Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 8 giugno 2015

Divissima - Made in Italy

Ciao Ragazze, l'estate si avvicina e se state cercando un bikini alla moda e di qualità vi consiglio il brand
Divissima 
Uno Shop on line dove troviamo una vastissima scelta di Bikini, Micro Bikini, Costumi da Bagno Copricostume Underwear ed anche Intimo e Lingerie molto sensuali come Guepière, Perizomi, Tanga e tantissimo altro.
In vista dell'Estate, oggi voglio mostrarvi il mio nuovo bikini della linea Colored Matt composto così da me




nella colorazione Nero in tinta unita opaco, comoda e pratica questa fascia si annoda facilmente sul retro senza scivolare, grazie al bordino siliconato antiscivolo, il prezzo è di 35 euro 


 Per la parte inferiore ho scelto il Hot Pants Bottom 


un pantaloncino con cintura intercambiabile ed è possibile indossarlo sia come costume da bagno che come un vero e proprio pantaloncino da spiaggia, molto comodo e sexy, il colore che ho scelto è nero in tinta unita opaco, ma disponibile come anche la Fascia imbottita nelle tonalità tinte uniche Rosso, Bianco, Giallo, Rosso e Verde, ed il prezzo è di 31,50 euro 


ne trovate tantissimi tutti alla moda e di qualità, perfetti per ogni esigenza di noi donne,  ed è possibile realizzare la combinazione che più piace a noi, vi consiglio di farci un salto perché tutta la nuova collezione è bellissima ed i prezzi accessibili, inoltre le spedizioni sono sicure e con corriere e se per qualche motivo il vostro bikini non andrà bene, Divissima  offre la possibilità di cambiare o rendere la merce, inviando il tutto con pacco ordinario! 


E voi che bikini preferite? 

A Presto 

Kiss Kiss 

14 commenti:

  1. Hai scelto un costume da bagno bellissimo e sexy, complimenti! Anche a me piacciono i pantaloncini e c'è anche una vasta scelta di colori! Su Divissima si trovano tante proposte originali e femminili per tutte le esigenze!

    RispondiElimina
  2. Molto bello il costume che hai scelto, il pantaloncino è fantastico, curato nei minimi particolari , proprio come piace a me . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. questo costume da bagno mi piace davvero moltissimo, trovo che questo modello sia uno dei migliori che propone questa azienda

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo costume, con l'arrivo dell'estate, devo anche io fare qualche acquisto, e devo proprio dare uno sguardo a divissima

    RispondiElimina
  5. mi piace il bikini che hai composto, non conoscevo ancora divissima, ci faccio un salto

    RispondiElimina
  6. conosco Divissima ,la grande qualità italiana ,hanno sempre bikini alla moda ,tutti meravigliosi,bellissimo anche il tuo ,del mio colore preferito

    RispondiElimina
  7. trovo che sia una bella linea che veste bene magari anche le cicciottelle come la sottoscritta.

    RispondiElimina
  8. adoro i capi divissima, sono davvero molto ma molto splendidi originali ed unici nel loro genere.

    RispondiElimina
  9. I prodotti di questo brand sono davvero di qualità e molto originali, molto grazioso questo pantaloncini con cintura

    RispondiElimina
  10. molto bello, elegante e sexy... questo brand ha prodotti molto carini... grazie

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il bikini, mi piace che il top ha i bordino siliconato perché in genere non è così e scivolano giù.
    Anche i pantaloncini sono bellissimi!
    Indossandoli coprono abbastanza e non scivolano su?
    Bel blog!

    RispondiElimina
  12. Ciao anche io devo comprarmi qualche costume nuovo e su Divissima c'è sempre un'ampia scelta vado a dare un'occhiata !

    RispondiElimina
  13. mi piace molto l'idea di poter esser io a scegliere il sopra e sotto del bikini, trovo il pantaloncino molto comodo e pratico, credo proprio che lo prenderò

    RispondiElimina