElimina
  8. Dr Giorgini è un'azienda davvero valida, io uso gli integratori per lo sport! Ottimi

    RispondiElimina
  9. Questo brand sembra davvero interessante, mi piacerebbe provare lo shampoo alla camomilla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai è delicato e molto valido come shampoo naturale!

      Elimina
  10. Conosco benissimo il sito, ho avuto modo di apprezzare i loro efficaci prodotti, anche se non ho ancora avuto modo di provare lo shampoo alla camomilla, anch'io ho capelli castano... molto chiari, quindi vorrei proprio provarlo.

    RispondiElimina
  11. potrebbe essere un ottimo shampoo per mia figlia che ha i capelli chiari ma e la cute molto delicata! Ti ringrazio per questa recensione molto utile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego, per me è un piacere, vedrai che si troverà bene

      Elimina
  12. Ciao ho conosciuto questo brand attraverso voi blogger ma non ho ancor avuto l'occasione di provare qualcuno di questi prodotti; questo shampoo sembra molto specifico e di qualità da provare.

    RispondiElimina
  13. sento spesso parlare di questo sito bene, soprattutto per quanto riguarda integratori alimentari ma non sapevo producesse anche shampi come questo!

    RispondiElimina
  14. Avendo i capelli biondo cenere di natura, ho utilizzato spesso molti shampoo alla camomilla ma questo che ci hai presentato mi è completamente nuovo. Farò un salto sul sito per saperne di più e dare un'occhiata anche agli altri prodotti.

    RispondiElimina
  15. Conosco i prodotti di questo brand, sono davvero ottimi: ho provato per lungo tempo alcuni integratori con ottimi risultati...non è il più economico di certo, ma ne vale la pena!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina