Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 11 agosto 2015

Banggood.com

Ciao Followers, oggi vi presento lo shop Banggood.com
Un negozio online dove è possibile acquistare gadget imperdibili, capi d'abbigliamento, telefoni cellulari, articoli di elettronica, bijoux, borse, scarpe e tantissimo altro.
Un sito affidabile che ci permette di pagare in tutta sicurezza con Paypal e con varie carte di credito, le spedizioni inoltre sono tracciabili e molto spesso comprese nel prezzo; il tempo di consegna per l'Italia è di 15 - 25 giorni lavorativi.
Vi mostro gli articoli che ho scelto 


Ha una lunghezza di circa 44 centimetri e larghezza di circa 3,6 centimetri, mi ha subito colpito il modello originale e particolare perfetta da indossare in questo periodo estivo. Ha un prezzo di 5,99 dollari ed è disponibile anche nei colori arancio, verde, nero e viola.



Questa borsa è disponibile in vari colori, io ho scelto la blu, ed il prezzo è di 9,65 dollari, è molto capiente e la uso quando vado a fare lunghe passeggiate in montagna, è comoda grazie anche alla tracolla regolabile inoltre è realizzata in un tessuto leggero e antiassorbente.



Ho scelto anche una piccola borsa sempre di colore blu e a tracolla al prezzo di 4 dollari è davvero molto piccola per chi come me ha l'abitudine di portare in borsa di tutto e di più, entra lo smartphone, un portafoglio piccole e un pacchetto di fazzolettini, ho scelto questo modello perché ha una forma molto carina e la tracolla permette di avere le mani libere, ideale da indossare con vari outfit. Vi consiglio di visitare il sito perché dispone di tantissimi articoli a prezzi accessibili. 
Chi di Voi ha già acquistato su Banggood.com
A presto 
Kiss Kiss 

11 commenti:

  1. Che bello questo sito che ci hai proposto Banggood e mi piace molto la borsa che hai comprato anche se piccollina ma comoda e pratica da usare

    RispondiElimina
  2. Michi la borsa a tracolla in tessuto è davvero deliziosa. Ricorda un poco le Samsonite.

    RispondiElimina
  3. meravigliosi gli accessori e i gioielli che hai acquistato nel sito banggood che conosco davvero molto bene.

    RispondiElimina
  4. Sai che questa collana blu l'ho comprata anche io? E' troppo carina ^_^ Abbiamo gli stessi gusti

    RispondiElimina
  5. che dire... molto belli questi articoli la borsetta piccola quella a tracolla mi stuzzica tanto... grazie

    RispondiElimina
  6. Ottimi acquisti hai fatto su Banggood e le borse mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  7. Ciao quante belle cosine che hai comprato e poi i colori sono molto belli vado a sbirciare se trovo qualcosa che mi piace, ciao

    RispondiElimina
  8. Hai fatto davvero degli ottimi acquisti! La collana è bellissima come piace a me, il mio genere

    RispondiElimina
  9. Sicuramente sarai rimasta soddisfatta dei tuoi ultimi acquisti, ora conosco un ulteriore sito, grazie...

    RispondiElimina
  10. mi piace la collana sia il colore che il modello

    RispondiElimina