Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 13 agosto 2015

Blurban - Review - Equilight - HydraOne - VelvetOne

Ciao Followers, oggi vi presento il brand Blurban dell'azienda Niliga snc specializzata nella cosmesi naturale in particolare dei benefici che le applicazioni di ossigeno (ozono nel settore del benessere e della bellezza) hanno sulla nostra pelle. L’ozono non altera il nostro PH, non danneggia i capelli, non irrita la pelle e le mucose e non provoca reazioni allergiche.
Ha molteplici proprietà come quella di favorire l’eliminazione delle cellule morte e l’ossigenazione dei tessuti, rendendo la pelle più liscia e tonica;
inoltre aumenta la circolazione del sangue a livello periferico  prevenendo e contrastando così la tanto odiata cellulite;
e svolge anche un importante attività anti-age. Nei prodotti Blurban lo troviamo sotto forma di olio ozonizzato.  
I prodotti di questo brand che sto usando già da una ventina di giorni, sono: 
Blurban Equilight - Crema viso e corpo


si presenta in una confezione a tubo da 50ml è una crema viso e corpo che va applicata la sera prima di andare a dormire su viso e decoltè; di facile assorbimento è una crema che non unge e che idrata a fondo, perfetta da usare in questo periodo estivo perché la pelle necessita di maggiori attenzioni visto che viene molto esposta ai raggi solari, ha una profumazione delicata e piacevole, in sinergia al mattino bisogna applicare la Blurban Hydra One da 50 ml



una crema viso a base di acido ialuronico, coenzima Q10, vitamina E, F, è molto idratante e perfetta da usare anche come base del trucco, ha una profumazione diversa dalla Equilight ma sempre delicata e piacevole.
Sono entrambi due prodotti anti-age adatti contro le macchie dell’età avanzata, gli arrossamenti e le rughe perché rallentando il processo di invecchiamento cutaneo.
Sto usando già da più di 20 giorni entrambi i prodotti, la mattina dopo la detersione quotidiana applico la HydraOne che si assorbe facilmente (la applico anche prima del trucco minerale ed è perfetta da usare come base ) mentre la sera prima di andare a dormire; con viso collo e decoltè puliti applico la equilight, ho riscontrato una maggiore idratazione e al tatto la pelle risulta più vellutata, per l'azione anti-age e il rallentamento del processo di invecchiamento cutaneo non posso fornirvi maggiori dettagli in quanto la mia pelle ancora non presenta segni.

In questo periodo sto usando anche la Blurban Velvet One da 50 ml



una crema mani emolliente e idratante, si può applicare più volte al giorno, ma nel periodo estivo io preferisco applicarla solo mattina e sera, anche questo prodotto ha una fragranza gradevole e in particolar modo si assorbe rapidamente senza ungere. Una crema mani che trovate disponibile sul sito al prezzo di 22,50€
Vi ricordo che i prodotti Hydra One e Equilight in questo momento sono in offerta lancio al seguente link al prezzo di 29€ invece 43,50 compresi i costi di spedizione ed il pagamento può avvenire sia con paypal che con carta di credito!!!
Chi di voi conosce già questo Brand? 
Per maggiori informazioni e per vedere tutti i prodotti Blurban disponibili visitate il Sito 
A Presto 
Kiss Kiss 

10 commenti:

  1. interessante questo marchio con olio ozonizzato.
    Le due creme adatte al viso hydraone e equilight mi incuriosiscono e vorrei provarle credo che approfitto dell'offerta.

    RispondiElimina
  2. Davver interessante questo nuovo brand che ci presenti oggi. Questi prodotti naturali con i benefici dell'ossigeno li ende a mio avviso prodotti molto validi e vorrei provarli. un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. Michi, grazie a te scopro un nuovo prodotto. Quando posso prediligo i prodotti naturali e questi sembrano davvero di buona qualità, mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  4. Questo marchio mi è completamente nuovo e sinceramente vorrei provare la crema sembra proprio di buona qualità

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo marchio e questi meravigliosi prodotti tutti assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  6. Ciao cara nel tuo blog trovo sempre interessanti recensioni dove presenti nuovi brand e prodotti, complimenti. Questi, ad esempio, mi giungono nuovi e dalle tue info mi sembrano validi e sicuri, da provare!

    RispondiElimina
  7. io non conoscevo questo marchio, sembra molto valido da come ne parli, vorrei provarle!

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo marchio ma sembra interessante

    RispondiElimina
  9. interessante le due creme viso, vorrei provarle sulla mia pelle

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand ma con i suoi prodotti mi hai incuriosita molto! Ce ne sono un paio che voglio assolutamente provare. Grazie per le dritte!

    RispondiElimina