Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 30 settembre 2015

Il Mio Shop di Fiducia - Precious Nails ENAILSTORE - Review

Ciao Ragazze, oggi voglio presentarvi e mostrarvi i mie acquisti fatti su uno store online dedicato alla vendita di prodotti per unghie e ricostruzione unghie, il sito è
In questo store troviamo tantissimi prodotti per dedicarci alla cura delle nostre mani e unghie perché al giorno avere delle mani ben curate è un'ottima presentazione!
Ho iniziato ad acquistare come primo ordine qualche prodotto e mi son trovata molto bene con il servizio, il pagamento è avvenuto con paypal, le spedizioni sono state rapide e con corriere Sda, l'ordine è stato effettuato di lunedì e il venerdì ( vivo in Sicilia ) già era tutto nelle mie mani, ben sigillato all'interno di un pacco resistente. Vi mostro nel dettaglio i prodotti che ho scelto, ma trovate davvero tutto ciò che vi serve per creare delle favolose nail art, per ricostruire le unghie e per la depilazione.... come queste pinzette Rosa con l'estremità e obliqua, oltre al colore rosa che è il mio preferito questa pinzetta è comodissima, leggere e permette di eliminare i peli dalle sopracciglia in modo impeccabile, posso dire di aver trovato dopo una lunga ricerca e molte pinzette acquistate quella perfetta!!! 


In passato mi è capitato di rimanere senza solvente per rimuovere lo smalto e son dovuta andar dalla vicina a farmene prestare un po' :/ con questo Solvente senza acetone da 500ml di Precious Nails ENAILSTORE non mi capiterà più :) Rimuove lo smalto perfettamente, applico qualche goccia in un batuffolo di cotone, lo lascio per due secondi sull'unghia e lo smalto si elimina in un batter d'occhio! 


Come per ogni smalto colorato che applico, se non si ha una buona base trasparente sotto, si rischia che il colore passi sulle unghie e che la durata dello stesso si riduca, per questo ho scelto di acquistare il Base Coat, una base trasparente che protegge le unghie e permette una maggior durata dello smalto, è un'ottima base che si asciuga rapidamente e all'aria 


Ho preso anche questa ruota mostra colori a ventaglio che permette di effettuare ben 21 swatches di smalto o gel, oppure è possibile creare anche delle nail arts da esporre alle clienti o alle nostre amiche


 e per il tavolo ho acquistato questo porta rifiuti, comodo e pratico anche da usare non solo per gettare i batuffoli di cotone con solvente o altro, ma anche perfetto in una postazione di make-up! :) 


in più in omaggio all'interno del pacco ho trovato questa utilissima lima bianca 100/180 perfetta per la limatura delle mie unghie naturali.


La mia esperienza è più che positiva, i prodotti acquistati su questo Store, la qualità, il servizio, i prezzi sono impeccabili, acquisterò ancora perché quando mi trovo bene acquistando in un negozio online ci torno nuovamente e lo consiglio ad amiche e anche a Voi!!!!! 
Chi di voi conosce o ha già acquistato su Precious Nails ENAILSTORE? 

A Presto 

Kiss Kiss  

8 commenti:

  1. Conosco molto bene enailstore, io mi fido ciecamente dei loro prodotti, acquisto tanti gel e attrezzature per le nail art..sono sempre soddisfatta, prodotti validi con un ottimo qualità prezzo..

    RispondiElimina
  2. Anche io come te ho scoperto da poco questo sito e lo trovo super fornito! Adoro i suoi semipermanenti

    RispondiElimina
  3. sono tutti dei splendidi e meravigliosi prodotti, corro nel loro sito a far shopping, mi hai davvero incuriosito con questo tua dettagliate recensione.

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare molto bene in questo ultimo periodo del sito enailstore, molto validi i prodotti che hai acquistato, vado a fare una capatina sul sito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. è la prima volta che sento parlare di enailstore, se ti sei trovata bene voglio provare il servizio e i prodotti anche io

    RispondiElimina
  6. conosco questo sito perchè ho acquistato anni fa un po di articoli per il semipermanente! vado nuovamente a vedere le novità!

    RispondiElimina
  7. un sito dove andrò a sbirciare sicuramente, sono una maniaca delle unghie

    RispondiElimina
  8. Tutto molto utile e soprattutto bello,la pattumiera da tavola è una figata ;)

    RispondiElimina