Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 1 aprile 2015

Hunters Eyewear

Ciao Follower,  oggi vi mostro i miei nuovi occhiali da sole Hunters Eyewear prodotti da Even S.r.l.  un'azienda giovane Made in Italy che progetta, commercializza e distribuisce montature da vista e occhiali da sole per uomo e donna tutti realizzati in conformità con le direttive europee CEE e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.


La linea Hunters Eyewear disponi di ben 30 modelli diversi, gli occhiali che vi mostro io sono i: Nero Opaco Lente ML Blu e Nero Lucido ML Viola entrambi custoditi all'interno di una custodia semi-rigida e completati da un panno per pulire le lenti specchiate.


Sono dei modelli adatti sia a uomo e donna, molto comodi, resistenti e pratici da indossare, presentano il logo lungo le aste ed il prezzo è di 49.90 €.


Si possono acquistare direttamente dallo shop online pagando comodamente con Paypal, Visa e Mastercard, gli occhiali vengono spediti con corriere all'interno di scatoli rigidi, questo permette di ricevere il prodotto integro, quindi maggiore sicurezza! Inoltre le spedizioni sono Gratuite! 



Mi sono e continuo a trovarmi molto bene indossando questi occhiali da sole, sono alla moda e come vi dicevo sono resistenti e con delle ottime lenti, una qualità che personalmente cerco quando devo proteggere i mie occhi dai raggi del sole.
Per maggiori informazioni e per vedere tutti i modelli disponibili visitate il sito http://www.huntersglasses.com/

A presto 

Kiss Kiss 

22 commenti:

  1. Piace molto anche a mio marito li usa anche lui da tempo!

    RispondiElimina
  2. Vorrei giusto acquistare un paio di occhiali da sole ;) visto che la stagione estiva è alle porte ormai stavo guardando in questi giorni alcuni modelli. Questi che presenti mi piacciono per mia moglie! vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara per la prossima stagione avevo già deciso di cambiare paia di occhiali ora che leggo il tuo post ne sono fermamente convinta. Ci sono dei modelli adattissimi per me grazie

    RispondiElimina
  4. sono davvero molto belli questi occhiali da sole, ti donano tantissimo, corro nel sito a far acquisti li voglio regalare alla mia sorellona che li apprezzerà tantissimo.

    RispondiElimina
  5. Davvero belli questi occhiali e ti stanno benissimo, mi piacciono molto quelli con la tonalità viola

    RispondiElimina
  6. Sono davvero belli questi occhiali da sole e mi piace molto che siano made in Italy, è garanzia di buona qualità per proteggerci gli occhi.

    RispondiElimina
  7. Non adoro particolarmente questo modello di occhiali con lenti colorate e a specchio,so che vanno tantissimo fra i giovani,quindi li mostrerò a mie nipoti,sono certa che loro li apprezzeranno e in più parlerò del marchio anche a mia sorella dal momento che ha un negozio di ottica ;-) grazie per le informazioni !

    RispondiElimina
  8. Che belli che sono i tuoi occhiali! Quelli blu mi piacciono particolarmente!

    RispondiElimina
  9. bellissimi questi occhiali. a me in genere non stanno bene, ma voglio proprio provarli, questi sono davvero favolosi

    RispondiElimina
  10. bellissima, adoro questa linea e forma di occhiali,l'effetto della lente a specchio è la mia preferita

    RispondiElimina
  11. Meravigliosi questi occhiali da sole, il prezzo è molto interessante, tra i due colori che hai scelto tu sarei indecisa perché mi piacciono entrambi

    RispondiElimina
  12. Ciao questi occhiali sono molto belli e devo dire che ti stanno benissimo se faccio un nuovo acquisto terrò sicuramente presente.

    RispondiElimina
  13. bellissimo quel riflesso viola davvero.. li voglio anche io per l'estate!

    RispondiElimina
  14. Quest'anno ho visto che vanno molto di moda questi occhiali specchiati, devo dire che pensavo costassero di più, ne volevo giusto prendere un paio, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  15. Io uso tantissimo gli occhiali da sole, sia perché non sopporto la luce troppo forte sia perchè è un accessorio che adoro. Quelli delle foto, che hai postato, sono favolosi.

    RispondiElimina
  16. Un sito sicuramente utile e interessante che salverò tra i preferiti e consiglierò alle amiche

    RispondiElimina
  17. Ti stanno da favola questo paio di occhiali che hai descritto, grazie

    RispondiElimina