Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 1 aprile 2015

Muzzi Antica Pasticceria - Colomba Esotica

Ciao Followers, la Pasqua si avvicina e voglio farvi conoscere il brand Italiano Muzzi Antica Pasticceria 

Un marchio oggi del gruppo Idb insieme a  Borsari Maestri Pasticceri, G. Cova & C, Scar Pier e Bedetti. La pasticceria Muzzi è nata nel 1795 a Foligno grazie al suo fondatore Mastro Tommaso di Filippo Muzzi all'epoca confettiere e solo successivamente si trasformò in una vera e propria pasticceria;  oggi troviamo moltissimi prodotti dolciari e nel periodo di Pasqua ci propone delle colombe molto originali e gustose in raffinate confezioni ideali da regalare. Troviamo la Colomba Classica, Colomba alla Birra, Colomba Champagne, Colomba al Sargantino rosso di Montefalco, Colomba senza canditi, Colomba Testa di Moro, Colomba Amarena, Colomba frutti di bosco, Colomba Pere e Cioccolato, Colomba Albicocca e gocce di cioccolato ed anche la Colomba Esotica che vi mostro.
Si presenta in una confezione ad incarto dai colori verde, bianco e rosa, decorata da un nastro dai colori neutri e dei fiori che la rendono elegante e raffinata 



Al suo interno la Colomba Esotica a lievitazione naturale con cubetti di frutta candita esotica, priva di glassa e di agrumi canditi. 


Sofficissima e dal gusto delicato e particolare grazie alla frutta candita esotica che rende questa colomba originale nello stile e nel sapore, si nota dalla qualità del prodotto finito che arriva nelle nostre mani che la Pasticceria Muzzi usa ingredienti di qualità e di prima scelta. 
Vi consiglio di Provare i loro prodotti, in particolare questa Colomba Esotica che personalmente ho trovato Deliziosa e ricca della giusta quantità di Frutta Candita Esotica ad ogni fetta, un equilibrio perfetto! 


Buona Pasqua!!!
Ringrazio l'azienda per la collaborazione 


Kiss Kiss 




18 commenti:

  1. Ciao tesoro considerando che tra pochi giorni è Pasqua le tue colombe capitano proprio a fagiolo: che belle confezioni ....figuriamoci il sapore sicuramente eccellente!

    RispondiElimina
  2. Adoro le colombe artigianali, queste non le ho mai provate ma non posso no farlo, con il tuo post mi hai proprio fatto venir voglia

    RispondiElimina
  3. che bontà queste colombe artigianali, certamente da provare grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Dalle foto sembrano buonissime anche la confezione mi piace molto ottima per Pasqua

    RispondiElimina
  5. a guardarla sembra buonissima, proprio il mio genere! e poi è anche molto bella da regalare, ha una confezione carinissima

    RispondiElimina
  6. Parti dal presupposto che io sono pazza per le colombe (e panettoni) , poi 'sta novità coi canditi di frutta esotica mi manda proprio k.o. *__*

    RispondiElimina
  7. La colomba artigianale è davvero un'altra cosa rispetto a ciò che si compra al super!

    RispondiElimina
  8. Deve essere deliziosa questa colomba artigianale dagli ingredienti sani e naturali con quel tocco in piu' di fretta esotica che la rende unica.

    RispondiElimina
  9. conosco benissimo i prodotti di Antica pasticceria Muzzi e conosco benissimo questa colomba, è una delle mie preferite!

    RispondiElimina
  10. ciaooo!! Non conoscevo quest'azienda pasticceria Muzzi, devono essere davvero buoni, questa colomba pasquale!!! Grazie per avermi presentato quest'azienda.
    Baci Ily

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo quest'azienda sicuramente una buonissima colomba

    RispondiElimina
  12. A me piacciono molto le colombe, proverò ad acquistare questa qui e ti farò sapere grazie

    RispondiElimina
  13. mamma ha un aspetto leggero e delizioso :D come ti invidio!!!

    RispondiElimina
  14. non ho ancora comprato una colomba per Pasqua e queste della Muzzi saranno fantastiche! Vado nel sito per vedere dove si vendono.

    RispondiElimina
  15. Sembrano ottime, soffici e leggere...credo proprio che ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  16. Chissà che bontà! A Ste piacerebbe tantissimo :)

    RispondiElimina