Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 15 giugno 2015

Schiapparelli - Strisce Corpo Deli Pil - Review

Ciao Ragazze, l'estate è quasi arrivata e con essa anche il bisogno di depilarsi più del solito ed è proprio per questo che voglio recensirvi le strisce depilatorie corpo della linea di depilazione delicata Deli-pil Schiapparelli composta anche da:

Crema depilatoria Gambe & Corpo 150ml, Strisce depilatorie Viso 20 strisce 2 salviette post depilazione, Crema depilatoria Ascelle & Bikini 75 ml e Crema post- depilazione lenitiva 250 ml
 Una linea delicata per la pelle grazie all’attenta selezione dei componenti, una cera 100% di Origine Naturale che unita all'olio di mandorle dolci protegge la pelle nel delicato momento della depilazione.

Le strisce depilatorie corpo che troviamo disponibili al prezzo di 7,00 euro circa, sono molto comode e pratiche anche per chi si trova in viaggio per lungo periodo e necessita di una depilazione duratura, esse riescono a rimuovere i peli superflui in profondità senza irritare la pelle, eliminando i peli dalla radice, inoltre le 20 strisce che troviamo nella confezione sono realizzate in morbido tessuto per una maggiore delicatezza e ognuna può essere utilizzata per più strappi, nella confezione troviamo anche 4 salviette post depilazione dal profumo delicato e piacevole che rendono le nostre gambe ancora più morbide, setose ed idratate oltre a rimuovere i piccolissimi residui di cera che rimangono sulla pelle e ad alleviare gli arrossamenti.


Sono delle strisce depilatorie che vanno usate quando i peli raggiungono la lunghezza di 4/5  mm, io le ho usate per depilare le gambe e mi sono trovata benissimo. riescono a rimuovere i peli in modo perfetto e le mie gambe sono rimaste lisce e morbide per ben 3 settimane. 
Avete già provato questa nuova linea Deli-Pil? Come vi siete trovate? 

A Presto
Ringrazio per la collaborazione 

Kiss Kiss 

14 commenti:

  1. Mi sembra un buon prodotto! Lo proverò sicuramente... grazie per i tuoi preziosi consigli.
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego, è un piacere per me consigliarvi prodotti validi!

      Elimina
  2. un prodotto da mettere sicuramente alla prova. i prodotti schiapparelli mi ispirano tanto.

    RispondiElimina
  3. Davvero utili questi loro prodotti, non conoscevo questo brand, proverò a cercare il loro prodotti

    RispondiElimina
  4. Conosco il brand Shiapparelli, ma non conoscevo questo prodotto. Grazie per le info, le voglio assolutamente provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. Per depilarmi uso anch'io solitamente le strisce ma queste del brand Schiapparelli non le conosco voglio provarle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che anche con questa nuova linea ti troverai bene, sono molto delicate!

      Elimina
  6. Di solito io utilizzo il silkepil per la mia depilazione ma ci sono certe zone in cui sento troppo dolore o mi si arrossano particolarmente, proverò queste strisce depilatorie magari risolvo il mio problema, grazie cara dei tuoi consigli

    RispondiElimina
  7. proprio oggi mi sono detta che devo iniziare ad acquistare delle strisce depilatorie perchè partendo per il mare non avro' modo di fare la ceretta dall'estetista per 1 mese! Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  8. Uso sempre la crema depilatoria ma ormai mi sta deludendo! Vorrei proprio provare i prodotti di questo brand che mi uncuriosisce

    RispondiElimina
  9. ho provato anche io queste nuove strisce corpo per depilare le braccia e gambe sono davvero molto delicate, vorrei adesso provare la crema depilatoria di questa linea tu l'hai usata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, no, io non ho ancora usato la crema depilatoria

      Elimina
  10. Sicuramente sono ottimi prodotti creati da una buona marca, grazie e buona serata.

    RispondiElimina