Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 11 settembre 2015

Eye of Horus Cosmetics - Review

Ciao Ragazze, oggi una review su alcuni prodotti del brand di Make Up Eye of Horus

Un marchio australiano con sede a Byron Bay di cosmetici esclusivamente per il trucco degli occhi, realizzati con l'olio dei faraoni Biologico, ( Moringa Oil ) un olio usato fin dall'antichità per i suoi "poteri" rigeneranti, un brand che usa ingredienti e formule antiche per rendere la donna una vera Dea. 
Ingredienti naturali, Non testa su animali e totalmente priva di parabeni e ciò che è Eye of Hours. 



Voglio recensire per prima il kit Ultimate goddess composto da:  Bronze Amulet Pencil, Mascara goddess, Sharpener (temperino) e un grazioso omaggio 



- Bronze Amulet Pencil 


una matita morbida dal color bronzo/rame di facile applicazione, ottima per definire l'occhio o anche per sfumare, è una matita woterproof  a lunga durata, da una parte vi è la matita e dall'altra lo Smudger. 

- Sharpener (Temperino) 



è progettato esclusivamente per le matite di eye of horus, realizzato con lama in acciaio, permette di ottenere una punta perfetta alle matite ogni volta che ne vediamo la necessità

- Goddess Mascara 


Un mascara nero volumizzante e nutriente per le nostre ciglia grazie all'olio Moringa, è perfetto anche per occhi sensibili, di facile applicazione, e dona allo sguardo molta intensità, come vi mostro alla fine della review nelle foto.

Questi altri due prodotti non fanno parte del kit e sono: 
- Liquid definire liner 


Un eyeliner dal colore nero intenso, facilissimo da applicare, asciuga molto rapidamente così da non "macchiare" la palpebra, è possibile effettuare linee sottili o più marcate, è a lunga durata e anche woterproof 

Un make up occhi non è completo se non definiamo le sopracciglia ed Eye Of Horus ci propone il 
- Nile brow define 


una matita per definire le sopracciglia nella tonalità medium/dark, di facile applicazione, ottima per dare forma, colore e definizione, non sbava grazie alla formula basata di cera Candelilla e olio di cocco, inoltre presenta anche olio di ricino che migliora le condizioni di crescita. Da una parte vi è la matita e dall'altra il pennello/scovolino. 

Ecco cosa ho realizzato:

Tutti i prodotti, anche quelli presenti nel kit li trovate sul sito vendibili singolarmente.
Mi sono trovata benissimo con Eye of Horus, la qualità è ottima, come anche la durata sull'occhio, impeccabile, un brand che consiglio di provare. 
I prezzi vanno da 10 dollari a 80 dollari per i kit  e grazie al codice sconto " Review " ottenete il 15%  sul totale in meno! Inoltre sono dei cosmetici dal packaging ben curato e raffinato, come anche il sito/shop dai colori nero e oro, molto elegante e originale, vi consiglio di visitarlo! 
Chi di voi conosce già Eye Of Horus
A Presto 

Kiss Kiss

10 commenti:

  1. Che bello il packaging con l'occhio di Nefertite ;) non conoscevo questo brand prima, davvero interessante mi faccio un giro sul sito ;)

    RispondiElimina
  2. sono dei meravigliosi prodotti che sto testando anche io, davvero fantastici.

    RispondiElimina
  3. Un risultato impeccabile, non conoscevo questo marchio, grazie per lo sconto, credo proprio che lo userò.

    RispondiElimina
  4. Uso il tuo stesso mascara eye of horus da mesi ormai e lo trovo eccezionale, fino ad ora è l'unico che dona volume alle mie ciglia poco folte

    RispondiElimina
  5. un brand del tutto nuovo per me, sono curiosa di provare qualche prodotto, io solitamente preferisco far risaltare molto il mio sguardo rispetto alle labbra, eye of horus sembra esser nato per me! :D

    RispondiElimina
  6. questi prodotti sono fantastici! non conoscevo il brand ma dalla foto il risultato mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  7. Ciao non conoscevo questo brand ma dalle foto e dalla tua recensione mi sembrano prodotti molto validi e sicuramente da provare, grazie!

    RispondiElimina
  8. Beh direi che il risultato è davvero molto bello. Mi piace. Io adoro i mascara. Non conoscevo questa azienda. Andrò a visitare il loro sito.

    RispondiElimina
  9. wow stai benissimo,sembrano davvero buoni questi trucchi

    RispondiElimina