Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 23 luglio 2015

Groupalia - Il mio Orologio LiuJo Luxury per un'estate Fashion!

Ciao Followers!!! Con immenso piacere torno a parlarvi ancora di Groupalia e della mia esperienza positiva, chi mi segue da molto tempo conoscerà sicuramente questo sito di acquisti on-line che seleziona ogni giorno le migliori offerte disponibili nella nastra città con sconti fino al 90%  nata dall'unione di un gruppo d’imprenditori spagnoli con esperienza nel campo dell'e-commerce a Barcellona nel maggio 2010,  un sito dove è possibile trovate le migliori proposte per il tempo libero, tantissime offerte per Ristoranti, Salute e Bellezza, Corsi e Formazione, Tempo Libero, Viaggi, Shopping e tanto altro ancora!
Acquistare è semplicissimo, bisogna registrarsi la prima volta, cliccando su "Registrati" dalla home page del sito, una volta registrati basta inserire il nome della tua città per visualizzare tutte le offerte attive; appena trovi ciò che ti interessa, che sia un viaggio, un ristorante o qualche oggetto clicca su " Vedi Proposta " per vedere tutti i dettagli dell'offerta, a questo punto non ti resta altro che cliccare su "Compra" e pagare in tutta sicurezza con Paypal. 
Per visualizzare ciò che hai acquistato basta andare in altro a destra e cliccare su " Il mio Account " li troverai un riepilogo dei tuoi acquisti, e se inviti i tuoi amici Groupalia ti regala 5 €
Inoltre troviamo la sezione Gratis dove vi sono tantissimi coupon  

Ma adesso voglio mostrarvi il mio acquisto fatto nella sezione Shopping
Orologio LiuJo Luxury bianco il prezzo è di 29,90 euro con spedizione inclusa, arriva a casa con corriere e presenta una garanzia di ben 2 anni, all'interno del pacchetto troviamo, una pratica e comoda pochette in silicone dello stesso colore dell'orologio scelto ( in questo caso io ho preso il bianco, ma troverete disponibile anche nella variante rosso e nero )  l'orologio, la garanzia con scontrino, e due piccole brochure. Vi mostro il tutto in foto :) 




Come avete visto è un orologio con cinturino in silicone bianco perfetto da indossare in questo periodo estivo per non arrivare mai in ritardo ai nostri appuntamenti! :) 
Continuo a trovarmi benissimo con il sito Groupalia, il servizio è impeccabile e le inserzioni di ogni articolo sono sempre ben curate e dettagliate. Vi consiglio di dare una sbirciata al sito, troverete molte offerte più che vantaggiose!!! 
Ringrazio Groupalia per la collaborazione 
A Presto

Kiss Kiss 



10 commenti:

  1. Che bell'acquisto hai fatto. Non sapevo che Grupalia offrisse anche articoli simili... vado a fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  2. davvero bello il tuo ultimo acquisto, mi piace tanto questo genere di orologio ed il brand è davvero ottimo

    RispondiElimina
  3. Acquisto spesso su Groupalia e anche io avevo preso di mira questo magnifico orologio, perfetto per ogni occasione: elegante ma non troppo, casual ma non sportivo :-)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il tuo acquisto,ho effettuato diverse volte acquisti tramite GROUPALIA e mi sono sempre trovata benissimo .

    RispondiElimina
  5. bello questo orologio, io ho la variante rosso e l'ho acquistato al prezzo di 49,90, non sapevo che Groupalia lo proponeva a molto meno, acquisterò anche io il bianco, mi piace molto

    RispondiElimina
  6. Ciao è molto bello l'orologio che hai acquistato sul sito, brava..

    RispondiElimina
  7. adoro groupalia da loro troviamo sempre magnifiche offerte e splendidi articoli, come il tuo bellissimo orologio liujo!

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo orologio di Liujo e poi mi piace molto anche la custodia! una bella idea regalo..chissà se c'è ancora l'offerta su Groupalia, vado a vedere!

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la scelta, il tuo nuovo orologio firmato Liu Jo è veramente carinissimo e anche la sua pochette mi piace molto. E' proprio vero che con Groupalia si fanno affari d'oro! :)

    RispondiElimina