Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 1 luglio 2015

DressLink - La mia Wishlist


Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di un nuovo sito e dei meravigliosi abiti e accessori per donna e bambino che troviamo disponibili a prezzi economici, lo shop è DressLink

Troviamo, Borse, Scarpe, Accessori, lingerie sexy e tantissimo altro, ho trovato dei capi molto carini ed è per questo che oggi voglio mostrarvi la mia  wishlist 





Questa è la mia wishlist ma DressLink ci offre a prezzi imbattibili e moltissimi capi, inoltre acquistare è molto semplice e il sito ben strutturato e ci permette di acquistare con facilità, basta registrarsi, scegliere il nostro abito, colore preferito e taglia, aggiungerlo al carrello e completare l'acquisto pagando comodamente con PayPal che è un metodo sicuro e veloce, ma è anche possibile pagare con carta di credito tra cui Mastercard, Visa, Maestro, inoltre le spedizioni avvengono in tutta sicurezza con corriere Dhl, Ups in tutto il mondo
Un sito che ci permette di indossare capi all'ultima moda a piccoli prezzi! 
Vi consiglio di visitarlo 

A Presto 

Kiss Kiss

1 commento: