Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 20 luglio 2015

Felce Azzurra Benessere con Olio di Argan - Review - Deo Spray - Bagnoschiuma

Ciao Ragazze, avete già provato la nuova Linea di Felce Azzurra Benessere all' Olio di Argan che Paglieri ha lanciato sul mercato?  Io si, e me ne sono innamorata, la linea è composta da Bagnoschiuma nei formati da 500ml e 750 ml e deodoranti in spray e stick.
Felce Azzurra Benessere con Olio d'Argan 750 ml
Grazie all'olio di Argan presente in questa linea la pelle viene idratata, protetta e rigenerata risultando al tatto morbida, elastica e levigata come non mai. La fragranza è un altro punto forte di questa linea, delicata ed intensa composta da note di Testa bergamotto e accordo agrumato, Note di Cuore di gelsomino, rosa e cocco, Note di Fondo legno di cedro, vaniglia, ambra e musk. Ideale da usare in questa stagione estiva. Il Packaging blu e dorato racchiude ben 750 ml di prodotto che durante l'utilizzo sprigiona una schiuma delicata e piacevole per la pelle.


Da usare in simbiosi troviamo anche il deodorante Spray è nel formato da 150 ml e favorisce la naturale traspirazione senza irritare la pelle che come sappiamo sotto le ascelle è molto delicata, inoltre dona freschezza per 24h, la confezione è comoda da portare anche in viaggio.
Amo questa fragranza con olio d'Argan da usare in questo periodo dell'anno, idratante per la mia pelle e dal profumo che personalmente adoro, una linea, questa che ci propone Paglieri molto valida e che consiglio di provare! 


Vi ricordo che gli ingredienti usati per questa linea sono tutti dermatologicamente testati e rigorosamente made in Italy. Inoltre i prodotti sono senza parabeni, senza siliconi e con pH fisiologico.
Li trovate nei seguenti formati e prezzi

Bagno 500 ml - Prezzo  € 3,49 
Bagno 750 ml - Prezzo € 4,63
Deo Spray 150 ml Prezzo € 2,96
Deo Stick 40 ml - Prezzo  € 2,59

Ringrazio l'azienda 
A Presto 

Kiss Kiss 

7 commenti:

  1. mi sembra di sentire il profumo di argan, curiosa di provare il bagno e il deo spray

    RispondiElimina
  2. Una linea nuova per me, deve essere davvero buona, sono curiosa di provarla

    RispondiElimina
  3. amo i prodotti paglieri sono davvero ottimi, hanno buonissimi profumazioni e costi molto buoni

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono moltissimo i prodotti a base di Olio di Argan, la profumazione è fantastica, qui da me non ho ancora visto questa nuova linea, devo cercare meglio nei miei negozi di fiducia anche perché i prodotti Paglieri sono meravigliosi

    RispondiElimina
  5. chissà che buona questa profumazione di Paglieri, devo proprio provarla!

    RispondiElimina
  6. Oddio io già amo da morire i prodotti felce azzurra, i prodotti lasciano un bellissimo profumo e dura tantissimo, chissà che buoni questi all'olio d'argan, devo assolutamente provarli!

    RispondiElimina
  7. Io adoro i prodotti felce azzurra mi trovo benissimo

    RispondiElimina