Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 17 settembre 2015

Review - Biomed Body Firmer - Crema Corpo Rassodante e Idratante

Ciao Ragazze, come promesso ecco la prima review Biomed, oggi mi soffermerò a parlarvi della Body Firmer, la crema corpo rassodante e idratante. Nel post precedente trovate la presentazione dell'azienda se vi è sfuggito il post cliccate qui.

- Body Firmer  



Composta dal principio attivo la Dermochlorella DP (microalga verde (Chlorella Vulgaris) ) che aumenta la produzione di collagene, unita insieme a Burro di Karité, Olio di Avocado e Aloe Vera  che idratano la pelle e da Burro di cacao che stimola il rinnovamento cellulare.
Tre, sono dunque le funzioni che ricopre: Rassoda grazie alla Dermochlorella DP, Riduce le smagliature grazie al burro di cacao e al principio attivo che donano elasticità alla pelle e Idrata a fondo grazie al Burro di Karité, Olio di Avocado e Aloe Vera.
Si presenta in un packaging a tubo da 150 ml con scadenza dall'apertura di 6 mesi ed il prezzo è di 14,99 € composta dal 98,9 % di ingredienti naturali è una crema naturale farmaceutica unica sul mercato.
Subito dopo aver usato questa crema corpo che si assorbe facilmente con movimenti circolatori ( bastano un paio di noci per tutto il corpo ) si nota al tatto e visibilmente la pelle più idratata e velluta, solo dopo l'utilizzo quotidiano per più di 12 giorni ho riscontrato la pelle anche più elastica e un leggerissimo miglioramento su alcune smagliature. E' una crema corpo che voglio acquistare per usarla costantemente e a lungo periodo per trarne tutti i benefici e mantenerli.
Prodotto Promosso!

Continuate a seguirmi con le altre review sui prodotti del brand e non dimenticate che:
Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed, oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma

A Presto 
  Kiss Kiss 

7 commenti:

  1. sto iniziando a testarli e presto penso di poter dire anche la mia! buona giornata :)

    RispondiElimina
  2. ho già sentito parlare del brand ma non ho ancora provato nulla, sicuramente da provare, mi serve proprio una bella crema

    RispondiElimina
  3. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per la nostra pelle perchè davvero naturali.

    RispondiElimina
  4. Non ho mai sentito parlare di questo brand, ma ho notato che i prezzi sono accessibili a tutti..proverò sicuramente qualcosa!

    RispondiElimina
  5. sono dei meravigliosi prodotti, mi piacciono molto, da comprare ad occhi chiusi

    RispondiElimina
  6. Dopo una lunga dieta avrei davvero bisogno di un prodotto efficace per rassodare la mia pelle dall'aspetto un po' cadente. Di Biomed ho già sentito parlare bene, vengo a leggere l'altro tuo post :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao anche io ho ricevuto alcuni prodotti della Biomed ed ho iniziato da qualche giorno a provarli la loro formula è molto precisa e ben formulata avremo sicuramente degli ottimi risultati

    RispondiElimina