Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 4 maggio 2015

Vendula London - Dandelion Musical Hobo Bag


Ciao Ragazze, oggi voglio presentarvi il brand Vendula London 
lanciato sul mercato nel 2003 offre una gamma di accessori originali e di alta qualità come trousse porta make-up, custodie per iPad, borse, portafogli, borse a tracolla, tutte disegnate e prodotte dall'azienda prestando molta attenzione ai particolari e alla qualità dei materiali usati. Un marchio in grande crescita che oggi possiede molti punti vendita in Gran Bretagna, Irlanda,  Europa, Medio Oriente, Nord America ed anche un fantastico shop online dove è possibile acquistare comodamente da casa, pagare con Paypal.

Tra la vasta gamma di prodotti disponibili voglio mostrarvi la mia Borsa Vendula Dandelion Musical Hobo color Stone realizzata in morbida ecopelle; il design e gli elementi applicati a mano decorano il davanti e il retro della borsa con note musicali e denti di leone danzanti, inoltre la borsa è custodita dentro una sacca, in modo da proteggerla.



è possibile indossarla anche con la comoda tracolla staccabile e regolabile o portarla a mano, il suo interno è molto capiente e presenta una tasca interna con zip, due tasche per cellulare o accessori uno scomparto interno con zip e uno senza zip


Capiente e comoda sia a mano che con la tracolla, una borsa perfetta da usare in questo periodo, la qualità del prodotto è alta, le cuciture sono perfette e i materiali ottimi, gli elementi applicati mi rappresentano, perché amo la musica e amo i denti di leone danzanti, che per me rappresentano libertà e leggerezza... 


Per vedere tutta la collezione Musical Dandelion vi consiglio di visitare il sito/shop, inoltre troverete altre collezioni e modelli dallo stile unico e originale. 
Ringrazio l'azienda 
A Presto 

Kiss Kiss 

26 commenti:

  1. che carina, sono curiosa di vedere se ci sono altri modelli e colori di questa linea

    RispondiElimina
  2. Ciao questa bella borsa che hai proposto mi piace moltissimo adatta per un sacco di occasione mi sembra anche molto capiente: bella davvero anche per un regalo

    RispondiElimina
  3. Simpatica questa borsa, da adottare con tutto, vado a curiosare.. grazie

    RispondiElimina
  4. che bella .. è davvero molto allegra questa borsa e super colorata, mette allegria

    RispondiElimina
  5. Molto carina la tua borsa mi piace davvero molto vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  6. molto carina, ha uno stile anni 70 :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  7. ciao cara!! conosco molto bene questo brand Vendula London, le borse sono davvero molto giovanili e primaverili!! Sono davvero carinissime!!
    Baci Ily

    RispondiElimina
  8. Bellissima, stupenda, meravigliosa!!! Questa borsa, da oggi in poi, me la sognerò di notte tanto mi piace!!!

    RispondiElimina
  9. Molto bella ,colorata e musicale la tua nuova borsa Vendula Londo, corro su sito !!

    RispondiElimina
  10. ma che carina questa borsa...adoro anche l'interno colorato...ottima fattura!

    RispondiElimina
  11. questa borsetta è incantevole e sembra davvero molto capiente

    RispondiElimina
  12. Ciao cara! Questa borsa è davvero carinissima, mette subito allegria! Perfetta per la primavera secondo me!

    RispondiElimina
  13. Adoro Vendula, bellissima questa borsa.

    RispondiElimina
  14. Che bella la tua nuova borsa, come piaciono a me comode e capienti per non dimenticare mai nulla. Si vede che e' curata nei particolari.

    RispondiElimina
  15. ma è stupenda la a doro veramente bella e ben definita nei minimi particolari..complimenti

    RispondiElimina
  16. Carina la borsa! Ma non è nel mio stile... curioserò nel sito a vedere se c'è qualcosa più vicino ai miei gusti!

    RispondiElimina
  17. Molto carina la borsa, vado sul sito per vedere tutte le altre proposte :D grazie per le info

    RispondiElimina
  18. Questo brand e' presente anche in molti negozi Coin in Italia :)

    RispondiElimina
  19. Borsa carinissima ed anche il colore mi piace moltissimo!! :)

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto questa borsa, perfetta per la primavera. Vado a vedere la collezione Musical Dandelion sul sito

    RispondiElimina
  21. Adoro questo brand e la tua Vendula, ottima qualità e grande resa!

    RispondiElimina
  22. Anche io ho una borsa Vendula e mi piace tantissimo :) Bella la tua :D

    RispondiElimina
  23. veramente una bella borsa mi piace molto

    RispondiElimina
  24. bellissima la borsa di questa collezione, l'acquisterò sicuramente!

    RispondiElimina
  25. Mi piace moltissimo la voglioooooooooooooo

    RispondiElimina